Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahah la fiera del drive in con sottotitoli in cetnico? Proprio voi di permettete di giudicare gli altri? Ma per favore...questa su quorthon le supera tutte! Inarrivabile, davvero.
    Prima di criticare gli altri, rendetevi conto dei vostri limiti, e poi, semmai tacete, che in molti casi aiuta a far miglior figura...

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    ahahah la fiera del drive in con sottotitoli in cetnico? Proprio voi di permettete di giudicare gli altri? Ma per favore...questa su quorthon le supera tutte! Inarrivabile, davvero.
    Prima di criticare gli altri, rendetevi conto dei vostri limiti, e poi, semmai tacete, che in molti casi aiuta a far miglior figura...
    Se non lo hai notato, io non ho giudicato nessuno, ho solo constatato dei fatti.

    Per cui, mai post fu piu' inutile del tuo.

    D'altra parte, come tu ora, il post di quorthon era solo un ricettacolo di attacchi personali al frate, il quale aveva al contrario solo fatto una sua analisi della situazione politica.

    E ora riparti pure con la tua collezzione di bambinate da tastiera..............e intaNTO NON RISPONDETE !!!!!!

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahahah

    "mai post fu più inutile del tuo" ahahah e chi lo "giudica" il mio post? il primo cetnico che passa? Ma ti rendi conto o la tua è davvero comicità involontaria? Davvero sempre più inarrivabile, verso vette di nuopva comicità surreale.


  4. #44
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quorthon


    Ed ecco la risposta classica...vabbè...contento tu frate....tu sei l'unico depositario della verità assoluta...tu farai la Padania...tu ci salverai...proporrò un monumento a tuo ricordo come massimo patriota Padano tipo quello che c'è ad Insbruck per i patrioti Tirolesi.
    Ciao, senza più rancore da parte mia...che tu ci creda o no.
    _______________________
    Io sono d'accordo col frate e, ti assicuro, non per partito preso.
    Ma la cruda realtà ridotta all'osso è che se non hai più un partito in cui credere, non capisco perchè bisogna ri-credere nel partito in cui si credeva e dal quale si è stati traditi negli ideali.
    Per sostenere una forza politica bisogna avere in essa una certa fiducia che, nel caso in questione, è venuta a mancare.

    Serenissimi padani saluti

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    ahahahahah

    "mai post fu più inutile del tuo" ahahah e chi lo "giudica" il mio post? il primo cetnico che passa? Ma ti rendi conto o la tua è davvero comicità involontaria? Davvero sempre più inarrivabile, verso vette di nuopva comicità surreale.

    hai ragione, ora ho giudicato.

    Ma prima no, ma come al solito vedi solo quello che vuoi...........continua pure, il popolo ride della tua opera.........

  6. #46
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by quorthon


    eh si, caro frate..leggo tutta la tua supponenza e saccenza guarda un po'....dai per piacere scendi dal trono su cui ti sei abbarbicato anceh solo per un po'....

    P.S....non ci credi? E perchè mai dovrei portarti rancore? Bah,.....
    supponenza e saccenza.....

    il corso integrativo di intellighenzia a Bià è andato bene????

    ritorna tra noi va.....non ci vuole molto basta chiedere il permesso alla torre di controllo ed atterrare....

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ......e pensare che quorthon non lo avevamo mai nemmeno sfiorato................mah........potere del plagio............ad andar con i lupi, si impara ad ululare.

  8. #48
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Orso Brrrrr

    _______________________
    Io sono d'accordo col frate e, ti assicuro, non per partito preso.
    Ma la cruda realtà ridotta all'osso è che se non hai più un partito in cui credere, non capisco perchè bisogna ri-credere nel partito in cui si credeva e dal quale si è stati traditi negli ideali.
    Per sostenere una forza politica bisogna avere in essa una certa fiducia che, nel caso in questione, è venuta a mancare.

    Serenissimi padani saluti
    Caro Orso,
    rispondo a te perchè almeno non insulti e non offendi come glia altri e almeno ti metti sul piano della dialettica corretta.
    Tu hai ragione però mi sembrava di averlo scritto: i Padani con la P maiuscola AD OGGI non hanno altra alternativa se non USARE la Lega per far passare in OGNI SINGOLO ATTO DI GIUNTA (eventuale si intende...) un "qualcosa" di PAdano.
    Con quello che ho scritto si può concordare oppure no...io rispetto la vostra decisione (NON L'HO MAI NASCOSTO!!!) e per questo mi sono beccato del traditore di merda.....però mi piacerebbe che gli altri rispettino la mia.
    Anche Shaytan ha espresso i miei stessi sentimenti in altro post....

    Per Brave: cosa significa che non mi avevate nemmeno mai "sfiorato"?
    --------------
    The Warrior

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by quorthon
    [B]

    Caro Orso,
    rispondo a te perchè almeno non insulti e non offendi come glia altri e almeno ti metti sul piano della dialettica corretta.

    IO NON TI HO ASSOLUTAMENTE OFFESO !
    HO SOLO RIMARCATO CHE HAI RISPOSTO A FRADOLCINO CON ATTACCHI PERSONALI, MENTRE LUI COMUNQUE ARGOMENTAVA PENSIERI E OPINIONI PERSONALI.

    Tu hai ragione però mi sembrava di averlo scritto: i Padani con la P maiuscola AD OGGI non hanno altra alternativa se non USARE la Lega per far passare in OGNI SINGOLO ATTO DI GIUNTA (eventuale si intende...) un "qualcosa" di PAdano.

    ED E' QUESTO IL PROBLEMA: FINO A CHE PUNTO IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI??

    Con quello che ho scritto si può concordare oppure no...io rispetto la vostra decisione (NON L'HO MAI NASCOSTO!!!) e per questo mi sono beccato del traditore di merda.....però mi piacerebbe che gli altri rispettino la mia.
    Anche Shaytan ha espresso i miei stessi sentimenti in altro post....

    IO LA RISPETTO LA TUA POSIZIONE, MA QUANDO TI METTI A DARE DELL'EROE PADANO AGLI ALTRI, PER PRENDERLI IN GIRO, RISPETTO AL LORO OLTRANSISMO, ALLORA MI SENTO IN DIRITTO DI RICORDARTI CHE TU MILITI IN UN PARTITO CHE DI PADANO ORMAI HA SOLO UNA PICCOLA PARTE DEL NOME.

    Per Brave: cosa significa che non mi avevate nemmeno mai "sfiorato"?

    SIGNIFICA CHE , VISTO CHE CI HAI SEMPRE RISPETTATO, TI HO RISPETTATO, MA LE TUE ULTIMI IMPOSTAZIONI VERBALI MI SONO DI COLPO SEMBRATE ALLINEATE CON UN METODO DELATORIO E FINE A SE STESSO, CHE NON AVEVI MAI MOSTRATO.
    SE MI SBAGLIO, PRONTISSIMO A CHIEDERE SCUSA.

  10. #50
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by brave_heart
    [B]
    Originally posted by quorthon


    Caro Orso,
    rispondo a te perchè almeno non insulti e non offendi come glia altri e almeno ti metti sul piano della dialettica corretta.

    IO NON TI HO ASSOLUTAMENTE OFFESO !
    HO SOLO RIMARCATO CHE HAI RISPOSTO A FRADOLCINO CON ATTACCHI PERSONALI, MENTRE LUI COMUNQUE ARGOMENTAVA PENSIERI E OPINIONI PERSONALI.

    ----Va bene...va bene...è solo che mi sembra che quando mi risponde il frate mi pigli sempre per il culo...mi sbaglierò allora...

    Tu hai ragione però mi sembrava di averlo scritto: i Padani con la P maiuscola AD OGGI non hanno altra alternativa se non USARE la Lega per far passare in OGNI SINGOLO ATTO DI GIUNTA (eventuale si intende...) un "qualcosa" di PAdano.

    ED E' QUESTO IL PROBLEMA: FINO A CHE PUNTO IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI??

    ----A questo al momento non ho risposta....purtroppo....

    Con quello che ho scritto si può concordare oppure no...io rispetto la vostra decisione (NON L'HO MAI NASCOSTO!!!) e per questo mi sono beccato del traditore di merda.....però mi piacerebbe che gli altri rispettino la mia.
    Anche Shaytan ha espresso i miei stessi sentimenti in altro post....

    IO LA RISPETTO LA TUA POSIZIONE, MA QUANDO TI METTI A DARE DELL'EROE PADANO AGLI ALTRI, PER PRENDERLI IN GIRO, RISPETTO AL LORO OLTRANSISMO, ALLORA MI SENTO IN DIRITTO DI RICORDARTI CHE TU MILITI IN UN PARTITO CHE DI PADANO ORMAI HA SOLO UNA PICCOLA PARTE DEL NOME.

    ---Vedi sopra....il frate sembra sempre quello che è ò'unico depositario della verità assoluta....

    Per Brave: cosa significa che non mi avevate nemmeno mai "sfiorato"?

    SIGNIFICA CHE , VISTO CHE CI HAI SEMPRE RISPETTATO, TI HO RISPETTATO, MA LE TUE ULTIMI IMPOSTAZIONI VERBALI MI SONO DI COLPO SEMBRATE ALLINEATE CON UN METODO DELATORIO E FINE A SE STESSO, CHE NON AVEVI MAI MOSTRATO.
    SE MI SBAGLIO, PRONTISSIMO A CHIEDERE SCUSA.
    ---Chiedo scusa io per primo.....mi piacerebbe che tutti gli altri facciano altrettanto....il metodo delatorio fine a se stesso non è il mio metodo...è solo che quando mi sento preso per i fondelli allora un po' mi incazzo......tu come faresti?

    Te saludi venetac!!!
    --------------
    The Warrior

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito