Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam






    Io non ho un circolino sotto casa, Natolibero, il pane lo compro nel negozio più vicino e se ho bisogno di un parere legale evito di chiederlo ad un avvocato amico e mi reco da un professionista valido che posso remunerare, come è giusto.

    Molti miei amici appartengono al Rotary. anzi un mio compagno di Università, purtroppo recentemente scomparso, è stato "Governatore" (si dice cosi'?).

    Non amo molto i circoli e i clubs, ma questo è un modo di essere personale.

    Su "gli amici", ho dimenticato che tu devi essere del Nord.

    Devo però dirti che la mentalità, credevo principalmente meridionale, di favorire gli amici, a me non piace. Non perchè ci debba essere qualcosa di male, ma perchè "spesso" c'è stato qualcosa di male.

    Figurati che esistono persone che ritengono che un medico amico li curi meglio !

    Si Afam, si dice "Governatore". Lo sa che ad una festa a Roma un annetto e mezzo fa mi sono dovuto sorbire il comizio di Rutelli?

    Non ci vedo niente di male a darsi una mano tra amici. Il mio dentista è un mio carissimo amico e compagno di casa all'Uliversità, il mio commercialista lo stesso. Che ci vuole fare, li conosco da sempre e mi fido solo di loro. Se devo comprare un'auto la vado a comprare da un mio amico rotariano che mi fa un ottimo sconto, idem se devo comprare qualcosa in gioielleria. Lo trova disgustoso? Mi dica perchè non devo dare una mano agli amici di sempre.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by MrBojangles


    Se per caso te lo fossi perso; ti rimando al tanto (TANTISSIMO) pubblicizzato intervento TV del P.d.C. Banana "spacciato" come commemorazione del Dr. Biagi.

    Un basso e vergognoso attacco a tutta l'opposizione, ai sindacati e a tutti i movimenti di dissenso degli ultimi mesi.
    Ributtante strumentalizzazione demagogica in puro stile "piazzista piduista".
    Non riesco nemmeno più a seguirli gli interventi del banana tanto sono ripetitivi e scontati, privi di qualsiasi idea o fremito che non siano le cose stereotipe che i suoi pubblicitari gli consigliano di dire e che lui manda diligentemente a memoria .


    Ma per parlare di cose interessanti e di idee stimolanti, hai letto l'articolo di Eco su Repubblica?
    E' vero, qualcosa convince poco in questa strategia delle BR.
    Con la scusa del pericolo terrorismo, vietato dissentire . Conseguenza: soppressione delle libertà d'opinione.
    Ma ti pare che conciata com'è la destra che ha una forte maggioranza in Parlamento abbia bisogno anche dell'aiuto delle BR ? Anche loro corrono in soccorso al vincitore?
    mr

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natolibero



    Si Afam, si dice "Governatore". Lo sa che ad una festa a Roma un annetto e mezzo fa mi sono dovuto sorbire il comizio di Rutelli?

    Non ci vedo niente di male a darsi una mano tra amici. Il mio dentista è un mio carissimo amico e compagno di casa all'Uliversità, il mio commercialista lo stesso. Che ci vuole fare, li conosco da sempre e mi fido solo di loro. Se devo comprare un'auto la vado a comprare da un mio amico rotariano che mi fa un ottimo sconto, idem se devo comprare qualcosa in gioielleria. Lo trova disgustoso? Mi dica perchè non devo dare una mano agli amici di sempre.



    Non posso spiegartelo, è una cosa che si sente.

    Non compro MAI da persone amiche.

    Forse perchè è un comportamento che mi ricorda la parte peggiore della Sicilia.

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natolibero


    Stai semplicemente calunniando. Non mi è mai successo di andare da un rotariano e di non ricevere lo scontrino fiscale.

    Hai scritto continuando a calunniare

    "...E senza considere che tutti i commercialisti e consulenti fiscali del mondo cercano di iscriversi al rotari per trovare nuovi clienti, giachè la considerano una miniera d'oro..."

    E' forse reato fare pubbliche relazioni o avere una vita sociale? Per te evidentemente si. E' forse reato aiutarsi tra amici? Per te evidentemente si.
    --------------------------------------

    In effetti,devo dare atto a Nato che quì, perlomeno dove vivacchio io, difficilmente non si danno scontrini, magari si esagera con le "elusioni" fiscali, ma....se la legge ha dei buchi non è certamente colpa dei commercialisti.

    In quanto agli amici è senz'altro giusto a mio parere affidarsi agli AMICI quando se ne ha bisogno.
    Saluti

  5. #65
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by mariarita


    Non riesco nemmeno più a seguirli gli interventi del banana tanto sono ripetitivi e scontati, privi di qualsiasi idea o fremito che non siano le cose stereotipe che i suoi pubblicitari gli consigliano di dire e che lui manda diligentemente a memoria .


    Ma per parlare di cose interessanti e di idee stimolanti, hai letto l'articolo di Eco su Repubblica?
    E' vero, qualcosa convince poco in questa strategia delle BR.
    Con la scusa del pericolo terrorismo, vietato dissentire . Conseguenza: soppressione delle libertà d'opinione.
    Ma ti pare che conciata com'è la destra che ha una forte maggioranza in Parlamento abbia bisogno anche dell'aiuto delle BR ? Anche loro corrono in soccorso al vincitore?
    Certo che ho letto l'articolo di U. Eco (come ho letto e leggo quasi tutto quello che scrive) ma, vedi; il mio pensiero, la mia opinione al riguardo dell'accaduto è ben più drastico e radicale (se hai seguito qualche tread " a caldo").
    Eco PUO', grazie alla sua sconfinata sapienza dialettica, permettersi qualsiasi sofismo "diplomatico"; ma il SENSO del suo pensiero è durissimo e CHIARISSIMO.
    Almeno per me.

  6. #66
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by MrBojangles
    "Eco PUO', grazie alla sua sconfinata sapienza dialettica, permettersi qualsiasi sofismo "diplomatico"; ma il SENSO del suo pensiero è durissimo e CHIARISSIMO.
    Almeno per me."

    Anche per me e' chiarissimo.

  7. #67
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by Il Condor
    Originally posted by MrBojangles
    "Eco PUO', grazie alla sua sconfinata sapienza dialettica, permettersi qualsiasi sofismo "diplomatico"; ma il SENSO del suo pensiero è durissimo e CHIARISSIMO.
    Almeno per me."

    Anche per me e' chiarissimo.
    ================
    e come mai moltissimi, anzi, quasi tutti i destrorsi lo contestano??
    sei il più furbo di tutti?????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #68
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by cciappas

    ================
    e come mai moltissimi, anzi, quasi tutti i destrorsi lo contestano??
    sei il più furbo di tutti?????
    Anche Bombolo (buonanima) diceva sempre di aver capito.

  9. #69
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by cciappas

    ================
    e come mai moltissimi, anzi, quasi tutti i destrorsi lo contestano??
    sei il più furbo di tutti?????
    Intendo dire che mi sono chiarissime le infami accuse lanciate da eco (e dalla vedova nera, e da tanti altri sinistri che dicono le stesse cose di agnoletto e casarin ma con ipocrisia), non certo che la penso come loro.

    La loro analisi la capisco ma NON la condivido.

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam





    Non posso spiegartelo, è una cosa che si sente.

    Non compro MAI da persone amiche.

    Forse perchè è un comportamento che mi ricorda la parte peggiore della Sicilia.
    =============
    come ho già detto anch'io non vado mai a comprare da amici.
    Perchè, credo, penserebbero che voglia le cose gratis o con sgrandi sconti o particolari trattamenti di favore.
    E' una questione di sensibilità.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco perchè odio Tripadvisor e company...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-12, 16:52
  2. Ecco DIPIETRO mentre alza i toni e semina odio...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 10:26
  3. Ecco chi semina odio e alza i toni.. altro che DI PIETRO..
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-12-09, 10:30
  4. Ecco una cosa orribile e che la dice tutta del clima d'odio in MO
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 17:23
  5. Ecco la prova dell'odio giudaico contro Ahmadinejad!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 08:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito