



Al di là di quello che farei io con un mio eventuale figlio (cioè lo spingerei ad organizzare l'occupazione e gli farei da consigliera politica), non vedo come ci si possa porre il dubbio se mandare o meno un figlio a fare un'esperienza di vita importante come quella.
Comunque persino io non ho mai shgopato alle occupazioni, nemmeno a quelle dell'univeristà.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
















Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.