Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    =============
    come ho già detto anch'io non vado mai a comprare da amici.
    Perchè, credo, penserebbero che voglia le cose gratis o con sgrandi sconti o particolari trattamenti di favore.
    E' una questione di sensibilità.
    Sensibilità? A me pare stronzaggine.
    Io ho sempre pagato e loro hanno sempre pagato da me.
    Magari ci guadagno poco, ma comunque faccio girare soldi e faccio un favore ad un amico. Siete talmente invidiosi e ipocriti che non vorreste nemmeno dare una mano ai vostri amici...però poi vorreste aiutare mezzo Mondo.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  2. #72
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natolibero


    Sensibilità? A me pare stronzaggine.
    Io ho sempre pagato e loro hanno sempre pagato da me.
    Magari ci guadagno poco, ma comunque faccio girare soldi e faccio un favore ad un amico. Siete talmente invidiosi e ipocriti che non vorreste nemmeno dare una mano ai vostri amici...però poi vorreste aiutare mezzo Mondo.



    Se un amico ha bisogno lo aiuto. Che è cosa diversa.

    Far girare i soldi si fa comprando. Si chiama consumo.

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam





    Se un amico ha bisogno lo aiuto. Che è cosa diversa.

    Far girare i soldi si fa comprando. Si chiama consumo.

    Va bene Afam,

    In Sicilia si vede che quando uno va da un amico vuol dire che vuole le cose gratis.
    Qua invece significa che preferisco comprare da una persona che conosco bene piuttosto che da uno che non ho mai visto. Comprare significa pagare le cose che l'amico mi vende.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  4. #74
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam





    Se un amico ha bisogno lo aiuto. Che è cosa diversa.

    Far girare i soldi si fa comprando. Si chiama consumo.
    I profeti del libero mercato........di cortile!

    Tzè!
    (ciao Afam cara)

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    I profeti del libero mercato........di cortile!

    Tzè!
    (ciao Afam cara)
    Meno male che ci sono i fancazzisti sindacalisti come te a spiegare il libero mercato.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  6. #76
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natolibero


    Sensibilità? A me pare stronzaggine.
    Io ho sempre pagato e loro hanno sempre pagato da me.
    Magari ci guadagno poco, ma comunque faccio girare soldi e faccio un favore ad un amico. Siete talmente invidiosi e ipocriti che non vorreste nemmeno dare una mano ai vostri amici...però poi vorreste aiutare mezzo Mondo.
    ===========
    forse dipende da ciò che tu definisci amico.
    Forse confondi il significato di amico con quello di conoscente.
    Io da un amico, un vero amico, non vado, proprio perchè quando ci sono andato non mi hanno mai fatto pagare.
    E a mia volta a nessun amico o parente ho fatto mai pagare qualcosa.
    I soldi girano lo sesso sia se si va da un akico sia se si va da un conoscente o da uno sconosciuto.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by Il Condor


    Intendo dire che mi sono chiarissime le infami accuse lanciate da eco (e dalla vedova nera, e da tanti altri sinistri che dicono le stesse cose di agnoletto e casarin ma con ipocrisia), non certo che la penso come loro.

    La loro analisi la capisco ma NON la condivido.
    Chi sarebbe la vedova nera?
    Eco, che è una persona razionale, ha semplicemente fatto un'analisi della situazione che sotto parecchi aspetti non quaglia affatto.
    Adesso dicono che fossero almeno sette i componenti del commando , tra basisti e killers.
    Dove trovano i soldi per mantenere una rete logistica tanto grandiosa. Le rapine di cui si parla non bastano a mantenere tante persone entrate presumibilmente in clandestinità.
    La questione soldi è molto importante.
    Poi esiste la questione dell'arma. Ci dicono che era la stessa di D'Antona, ma la perizia per stabilire se fosse la stessa dovrebbe essere molto lunga perchè i killer di D'Antona non hanno lasciato bossoli. Perchè si insiste con questa tesi preconcetta? Al massimo si può dire che erano compatibili.

    Il miglior modo per combattere le BR è catturarle .
    mr

  8. #78
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by mariarita

    "Chi sarebbe la vedova nera?"
    Olga D'Antona. Ha approfittato della morte del marito per iniziare una carriera in politica... dalla parte dei mandanti morali dell'omicidio di suo marito !!! Speriamo che la vedova di Marco Biagi non segua la stessa strada.

    "Eco, che è una persona razionale, ha semplicemente fatto un'analisi della situazione che sotto parecchi aspetti non quaglia affatto.
    Adesso dicono che fossero almeno sette i componenti del commando , tra basisti e killers.
    Dove trovano i soldi per mantenere una rete logistica tanto grandiosa. Le rapine di cui si parla non bastano a mantenere tante persone entrate presumibilmente in clandestinità.
    La questione soldi è molto importante."
    Faccio due ipotesi, che secondo me sono abbastanza credibili. Aiuti finanziari da parte del sindacato estremista o da parte degli islamici. I sinistri un tempo andavano a prendere i soldi a Mosca, oggi potrebbero andare, ad esempio, a Damasco o Teheran. Credo che questo nuovo terrorismo che sta nascendo non tardera' ad allearsi con gli invasori islamici e che diventera' piu' pericoloso di quello degli anni di piombo: non escluderei neppure una deriva verso la guerra civile. Sono quasi sicuro che gli stessi che finanziano le reti informatiche dei centri sociali sono gli stessi che finanziano i terroristi.

  9. #79
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre più vero

    Originally posted by Il Condor
    Originally posted by mariarita

    "Chi sarebbe la vedova nera?"
    Olga D'Antona. Ha approfittato della morte del marito per iniziare una carriera in politica... dalla parte dei mandanti morali dell'omicidio di suo marito !!! Speriamo che la vedova di Marco Biagi non segua la stessa strada.

    "Eco, che è una persona razionale, ha semplicemente fatto un'analisi della situazione che sotto parecchi aspetti non quaglia affatto.
    Adesso dicono che fossero almeno sette i componenti del commando , tra basisti e killers.
    Dove trovano i soldi per mantenere una rete logistica tanto grandiosa. Le rapine di cui si parla non bastano a mantenere tante persone entrate presumibilmente in clandestinità.
    La questione soldi è molto importante."
    Faccio due ipotesi, che secondo me sono abbastanza credibili. Aiuti finanziari da parte del sindacato estremista o da parte degli islamici. I sinistri un tempo andavano a prendere i soldi a Mosca, oggi potrebbero andare, ad esempio, a Damasco o Teheran. Credo che questo nuovo terrorismo che sta nascendo non tardera' ad allearsi con gli invasori islamici e che diventera' piu' pericoloso di quello degli anni di piombo: non escluderei neppure una deriva verso la guerra civile. Sono quasi sicuro che gli stessi che finanziano le reti informatiche dei centri sociali sono gli stessi che finanziano i terroristi.
    Condivido l'analisi, una convergenza tra brigate rosse e terrorismo islamico, che ormai ha radici anche in Italia anche se per fortuna fino ad oggi non è entrato in azione, sarebbe qualcosa di veramente esplosivo, basta vedere quello che accade in Israele che nonostante sia la nazione più organizzata del mondo nella lotta contro il terrorismo subisce un attentato suicida al giorno, in Italia gli effetti sarebbero devastanti.

  10. #80
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so chi scegliere fra Free e Condor.

    "Vaste programme"!

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco perchè odio Tripadvisor e company...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-12, 16:52
  2. Ecco DIPIETRO mentre alza i toni e semina odio...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 10:26
  3. Ecco chi semina odio e alza i toni.. altro che DI PIETRO..
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-12-09, 10:30
  4. Ecco una cosa orribile e che la dice tutta del clima d'odio in MO
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 17:23
  5. Ecco la prova dell'odio giudaico contro Ahmadinejad!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 08:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito