Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Sinceramente non vedo niente di male se la Lega pagasse il costo dei pulman o una parte....anche perchè vorrebbe dire alleggerire un pò una spesa a carico dei militanti,xchè ricordiamoci che in questi casi,manifestazioni,congressi ecc,si hanno diverse spese,pranzo,sosta in autogrill,offerte ai gazebo,eccecc....dunque ben venga se una spesa viene tolta,anche perchè spesso come sai da noi ci sono famiglie intere che partecipano a queste cose,dunque per me questa cosa non dà nessun problema!
    Saluti Padani
    perchè allora prendete per il c**o i DS se pagano i loro militanti per portarli alle manifestazioni?

c'è qualcosa che mi sfugge....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr. Hankey

perchè allora prendete per il c**o i DS se pagano i loro militanti per portarli alle manifestazioni?

c'è qualcosa che mi sfugge....
    Non ricordo di averlo fatto io....poi è diverso,i leghisti è gente che partecipa sempre,e quelli che erano sui pulman (pagati o nò)gente che fà i gazebo,manifestazioni,ecc....a differenza dei ds che fanno salire cani e porci,solo per fare numero!
    Un pò di diversità c'è!
    Saluti e buonanotte

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

se il filaforum contiene più del plavobis il conto è fatto: erano pieni i tre anelli, e vuota solo la parte dietro il palco.Lo posso dire perchè c'ero.
    però ad occhio è difficle dire qunti fosero.
    in ogni caso non c'erano tutti i saptizzanti ma le persone impeganete.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì ilaria, il fila forum è sicuramente più grosso del palavobis, su questo non ci piove (e anche l'acustica è migliore...)

Rispondo in tanto a coloro che "da lontano" hanno visto quello che il loro subconscio ha loro suggerito.

Bandiere: come al solito
    Camicie Verdi: sempre tante, forse con meno esagitati guerrafondai ma comunque tante

Qualcuno ha anche scritto di aver visto gente in giacca e cravatta mandata da forzaitaglia ecc ecc...e dove cazzo erano? io l'unico che ho visto eleganmtemente briutannico e proprio un forumista, che non è certo di forzitaglia ahhaha

Suvvia, ancora ci sono quelli che cascano vittime della disinformazione? O forse fa comodo a volte...credere alla disinformazione?...mah...

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Sì ilaria, il fila forum è sicuramente più grosso del palavobis, su questo non ci piove (e anche l'acustica è migliore...)

Rispondo in tanto a coloro che "da lontano" hanno visto quello che il loro subconscio ha loro suggerito.

Bandiere: come al solito
    Camicie Verdi: sempre tante, forse con meno esagitati guerrafondai ma comunque tante

Qualcuno ha anche scritto di aver visto gente in giacca e cravatta mandata da forzaitaglia ecc ecc...e dove cazzo erano? io l'unico che ho visto eleganmtemente briutannico e proprio un forumista, che non è certo di forzitaglia ahhaha

Suvvia, ancora ci sono quelli che cascano vittime della disinformazione? O forse fa comodo a volte...credere alla disinformazione?...mah...
    Se poi tu ti senti in qualche modo coinvolto, non so che farci.

Serenissimi padani saluti

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

beh io ero elegante. sono anche andata dal parrucchiere apposta.
    io avevo il mio bel fazzoletto e i miei amici erano tutti in camicia cverde.
    tutto regolare quindi

Ospite

Predefinito

Originally posted by larth

e pensare che tu e quell' altro antileghista ( ma anche antipadanista sai ? ) parlate di cose che non avete visto beandovi della disinformazione ...
    ma guarda di quello che ho detto ne ho parlato più precisamente in chat dove erano presenti altri forumisti che come al solito..dimenticano o meglio cambiano faccia a occasione..

a ... visto come la pensi....spero tu non debba sempre rispondermi....risparmieresti fiato per cose più IDEOLOGICAMENTE DISCIPLINATE....

Ospite

Predefinito

resta il fatto che fate ridere.
    e di gusto anche...Borghezio è davvero un fenomeno...

è probabile che le persone che c'erano al palazzetto fossero tutti gli elettori della Lega....4 gatti...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il filaforum ha una capienza di circa 10 mila persone sugli spalti e 3mila sul parquè, considerando che il settore dietro al palco era chiuso per evidenti motivi saremmo stati circa 7-8 mila.
    Non so gli altri ma io avevo problemi a scendere le tribune dal kaos che c'era.
    Anche il Palavobis + o - ospita 10 mila persone ma da qui a dire che ce ne erano 40 mila ce ne scampa
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ciciolìn
    resta il fatto che fate ridere.
    e di gusto anche...Borghezio è davvero un fenomeno...

è probabile che le persone che c'erano al palazzetto fossero tutti gli elettori della Lega....4 gatti...
    Capisco che la frustrazione di voi comunisti che come insegna la storia avete MISERAMENTE FALLITO in tutti i Paesi in cui attraverso COLPI DI STATO siete andati al potere,possa far andar fuori di testa e farvi sproloquiare,pero' cercate di non venire qui a farlo: ok?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito