







Spaghetti e pistole


Spaghetti e pistole


a mio avviso i "privilegi" per chi alleva i figli dovrebbero essere :
1) avere gli asili nido
2) averli a costi ragionevoli
3) erogare un vero sostegno economico, non l'elemosina delle finte detrazioni
potrei elencartene molti altri, evidentemente tu preferisci una prebenda erogata ex-post quando ormai i figli sono due volte maggiorenni.
aggiungiamo il loculo gratis per chi ha dei figli , allora.




gene normanno


regalatela ai vostri figli
gene normanno


E ci son voluti 60 anni?