____________________________________________Originariamente Scritto da Federico II
""Allora perché sei razzista verso gli Arabi, ad esempio, o i 'neri'..? Mica ti senti inferiore rispetto a loro, vero..?""
************
Questa domanda rivolgila agli angloamaricani, vedrai, lono non sono teneri e buonisti come gronk, loro ti daranno la giusta risposta, conosci i campi di raccolta prigionieri per arabi/afro e derivati?
PS. ora non venirmi a dire che detesti gli angloamerican, " TI HANNO LIBERATO!!!! "
please, un po di coerenza sui bullshit che srivi!!!!!!![]()



Rispondi Citando


2010: