Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ..

Originally posted by Shaytan
    Il discorso non è semplicissimo, certo chi è secessionista fino al midollo questa lega non riesce più a digerirla, qualche cosa di buono potrà ancora fare come la battaglia sull'europa anche se a mio parere è troppo tardi.
    Di certo la lega porterà o tenterà di portare un minimo di federalismo e/o devolution a casa, ma a quale prezzo?Rogatorie,difesa ad oltranza di mafiosi,sanatorie pro immigrati ect ect.

Noi del Manifesto Indipendentista stiamo cercando di organizzarci di nuovo, ma vent'anni buttati nel cesso è difficile recuperarli a breve termine, purtroppo.
    Per ora da me, qui in Trentino, come alternativa anche se oramai poco credibile c'è solo la lega, il resto è merda riciclata.
    purtroppo devo concordare con te shay...anche io vedo che la lega non è piu la stessa ma purtroppo il problema è trovare una alternativa seria.
    per quel che riguarda la mia nazione Romagna per esempio il resto è zero, cosa bisognerebbe votare libertà emilia???ah ah
    un partito localista ,secondo loro, con a capo un siriano!!!!!!!
    o lega o astensionismo...altre vie per ora non ve ne sono!

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    Il discorso non è semplicissimo, certo chi è secessionista fino al midollo questa lega non riesce più a digerirla, qualche cosa di buono potrà ancora fare come la battaglia sull'europa anche se a mio parere è troppo tardi.
    Di certo la lega porterà o tenterà di portare un minimo di federalismo e/o devolution a casa, ma a quale prezzo?Rogatorie,difesa ad oltranza di mafiosi,sanatorie pro immigrati ect ect.

Noi del Manifesto Indipendentista stiamo cercando di organizzarci di nuovo, ma vent'anni buttati nel cesso è difficile recuperarli a breve termine, purtroppo.
    Per ora da me, qui in Trentino, come alternativa anche se oramai poco credibile c'è solo la lega, il resto è merda riciclata.
    Bravo cazzarola! Hai centrato in pieno il punto...e anche il mio pensiero.
    Per come la vedo io ad oggi i Padanisti con la P maiuscola devono USARE la Lega per la causa.
    Adesso mi aspetto di venire fucilato, of course.
    --------------
    The Warrior

Ospite

Predefinito

Originally posted by quorthon

Bravo cazzarola! Hai centrato in pieno il punto...e anche il mio pensiero.
    Per come la vedo io ad oggi i Padanisti con la P maiuscola devono USARE la Lega per la causa.
    Adesso mi aspetto di venire fucilato, of course.
    ma CAZZAROLA.....
    già altri hanno USATO la lega per i loro tornaconti personali....
    se lo facessimo anche noi PADANI sarebbe mettersi al loro stesso livello...
    e guarda che lo dico (e non solo io) con rammarico perchè che a te interessi o no per me la LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA era una cosa più importante della famiglia...
    e piantatela con queste bambinate...
    per ora... OF COURSE... chi è stato fucilato alla schiena..(come traditore) non sei certo tu...

cmq ...mi accorgo che sono parole buttate al vento....
    anche perchè il vento in Padania soffia basso e non raggiunge altezze a cui sono abituate certe menti appartenenti alla nuova INTELLIGHENZIA Padana...

't salut .....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    E dire che prima del cetnico il thread era interessante e affrontato nella maniera giusta dai forumisti. Maestro di eloquenza e dialettica, fiero divulgatore di forti argomenti...inimitabile!

E INTANTO NON RISPONDETE SULLA VOSTRA DIPARTITA DAL FORUM DI PADANIA INDIPENDENTE.

POTETE CONTINUARE ALL'INFINITO A CERCARE DI PRENDERE PER IL CULO LA GENTE, RESTA IL FATTO CHE TUTTI VEDONO CHE NON CHIARITE IL MOTIVO PER CUI AVETE ABBANDONATO IL FORUM IN BALIA DEI CLONI ITALIONI, SEMPLICE E LOGICO, SPECE PER MENTI ELEVATE COME LE VOSTRE.............

Ospite

Predefinito

Originally posted by brave_heart

E INTANTO NON RISPONDETE SULLA VOSTRA DIPARTITA DAL FORUM DI PADANIA INDIPENDENTE.

POTETE CONTINUARE ALL'INFINITO A CERCARE DI PRENDERE PER IL CULO LA GENTE, RESTA IL FATTO CHE TUTTI VEDONO CHE NON CHIARITE IL MOTIVO PER CUI AVETE ABBANDONATO IL FORUM IN BALIA DEI CLONI ITALIONI, SEMPLICE E LOGICO, SPECE PER MENTI ELEVATE COME LE VOSTRE.............
    adesso piantala...
    tanto che lo dicano apertamente o no.....(guarda le differenze tra forum chat e query) tutti abbiamo capito il comportamento...
    quindi finiscila di giocare con i bimbi e pensa a cose più importanti...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

adesso piantala...
    tanto che lo dicano apertamente o no.....(guarda le differenze tra forum chat e query) tutti abbiamo capito il comportamento...
    quindi finiscila di giocare con i bimbi e pensa a cose più importanti...
    Hai ragione, è inutile tediare i forumisti inutilmente, chiedendo a certi personaggi.......

IL PERCHE' ABBIANO ABBANDONATO IL FORUM IN BALIA DEI CLONI ITALIONI SENZA MINIMAMENTE PORTARE RISPETTO AI FORUMISTI DI PAD. IND. ..........

, è davvero inutile........

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma CAZZAROLA.....
    già altri hanno USATO la lega per i loro tornaconti personali....
    se lo facessimo anche noi PADANI sarebbe mettersi al loro stesso livello...
    e guarda che lo dico (e non solo io) con rammarico perchè che a te interessi o no per me la LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA era una cosa più importante della famiglia...
    e piantatela con queste bambinate...
    per ora... OF COURSE... chi è stato fucilato alla schiena..(come traditore) non sei certo tu...

cmq ...mi accorgo che sono parole buttate al vento....
    anche perchè il vento in Padania soffia basso e non raggiunge altezze a cui sono abituate certe menti appartenenti alla nuova INTELLIGHENZIA Padana...

't salut .....
    Ed ecco la risposta classica...vabbè...contento tu frate....tu sei l'unico depositario della verità assoluta...tu farai la Padania...tu ci salverai...proporrò un monumento a tuo ricordo come massimo patriota Padano tipo quello che c'è ad Insbruck per i patrioti Tirolesi.
    Ciao, senza più rancore da parte mia...che tu ci creda o no.
    --------------
    The Warrior

Ospite

Predefinito

Ed ecco la risposta classica...vabbè...contento tu frate....tu sei l'unico depositario della verità assoluta...tu farai la Padania...tu ci salverai...proporrò un monumento a tuo ricordo come massimo patriota Padano tipo quello che c'è ad Insbruck per i patrioti Tirolesi.
    tu leggi tutto questo nella mia risposta???

dai per piacere rimani in argomento...... se non altro per far vedere che hai letto la risposta...

P.S.......non ci credo...

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu leggi tutto questo nella mia risposta???

dai per piacere rimani in argomento...... se non altro per far vedere che hai letto la risposta...

P.S.......non ci credo...
    eh si, caro frate..leggo tutta la tua supponenza e saccenza guarda un po'....dai per piacere scendi dal trono su cui ti sei abbarbicato anceh solo per un po'....

P.S....non ci credi? E perchè mai dovrei portarti rancore? Bah,.....
    --------------
    The Warrior

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

........e la tua è la solita risposta che contesta l'interlocutore senza entrare nel merito.

D'altra parte, le tue, sono solo parole di chi è ancora in lega, e con un ruolo istituzionale.

Cosa volete che possa dire??
    Certo che spero che almeno dentro alla tua coscienza, emerga chiara la contraddizione fra gli obbiettivi per cui sei stato eletto, e l'attuale politica del tuo movimento, che tu come militante, sei costretto a seguire.

Punto. Prima di criticare gli altri, cerca almeno di ripristinare la tua coerenza.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito