Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Non capisco i sinistri

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non capisco i sinistri

Ripensando alle parole pronunciate ieri sera da Cossiga a Porta a Porta nei confronti di Fassino e di quell'esponente di potere operaio in esilio in Francia.

I sinistri (anche quelli "pacifici" tipo palavobiani e girotondini) dicono che questo Governo e' mafioso, illegittimo, corruttore di giudici, soppressore dei diritti dei poveri operai, ecc, ecc.

Date queste premesse, non capisco perche' questa gente sia dispiaciuta per l'omicidio di un esponente del Governo che loro odiano.

Io lo dico senza ipocrisia e senza giri di parole. Se nel 1948 avesse vinto il fronte popolare di togliatti, io avrei simpatizzato al 100% con Cossiga, Sogno, ecc che erano pronti a scatenare la lotta armata per rovesciare il governo "democratico", lotta che probabilmente avrebbe comportato l'eliminazione fisica di alcuni suoi rappresentanti e sostenitori.

Eh si', per me la LIBERTA' viene prima di tutto, prima del benessere, prima della democrazia, prima della vita del prossimo e addirittura prima della mia stessa vita.

I casi sono due: o questi "manifestanti" hanno una faccia tosta incredibile, oppure fanno i girotondi tanto per divertirsi, perche' gli piace evadere dalla realta' e tornare bambini.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Non capisco i sinistri

Originally posted by Il Condor
    Ripensando alle parole pronunciate ieri sera da Cossiga a Porta a Porta nei confronti di Fassino e di quell'esponente di potere operaio in esilio in Francia.

I sinistri (anche quelli "pacifici" tipo palavobiani e girotondini) dicono che questo Governo e' mafioso, illegittimo, corruttore di giudici, soppressore dei diritti dei poveri operai, ecc, ecc.

Date queste premesse, non capisco perche' questa gente sia dispiaciuta per l'omicidio di un esponente del Governo che loro odiano.

Io lo dico senza ipocrisia e senza giri di parole. Se nel 1948 avesse vinto il fronte popolare di togliatti, io avrei simpatizzato al 100% con Cossiga, Sogno, ecc che erano pronti a scatenare la lotta armata per rovesciare il governo "democratico", lotta che probabilmente avrebbe comportato l'eliminazione fisica di alcuni suoi rappresentanti e sostenitori.

Eh si', per me la LIBERTA' viene prima di tutto, prima del benessere, prima della democrazia, prima della vita del prossimo e addirittura prima della mia stessa vita.

I casi sono due: o questi "manifestanti" hanno una faccia tosta incredibile, oppure fanno i girotondi tanto per divertirsi, perche' gli piace evadere dalla realta' e tornare bambini.
    ================
    TU VO' FA' O PROVOCATORE!!!!!
    MA COME I PROVOCATORI UN PO' FESSI CADI NEL RIDICOLO DI AFFERMARE CHE LA LIBERTà PER TE VIENE PRIMA DEL BENESSERE.
    FRA QUELLI CHE FANNO I GIROTONDI, FORSE NON TE NE SEI ACCORTO, C'è ANCHE GENTE CHE LI FA CON MALA VOGLIA PROPRIO PERCHè ANZICHè CHIEDERE BENESSERE CHIEDONO LA LIBERTà DALL'ESTREMO BISOGNO, COME I DISOCCUPPATI E I SOTTOCCUPPATI E I LAVORATORI IN NERO.
    CHE è LA PRIMA VERA LIBERTà. noN QUELLA DELLA cdl CHE LA GARANTISCE SOLO A CHI HA GIà IL BENESSERE.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la seconda che hai detto
    perchè l'innocenza e la purezza e dei bambini muovono gli animi delle persone libere
    lo sciacallaggio e la violenza invece muovono gli animi delle persone deboli e sottomesse

colleziono trofei
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Il titolo di Condor è azzeccato solo per la prima metà.

Astro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci riprovo, specificando prima che si tratta di una BATTUTA, uno scherzo, un lazzo.

E viene anche prima della tua salute mentale, che hai trascurato, meritoriamente, per dedicare tutto te stesso all'affermazione della LIBERTA', incarnata da Forza Italia.

Moderatori fate i bravi, eh, visto quante faccine?

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Non capisco i sinistri

Originally posted by cciappas

================
    TU VO' FA' O PROVOCATORE!!!!!
    MA COME I PROVOCATORI UN PO' FESSI CADI NEL RIDICOLO DI AFFERMARE CHE LA LIBERTà PER TE VIENE PRIMA DEL BENESSERE.
    FRA QUELLI CHE FANNO I GIROTONDI, FORSE NON TE NE SEI ACCORTO, C'è ANCHE GENTE CHE LI FA CON MALA VOGLIA PROPRIO PERCHè ANZICHè CHIEDERE BENESSERE CHIEDONO LA LIBERTà DALL'ESTREMO BISOGNO, COME I DISOCCUPPATI E I SOTTOCCUPPATI E I LAVORATORI IN NERO.
    CHE è LA PRIMA VERA LIBERTà. noN QUELLA DELLA cdl CHE LA GARANTISCE SOLO A CHI HA GIà IL BENESSERE.
    Te continui a fare confusione fra benessere e liberta'. Una persona che PRETENDE di restare al lavoro contro la volonta' del datore di lavoro chiede benessere, non liberta'. Un uomo libero, come me, non accetterebbe MAI di imporre la sua volonta' con la forza della legge perche' la mia liberta' finisce dove comincia quella di un altro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Non capisco i sinistri

Te continui a fare confusione fra benessere e liberta'. Una persona che PRETENDE di restare al lavoro contro la volonta' del datore di lavoro chiede benessere, non liberta'. Un uomo libero, come me, non accetterebbe MAI di imporre la sua volonta' con la forza della legge perche' la mia liberta' finisce dove comincia quella di un altro.
    il tuo post mette in evidenza il concetto di rispetto delle regole del CDX!!! se il lavoratore in base alle leggi "PRETENDE" di continuare a lavorare è nel pieno dei suoi diritti... il lavoratore e il datore di lavoro sottoscrivono un contratto!!! voglio proprio vedere se in caso di licenziamento accetti la LIBERA volontà del tuo datore di lavoro!!! parli così o perchè non lavori ancora o perchè sei il datore di lavoro di te stesso, povero te!!!!...

cordialmente
    haring

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Non capisco i sinistri

Originally posted by haring

"il tuo post mette in evidenza il concetto di rispetto delle regole del CDX!!! se il lavoratore in base alle leggi "PRETENDE" di continuare a lavorare è nel pieno dei suoi diritti..."
    Questo e' vero in base alle leggi attuali, che pero' la maggioranza ha (spero) in programma di modificare. Ho paura che te sei come me, accetti solo le leggi che ritieni giuste.

"il lavoratore e il datore di lavoro sottoscrivono un contratto!!! "
    Che pero' non e' un contratto libero, perche' la liberta' contrattuale e' drasticamente ridotta dalle leggi sul lavoro. Io sarei per avere si' delle leggi statali sui contratti, ma ogni norma e' valida salvo patto contrario fra le parti. Questa e' la liberta'.

"voglio proprio vedere se in caso di licenziamento accetti la LIBERA volontà del tuo datore di lavoro!!! parli così o perchè non lavori ancora o perchè sei il datore di lavoro di te stesso, povero te!!!!..."
    Non resterei MAI in casa d'altri contro la volonta' del padrone di casa. Io ho una dignita', e prima di fare una cosa simile preferirei vivere in una capanna e nutrirmi di radici di bosco. Ribadisco: per me la liberta' (mia e degli altri, in questo caso la liberta' del mio ipotetico datore di lavoro di dare i suoi soldi invece che a me a chi pare a lui) viene prima del benessere.
    Faccio il lavoro autonomo, ma questo non c'entra nulla con la mia ideologia. Pensa che ho rotto i rapporti di lavoro con due clienti (abito nella rossa Toscana) perche' non restavo in silenzio di fronte alle loro esternazioni politiche (io non inizio mai per primo discorsi di politica, ma quando cominciano gli altri...); in particolare con uno ho avuto un asprissimo confronto-scontro a proposito del mio eroe Pinochet.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco i sinistri

Pensa che ho rotto i rapporti di lavoro con due clienti (abito nella rossa Toscana) perche' non restavo in silenzio di fronte alle loro esternazioni politiche (io non inizio mai per primo discorsi di politica, ma quando cominciano gli altri...); in particolare con uno ho avuto un asprissimo confronto-scontro a proposito del mio eroe Pinochet.
    O magari sono i clienti che hanno deciso di interrompere i rapporti di lavoro...
    Forse abbaccinati dalla grandezza di pinocchiet che trapelava dalle tue parole e magari soffrendo di una, fortunatamente diffusissima, allergia ai pinocchiet hanno deciso di evitare ogni ulteriore incontro.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco i sinistri

Originally posted by bom-bim-bom

O magari sono i clienti che hanno deciso di interrompere i rapporti di lavoro...
    Forse abbaccinati dalla grandezza di pinocchiet che trapelava dalle tue parole e magari soffrendo di una, fortunatamente diffusissima, allergia ai pinocchiet hanno deciso di evitare ogni ulteriore incontro.
    Ovviamente sono stati i clienti a decidere di rompere la collaborazione. Io sono per la liberta' di parola, per me possono lodare allende, pol-pot, stalin, castro, ecc, ecc, io non mi offendo mica, io ribatto esprimendo le mie idee.

Quello che volevo dire e' che, anche immaginando la loro reazione, io ho detto senza ipocrisia quello che pensavo, mentre tanti sinistri tirano il sasso e poi nascondono la mano. Io sono arci-sicuro che tanti palavobiani e girotondini sono contenti, o indifferenti, per la morte di un membro del Governo, ma ancora non ho letto nessuno che scriva quello che pensa (come io ho fatto quando e' morto il giornalista ciriello), anzi fanno una manifestazione contro il terrorismo !

Abbasso l'ipocrisia

PS - Te BBB credo che sei sinceramente dispiaciuto per Biagi, ma qualcuno qui sul forum non lo e' e se ne sta ben rimpiattato, come un vigliacco.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima