Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Ospite

Predefinito

Originally posted by larth

e pensare che tu e quell' altro antileghista ( ma anche antipadanista sai ? ) parlate di cose che non avete visto beandovi della disinformazione ...
    ti parlo di quel che ho visto in TV.

ho visto congressi dove c'era il triplo della gente che c'era li!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ciciolìn

ti parlo di quel che ho visto in TV.

appunto parli di immagini manipolate come sempre .

ho visto congressi dove c'era il triplo della gente che c'era li!
    si , e si tenevano a S. siro ......

comunque chi doveva vedere ha visto di persona ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

al congresso cerano circa 10-15mila persone,tutto esaurito

io ero li per lavoro,un congresso come non ne vedevo da anni
    veramente molta gente.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ciciolìn

ma se non c'era nessuno!
    fate ridere

Non ho capito,al palavobis pieno c'erano 40 mila persone,al filaforum di Assago(che mi han detto essere più grosso del palavobis) pieno c'erano poche migliaia di persone!
    Questa cosa mi incuriosisce!

Fradolcino,la prossima volta che ci sono pulman gratis,avvisaci prima,così almeno evitiamo di pagare....tra l'altro,da che provincia erano gratis?quelli con cui ho parlato hanno pagato tutti!
    Si vede che ho solo amici sfigati io!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Non ho capito,al palavobis pieno c'erano 40 mila persone,al filaforum di Assago(che mi han detto essere più grosso del palavobis) pieno c'erano poche migliaia di persone!
    Questa cosa mi incuriosisce!

Fradolcino,la prossima volta che ci sono pulman gratis,avvisaci prima,così almeno evitiamo di pagare....tra l'altro,da che provincia erano gratis?quelli con cui ho parlato hanno pagato tutti!
    Si vede che ho solo amici sfigati io!
    Saluti Padani
    effettivamente i dati da 10-15mila di cui ho letto sopra confliggono un po' con la dimensione del Filaforum che è il doppio del Palavobis..... o erano balle allora o lo sono oggi....

pullman gratis? per esempio dalla provincia di alessandria....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr. Hankey

effettivamente i dati da 10-15mila di cui ho letto sopra confliggono un po' con la dimensione del Filaforum che è il doppio del Palavobis..... o erano balle allora o lo sono oggi....

pullman gratis? per esempio dalla provincia di alessandria....

Gratis perchè pagati dalla Lega o da fi come dice qualcuno?
    Saluti Padani

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho seguito le parti più salienti del congresso al computer, dal video di Radio Raicale. Debbo ammettere, con onestà, che il Filaforum domenica appariva pieno.
    Ho potuto osservare ripetutamente il pubblico. Ho notato meno bandiere del passato e meno camicie verdi. In compenso c'era un sacco di gente ben vestita in giacca e cravatta: una tenuta decisamente poco padanista per un congresso.
    Del resto, visto che erano attesi i big del governo, che sono anche leader dei rispettivi partiti, era ovvio che si portassero un'abbondante claque che, tra l'altro, avrebbe potuto avere anche un ruolo nell'attuttire eventuali fischi e nell'elezione per acclamazione di Bossi: il governo non avrebbe tratto di certo giovamento da un insuccesso di Bossi, perchè si sarebbe spacata la Lega.
    Non entro nell'analisi di tutti i discorsi (non sono più leghista e lo farei solo da esterno). Piuttosto mi colpì una grande falsità sostenuta da Bossi nel discorso di sabato: egli arrivò ad affermare ripetutamente che nel precedente governo Berlusconi si adoperò moltissimo e fece di tutto perchè il ministero delle riforme fosse affidato a Miglio, mentre poi andò a Speroni.
    Tutti invece sanno che le cose erano tutte all'opposto e che Bossi accusò il Prof. Miglio di volere a tutti i costi la cadrega: da ciò nacque la famosa rottura Bossi-Miglio che durò parecchi anni e il buon Miglio (dopo aver dato tanto alla Lega) trovò ospitalita in FI e non tornò mai più in Lega, anche se, prima della morte, deve essersi riconciliato con qualcuno.

Serenissimi padani saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Gratis perchè pagati dalla Lega o da fi come dice qualcuno?
    Saluti Padani
    scusa non ho specificato, dalla Lega. Almeno per quello che so io.

Certo anni fa i militanti se lo pagavano il pullman. Se ora c'è bisogno che la Lega li paghi per andare siete messi malino.

E cmq era successo, per esempio, anche per la manifestazione di roma '99 che una segreteria provinciale (Treviso) avesse pagato la corriera ai militanti perchè partecipassero....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

però.... come mai nessuno si chiede perchè ai giornalisti della Padania è stato impedito qualsiasi contatto con i delegati durante tutto il congresso, cosa che invece è stata permessa alle altre testate?

Che il congresso fosse blindato per zittire il dissenso era prevedibile, e così è stato difatti, ma arrivare ad impedire al proprio giornale di fare il suo lavoro mi sembra degno di Pol Pot.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr. Hankey

scusa non ho specificato, dalla Lega. Almeno per quello che so io.

Certo anni fa i militanti se lo pagavano il pullman. Se ora c'è bisogno che la Lega li paghi per andare siete messi malino.

E cmq era successo, per esempio, anche per la manifestazione di roma '99 che una segreteria provinciale (Treviso) avesse pagato la corriera ai militanti perchè partecipassero....

Sinceramente non vedo niente di male se la Lega pagasse il costo dei pulman o una parte....anche perchè vorrebbe dire alleggerire un pò una spesa a carico dei militanti,xchè ricordiamoci che in questi casi,manifestazioni,congressi ecc,si hanno diverse spese,pranzo,sosta in autogrill,offerte ai gazebo,eccecc....dunque ben venga se una spesa viene tolta,anche perchè spesso come sai da noi ci sono famiglie intere che partecipano a queste cose,dunque per me questa cosa non dà nessun problema!
    Saluti Padani

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito