Sensibilità? A me pare stronzaggine.Originally posted by cciappas
=============
come ho già detto anch'io non vado mai a comprare da amici.
Perchè, credo, penserebbero che voglia le cose gratis o con sgrandi sconti o particolari trattamenti di favore.
E' una questione di sensibilità.
Io ho sempre pagato e loro hanno sempre pagato da me.
Magari ci guadagno poco, ma comunque faccio girare soldi e faccio un favore ad un amico. Siete talmente invidiosi e ipocriti che non vorreste nemmeno dare una mano ai vostri amici...però poi vorreste aiutare mezzo Mondo.




Rispondi Citando