Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: sinistrume?

  1. #1
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito sinistrume?

    Cari amici, apro un thread per chiedervi se non siete felici di vedere questo sinistrume finalmente in difficoltà, dopo anni ed anni di ingiustizie e ipocrisie di monopolio culturale politico ideologico scolastico...Non vi diverte vederli arrancare, per la prima volta spaventati, irritati e incazzati dal momento che avranno adesso vita meno facile per pensare ai loro bassi interessi?

    Sì, lo so pure io che chi oggi ha vinto non è un santo e che rappresenta quel che rappresenta, che è qualcosa contro cui ci battiamo, ma intanto non sono più loro. Il sinistrume suda!

    Non riconoscete che questo governo per quanto nefasto sia l'unica possibilità per far paura al sinistrume marcio e puzzolente? O preferivate essere ancora gli schiavi dei sessantottini? Volete Cofferati, D'Alema, o ancor peggio Rutelli? Preferivate Rutelli a Berlusconi? Nessuno dei due?

    Questa è una provocazione che nasce da una "visione" comune.

    cordialmente

  2. #2
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in parte condivido, ma c'è ancora da lavorare molto per ripulire il paese dal sinistrume. Le strutture dello Stato ne sono infarcite. Abbondano nella scuola pubblica. Pullulano e dominano nelle università. Monopolizzano quasi il giornalismo. Egemonizzano il cine...
    Insomma, il berlusconismo può essere un passo, ma c'è ancora un lungo cammino da percorrere prima di vedere il nostro amato paese libero dalla feccia rossa...

    saluti

  3. #3
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by RAS
    in parte condivido, ma c'è ancora da lavorare molto per ripulire il paese dal sinistrume. Le strutture dello Stato ne sono infarcite. Abbondano nella scuola pubblica. Pullulano e dominano nelle università. Monopolizzano quasi il giornalismo. Egemonizzano il cine...
    Insomma, il berlusconismo può essere un passo, ma c'è ancora un lungo cammino da percorrere prima di vedere il nostro amato paese libero dalla feccia rossa...

    saluti
    Beh l'importante è riconoscere che il berlusconismo in questo senso è un passo avanti.

    Saluti

  4. #4
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    Se questo è l'obiettivo della nostra idea del mondo...mah
    Sinistra Nazionale!

  5. #5
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedere il sinistrume in difficoltà fa sempre piacere ma non saprei chi definire peggiore tra il centrodestra e il centrosinistra.
    Non sarò soddisfatto finchè non vedrò la nostra idea vincente, non riesco a gioire per le vittorie degli altri (e la vittoria della casa dei likud è comunque la vittoria di un nemico).

    L'unico punto che posso reputare positivo è che l'alternanza di figuracce tra destra e sinistra prima o poi porterà la gente a capire cosa è bene e cosa è male

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
    Provincia di Bergamo - Italia
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non c'è dubbio...la vittoria di berlusconi e la sua probabile permanenza al governo per i prossimi 10 anni, se non di piu', potra essere un passo avanti per l'affermazioni di alcuni principi di destra (naturalmente non tutti e sopratutto non tutti principi sui quali sono d'accordo), e per l'annientamento della cultura sinistroide dalle televisioni sopratutto e spero anche dalle scuole...

    saluti fascisti!

  7. #7
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    Se questo è l'obiettivo della nostra idea del mondo...mah
    Infatti, non è un obbiettivo...E'un gradino che ci permette di vedere più in basso la sinistra, di vederla arrancare...

    saluti

  8. #8
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lobosinistro


    Infatti, non è un obbiettivo...E'un gradino che ci permette di vedere più in basso la sinistra, di vederla arrancare...

    saluti
    mi hai preceduto. Volevo dire lo stesso, che è pur sempre un piccolo passo in avanti rispetto al sinistrume egemonico degli anni passati. E poi fa piacere vedere i komu schiumare di rabbia, no?!

  9. #9
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beati voi che riuscite a gioire, io proprio non ce la faccio a non incazzarmi.
    Da futuro lavoratore penso ai diritti che Berlusca mi sta togliendo.
    Da Italiano penso agli attacchi continui alla nostra cultura, che un governo mondialista come quello precedente se non peggio, attacchi portati da un immigrazione ormai incontrollata e da uno schiavismo mai visto nei confronti degli usa.
    Da fascista vedo la situazione peggiorare essendo al governo degli ex fascisti ora accaniti antifascisti che combattono il loro passato per sembrare brave persone inserite nel lurido sistema liberaldemocratico
    Da persona intelligente mi sento offeso da una cultura che arriva solo dai programmi di GerryScotti.

    Il liquame sinistrorso lo abbiamo vissuto, adesso si ripresenta un'altro governo pessimo e non riesco a trovare il meno peggio

    L'errore che si commette è di distinguere tra comunisti e anticomunisti soltanto che noi siamo in primo luogo FASCISTI anche anticomunisti.
    Dovremmo distinguere tra fascisti e antifascisti e non ci sono dubbi riguardo a dove posizionare l'attuale governo.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unico che ha un minimo di acume politico è il mitico Balilla Pc (il forumista che più stimo)

    Entrambi abbiamo capito (e non ci vuole molto) che Centro destra e centro sinistra sono le due facce della stessa medaglia, quella della vigliaccheria partigiana.
    Culturalmente i due "falsi poli" sono entrambi figli della medesima visione del mondo (quella della macchina e del denaro) antitetica alla nostra (quella del sangue e dell'onore).

    Il Mercante di Arcore è intelligente, da grande comunicatore sa bene come governare la moltitudine a fini personali...
    Alle bestie da in pasto l'anticomunismo, e su questo sentimento costruisce le proprie fortune personali.
    La plutocrazia non va sottovalutata, conosce gli istinti peggiori della massa, ne domina la psicolgia, e in base ad essa guida le sue scelte.
    L'anticomunismo serve al blocco di potere dominante,(il mondialismo, la plutocrazia, la massoneria) per legittimare se stesso, per giustificare agli occhi della pubblica opinione le proprie logiche sovversive e anti-tradizionali.

    Quando lo capirete che liberal-conservatorismo e il comunismo sono entrambe ideologie figlie della società capitalistica... e per questo nemiche mortali della tradizione?
    Teste di cazzo quando la capirete che l'anticomunismo è un invenzione della propaganda berlusconiana... che la verità non è quella che appare in tv, bensì è quella dei salotti privati dove uomini del centro destra e del centro sinistra si frequentano assiduamente per conversare da veri amiconi...... è quella delle località estive dove deputati liberali e comunisti si ritrovano assieme per spassarsela sui loro yachts..... è quella dei party esclusivi dove deputati cidiellini e comunisti intervengono assieme per festeggiare il loro amico e potente di turno...

    Il giorno in cui capirete la strumentalità dell'anticomunismo, allora capirete anche il senso del "25 aprile", quando cidiellini e comunisti festeggiano la loro repubblica, quella della vigliaccheria.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizia sfuggita al sinistrume
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 10:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito