Io gli consiglierei di pensare al governo nascituro![]()

Io gli consiglierei di pensare al governo nascituro![]()

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Continui a ragionare con logiche che con Transatlantico c'entrano poco....ricorda sempre : qui quelli litigiosi, divisi e spesso rancorosi gli uni con gli altri siete voi a destra, tanto che spesso avete perso perchè divisi.
Non lo dico io, lo dice la storia...che puoi rileggerti quando vuoi.
Ultima modifica di Gdem88; 04-01-14 alle 15:25
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Non ti preoccupare per me.
RN non esiste, non ha presentato liste. C'è poco da parlare. In ogni caso ogni partito del CDX ha una sua caratteristica identitaria ben precisa netta e chiara.
Al contrario di quello che succede dall'altra parte : AD io non la discredito, non la prendo nemmeno in considerazione, non so cosa sia e se esiste ancora, se è venuta da un mondo parallelo e ci è tornata, non so se è carne pesce o tutti e due o altro. La nuova officina di Daniele, con tutto il rispetto personale, non si sa che cosa è, lo dovete ancora decidere, ma forse non lo sapete nemmeno voi.
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Più che altro è una presa per il culo per gli elettori presentarsi sotto certe liste e poi fare gruppi parlamentari completamente diversi.
Forza Italia per la Libertà!

VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/