[
Faccio il lavoro autonomo, ma questo non c'entra nulla con la mia ideologia. Pensa che ho rotto i rapporti di lavoro con due clienti (abito nella rossa Toscana) perche' non restavo in silenzio di fronte alle loro esternazioni politiche (io non inizio mai per primo discorsi di politica, ma quando cominciano gli altri...); in particolare con uno ho avuto un asprissimo confronto-scontro a proposito del mio eroe Pinochet. [/B][/QUOTE]
-----------------------------------
O sei un fenomeno (dubito) sei un bischero, o...sei ricco di famiglia
![]()
Ai posteri l'ardua sentenza.........




, o...sei ricco di famiglia
Rispondi Citando
