Bisogna anche cercare, però, di essere realistici e riconoscere che le nostre idee non farebbero mai presa in queste condizioni socio-culturali (impiantate nel sistema italiano dalla sinistra!). E che tutto sommato un'alternanza è come un pareggio e non regala 3 punti a nessuno dei due contendenti...Non so se questa alternanza sia un bene o un male, in quanto effettivamente non si è mai vissuta nel nostro paese. Certo è che viste le "alternative", entrambe attentatrici di certe nostre idee, un reciproco annullamento, forse sarebbe la cosa più sana. Tuttavia a riguardo i miei dubbi sono più che mai aperti. Intanto mi godo veder sudare i porci!
saluti


Rispondi Citando


