Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Moderatore
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Comunicato Lista Repubblicana

Oggi, 14/12/2013, gli iscritti a Lista Repubblicana, a decisione unanime, hanno deliberato il congelamento dell'attività politica dl partito e il conseguente ritiro fino a data da destinarsi. Ci preme sottolineare che attualmente il giudice costituzionale Seyen risulta impossibilitato ad accedere al forum per cause a noi sconosciute. Se questo dovesse essere un modo dell'amministrazione di impedire a Seyen di esprimere le proprie opinioni, ne trarremo le opportune conseguenze.
    Il Segretario di LR
    ​Daniele
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comunicato Lista Repubblicana

diamine ad ogni giro elettorale l'apocalisse...
    Ultima modifica di SteCompagno; 14-12-13 alle 15:29
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Oggi, 14/12/2013, gli iscritti a Lista Repubblicana, a decisione unanime, hanno deliberato il congelamento dell'attività politica dl partito e il conseguente ritiro fino a data da destinarsi. Ci preme sottolineare che attualmente il giudice costituzionale Seyen risulta impossibilitato ad accedere al forum per cause a noi sconosciute. Se questo dovesse essere un modo dell'amministrazione di impedire a Seyen di esprimere le proprie opinioni, ne trarremo le opportune conseguenze.
    Il Segretario di LR
    ​Daniele
    Esprimo la mia posizione qui perchè sia letta da tutti, essa è appropriata in questo 3d perchè intreccia ognuno dei problemi e delle rivendicazioni Repubblicane e dei differenti temi di scontro di queste ore.

sul caso Seyen

1. non sono accettabili in questo gioco critiche sulla Costituzione da chi non ha letto cosa critica, e tanto più non lo sono se accompagnate da gratuite contestazioni all'amministrazione per le sue richieste nella fase di stesura così come alle decisioni amministrative costituzionalmente demandate dal Parlamento all'atto di votarla
    2. non sono accettabili in questo gioco complottismi sul mio rapporto con l'amministrazione che non ha niente di oscuro e semplicemente consegue all'epoca in cui essa aveva delle richieste da farci e io ero terminale primo per accoglierle o respingerle in quanto presidente della commissione che lavorava sulla costituzione
    3. non è accettabile che un giudice costituzionale sia pure provvisorio si esprima in quei termini offensivi sulle leggi che deve applicare, su chi le ha suggerite, su chi le ha scritte su chi le ha votate, ogni cosa può e poteva esser detta con differenti toni e differente riflessività nel farlo

su Venom, Laico, Frankie etc.

1. non è accettabile che si metta in discussione per un puro scopo di difesa amicale a prescindere di un clonatore l'onestà nel controllo cloni dell'amministrazione, specie dopo un successo plateale come quello delle ultime elezioni in cui sono stati sgamati quelli che si sospettava e i conti tornano con i voti che ognuno pensava di avere
    2. non è accettabile che le discussioni si protraggano all'infinito e che qualcuno ignori gli organi costituzionali del gioco e si rivolga di continuo a gianluca quando se ha qualcosa, qualunque cosa, da ridire dovrebbe rivolgersi semplicemente e puramente alla Corte che è costituzionalmente abilitata a decidere sulle elezioni
    3. è molto grave che le violazioni del dialogo civile commesse nei miei confronti da Laico e Frankie non abbiano determinato nemmeno brevi sospensioni ma solo cancellazioni perchè sono andati ben oltre ciò che può essere consentito e lasciato fare da una moderazione anche "all'inglese", nè tantomeno dovrebbe essere lasciato impunito, sia pur con meno severità, ciò che Laico ha fatto per puro sfregio nei confronti di Makaveli e Dado

sul ruolo dell'amministrazione nel gioco

1. non da oggi e come è noto ritengo che l'amministrazione sia una istituzione monarchica che ha le funzioni del regno rispetto a quelle del nostro ordinamento
    2. tuttavia sia ben chiaro che io interpreto l'amministrazione migliore come quella che non interviene affatto nella normalità delle istituzioni e che faccia come fecero i Savoia dal primo ottocento fino ai primi del novecento: lasciar decidere tutto e qualsiasi cosa al parlamento e ai governi senza interferire in alcun modo.
    3. Se ho detto primi del novecento, perchè non credo che fosse giusto lasciar fare anche il parlamento di Mussolini, è perchè con la stessa convinzione ritengo invece che in situazioni come quella di rischio di scomparsa del gioco l'amministrazione possa e debba intervenire come ha fatto
    4. deve essere chiaro però che io reputo non condivisibile, non giustificato, non avallabile, e giustamente criticabile l''eventuale intento di stabilizzare l'intervento continuo nel sistema anche al di là di quanto avvenuto nella fase costituente e in queste elezioni
    5. auspico che Gianluca riceva tutti i nostri ringraziamenti come deputati e senatori neoeletti grazie al suo sforzo per risanare il gioco e voglia conseguentemente:
      - comunicare al gioco che nell'attesa di conoscere se esso possa finalmente proseguire autonomamente egli non interverrà più almeno nei prossimi mesi
      e fino al periodo elettorale europeo e polliano prossimo venturo
      - che lascerà al solo Senato il compito di decidere che poteri e attribuzioni darsi nel rispetto dei game masters e delle altre iniziative in cui i Senatori volessero "coinvolgersi"
      (e non "essere coinvolti"), al massimo proponendo in privato al presidente di pol ma mai in pubblico in modo vincolante qualsiasi cosa volesse suggerire al gioco di sperimentare a vantaggio comune di tutti
      - che manterrà un ruolo attivo unicamente nella questione dei moderatori
      sperimentali elettivi in quanto in essa è la costituzione a postulare tale suo ruolo costantemente necessario

Auspico infine che LR ed ogni altra forza con dubbi evidenti sulla prosecuzione di questo impegno disarmi le proprie intenzioni bellicose e trovi una convergenza sulle mie proposte.

Fermo restando che chi va punito va punito, sia pur per brevissimo tempo, quantomeno forzato a scuse pubbliche. Una volta ricevute esse, non vedo perchè non dovremmo proseguire civilmente giocando assieme.
    Ultima modifica di Ronnie; 14-12-13 alle 16:01
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

non sono accettabili in questo gioco critiche sulla Costituzione

questa frase basta e avanza.

noi preferiamo non partecipare a questa farsa di gioco.

dovresti essere contento, forse riesci a combinare qualcosa se i migliori abbandonano. l'emergere in mezzo alla mediocrità ti si addice.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

....da chi non ha letto cosa critica, e tanto più non lo sono se accompagnate da gratuite contestazioni all'amministrazione per le sue richieste nella fase di stesura così come alle decisioni amministrative costituzionalmente demandate dal Parlamento all'atto di votarla

finiamo la frase
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Io non riconosco in Ronnie nessuna autorità per arrogarsi il diritto di trattare per conto di chicchesia. E sopratutto visto che é un giochino sinceramente sono anche stufo di ricevere pvt di "ricatti" (per mezzo di terze persone inoltre) sempre da parte di questo ragazzino viziato. Per cui continuate a giocarvela tra di voi. Poi le faccende con Gianluca me le gestisco direttamente io in pvt con lui, non devo certo passare per il uno che si crede il suo portaborse.
    Ultima modifica di Frankie D.; 14-12-13 alle 16:46

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ronnie parla a titolo di chi?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

@Malandrina
    francamente in quel post io non 'tratto' per 'qualcuno' alcunchè, io tratto come sempre le mie posizioni personali

@frankie
    non so chi ti ha mandato e cosa ti ha mandato, ma io non ho mandato pvt parlando a nome di gianluca, quando scrivo, e anche oggi ho scritto, lo faccio a nome mio e per i miei distinti interessi (particolarmente oggi)

p.s. sarei anche stupido a parlare per gianluca visto che l'admin se vuole li legge e la gente se vuole li pubblica
    Ultima modifica di Ronnie; 14-12-13 alle 16:57
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Preferisco di no.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Allora, i singoli membri di LR sono liberissimi di fare ciò che vogliono.

Concordi tutti però, abbiamo deciso che Lista Repubblicana non parteciperà più al gioco e i suoi eletti alle elezioni sono da considerare tutti dimissionari.

Non concordiamo con il modo di condurre il gioco e pertanto non giochiamo, avendo già provato a suggerire modi alternativi e non essendo stati ascoltati.

Shit happens, ma il mondo andrà avanti in ogni caso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima