Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Tremonti ha detto

  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tremonti ha detto

    Agnoletto, Cofferati, Bertinotti hanno vinto
    Fassino, Rutelli e D'Alema hanno perso

    Siete d'accordo?

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E perché mai????
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    Free
    Ospite

    Predefinito

    E' chiaro che la vecchia guardia che ha già governato e che si è venuta a trovare negli stessi problemi dell'attuale governo non è più credibile da oggi in poi, la base ha scelto la parte più estrema, i moderati riformatori e le altre confederazioni sindacali ne escono sconfitti dalla marea umana presente a Roma.

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    E perché mai????
    Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)




    Tremonti è abituato a fare il professorino.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)
    ----------------------------

    Si vede che la gente (il popolo) comincia ad'annoiarsi.

    Avevano promesso. "Panem et circensis".

    Fino ad'oggi hanno avuto "circensis", per il "panem": cùcù...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tvemonti......

    ....per principio,uno che si occupa di "buhi" non mi sfagiola

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)

    Era una manifestazione organizzata dalla CGILper i diritti del lavoro e contro il terrorismo. Hanno partecipato anche moltissimi che avevano votato Berlusconi e che forse non lo faranno più. E' chiaro che a sinistra, dopo la sconfitta elettorale tutti i "leader" sono discutibili e discussi.
    La sinistra è una somma di individualità che non si lascia incantare dai venditori di sogni. E' un popolo multiforme, variegato ricco di passioni ed entusiasmi in cui ognuno è capace di fare feroci critiche ai propri leader, Cofferati compreso.


    Un mondo migliore è possibile



    ...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

  9. #9
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)
    il fatto che il sindacato porti in piazza tanta gente non mi pare possa considerarsi una sconfitta della parte politica -in senso stretto- della sinistra.
    Poi Tvemonti dica quello che gli pare, noi però non siamo abituati a considerare valido solo quello che fa il lider maximo, sono ben accette anche manifestazioni parallele dei più svariati organismi, spontanei o organizzati.
    salut

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' più che evidente che l'unica opposizione ESISTENTE al governo Berlusconi è quella di Cofferati.
    L'Ulivo ormai come più volte ripetuto dallo stesso Fassino, è morto.
    Non parliamo poi dei sondaggi. Quello del mese scorso (22/2) lo dava al 38% senza rifondazione (Era una media tra abacus, datamedia e Swg). Con rifondazione al 44. Cioè SEI PUNTI SOTTO alla CdL.E anche includendo Rifondazione
    Chiaro inoltre che ci sarà un nuovo leader del centrosinistra: Rutelli sta per essere eletto alla presidenza della margherita, e Fassino dichiarò a Porta a Porta che Rutelli non puo' avere entrambe le cariche
    Cofferati inoltre sta per finire il mandato.
    Che lavoro andrà a fare? Operaio all'ENEL?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. HO DETTO SCHIAVI, non ho detto negri!
    Di Max69 nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:33
  2. L'EDITORIALE Se adesso Tremonti va all'attacco di Tremonti
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 22:58
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 14:00
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 23:12
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito