E per finire:
![]()


E per finire:
![]()
L'arte di essere P.A.




Sì, far cambiare scuola al figlio per fargli evitare la classica occupazione prenatalizia. Una genialata proprio.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.










ieri sera ho dioscusso i motivi dell'occupazione, non hanno retto 38 secondi netti a un qualsiasi tentativo di contraddittorio. i motivi dell'occupazione sono un fumosissimo caravanserraglio di verità preconfezionate affrontate con un'ottica limitatissima. E questi occupano scuole? Ma per cortesia, no.
Io vengo da altre esperienze. noi la scuola l'avevamo chiesta in prestito per fare attività complementari allo studio con la collaborazione dei nostri professori. A 14 anni avevamo girato il primo video self made. Facevamo corsi di recupero e non di recupero. E quando c'era un buon motivo (nei primi ottanta ce ne sono stati parecchi di buoni motivi) scioperavamo e andavamo ai cortei, ma nessuno ha mai occupato o picchettato un ingresso o bloccato la didattica, perchè per noi l'adesione a una forma di lotta era sempre e solo su base volontaria e informata, che mi sembra anche un buon motivo per prendersi una sprangata. e protestavamo nonostante ci fosse la digos fuori, mi viene da dire...




W le mobilitazioni via sms
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile