Beh, il matrimonio omosessuale è un privilegio se non è legale l'adozione, dato che non contribuisce in alcun modo alla società, quindi non ci sarebbe nessun motivo per concederlo. Prima che tu risponda, ti anticipo: è un privilegio ingiusto pure il matrimonio eterosessuale in cui non ci siano figli (né naturali né adottati).
Spaghetti e pistole

Perché lo faceva con un nobile. Avesse continuato a farlo con figli dei garzoni non gli sarebbe successo niente.
In Inghilterra pare abbiano un rapporto particolare con l'omosessualità molto praticata specie dalle classi altolocate quando ferocemente repressa.
La Germania non è stata la sola nazione a praticare l'eugenetica ma viene ricordata per questo solo perché ha perso la guerra.
La mutilazione inflitta a Turing proviene da quelle logiche eugenetiche che portarono alla sterilizzazione di massa dei primi decenni del novecento che fu praticata con feroce efficienza in molte nazioni; un capitolo orribile totalmente cancellato dalla memoria collettiva.
lui vorrebbe un altro sussidio solo per quello.Siamo OT però non mi pare gli omosessuali chiedano privilegi.
Ultima modifica di Shambler; 27-12-13 alle 14:35
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

No, semplicemente dovrebbero essergli tolti certi diritti (tipo la reversibilità della pensione) che diritti non dovrebbero essere, dato che non apportano nessun contributo alla società. Altrimenti in vecchiaia ci si può mettere d'accordo con qualcuno e sposarsi per convenienza. E TU PAGHI.
Spaghetti e pistole

"Son number one?""Yeah?"
"This tall drink of cocksucker ain't dead."