Scusa ho letto male. Cmq, la dovete finire cio regime comunista che avrebbe governato in Italia fino a Berlusconi, anche se ora è diventato solo un regime di egemonia culturale. L'egemonia si conquista con gli argomenti e con la forza degli argomenti, e non è colpa mia se in peridi passati entrambe queste forze stavano a sx, e non sono in Italia, mi pare.....ma pensi davvero che saremmo qui a discutere di donne in politida, di parità uomo -donna sul lavoro ecc, sui diritti sociali, saremmo qui a difendere la legge sul divorzio e sull'aborto, se l'egemonia, una trentina d'anni fa non fosse stata a sx?Originally posted by ZENA
La foga ti ha fatto leggere male.....Io ho detto "comportatevi come meglio credete", non "comportatevi meglio".... Mi inviti a sbarazzarmi della spocchia con cui parlo della cultura di sinistra? Io ho riportato oggettivamente quella che per anni è stata una strategia precisa della sinistra: non dar diritto di parola a chi avrebbe voluto prenderla da posizioni diverse, attaccare con i peggiori epiteti autori "politicamente scorretti", dar vita ad un'egemonia che è storia, e non certo fantasia. Oggi quest'egemonia da segni di cedimento, e la vostra rabbia scomposta sta a confermarlo. E poi, quali pregiudizi avrei tirato in ballo?
La differenza che se c'è stato un regime vero in Italia, non è stato di sx, ma di destra, e quale destra!
Saluti