User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: sinistrume?

  1. #41
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    ????
    Sinistra Nazionale!

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
    Provincia di Bergamo - Italia
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Balilla Pc
    Grazie per l'attestato di stima A.M., ricambio con cameratesca amicizia, come ben sai sono d'accordo con il tuo pensiero.


    Giovane Fascissta non credo che sia corretto il tuo discorso perchè dici che solo quando la massa di persone si alzerà per combattere allora lo farai anche tu.
    Se tutti fanno questo ragionamento ci facciamo prendere per il culo per tutta la vita, non ti dico di svegliarti domani mattina e fare una rivoluzione, sarei matto a pensarla così, dico solamente di alzare la voce, sempre più spesso, prima o poi la gente, la massa di ignoranti che ci circonda capirà

    IO DICO CHE PRIMA DI GRIDARE ALLA RIVOLUZIONE, BISOGNERA INSERIRSI NEL GIOCO DEMOCRATICO, CERCARE DI ABOLIRE LE LEGGI CHE CI FRENANO (scelba e mancino), POI QUANDO LA GENTE AVRA SENTITO LE NOSTRE IDEE, QUANDO LA GENTE CAPIRA CHE I POLITICI COSIDETTI DEMOCRATICI LI HA PRESI PER IL CULO PER ANNI....ALLORA LA RIVOLUZIONE POTRA COMINCIARE..


    (altrimenti il manganello li aiuterà a capire più in fretta )


    NON SONO D'ACCORDO.....PER FARE UNA RIVOLUZIONE IL POPOLO DEVE ESSERE FAVOREVOLE A QUESTA, NON COSTRETTO AD ESSERE FAVOREVOLE CON IL MANGANELLO....IL MANGANELLO LO USEREMO PER I SOVVERSIVI E PER I POCHI OPPOSITORI CHE CI SARANNO..

    Dopo il grigiore illuminista arrivò il romanticismo, dopo la pessima esperienza giolittiana arrivò il fascismo, dopo questi 50 anni di liquame democratico.....
    i miei più cordiali saluti fascisti!

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
    Provincia di Bergamo - Italia
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo con piacere che si è sviluppata una bella discussione sui modi di arrivare al governo....

    a mio parere i punti principali di una rivoluzione dovranno essere questi:

    - Creare prima di tutto un unico movimento Nazionalpopolare

    -Il movimento si dovra inserire nel gioco democratico, per farlo dovra presentarsi come partito nazionalpopolare democratico, naturalmente con un programma di opposizione al mondialismo, all'immigrazione, e a tutte le cose che combattiamo da anni

    -una volta inseriti nel gioco democratico tramite alleanze di interesse si dovranno abolire le leggi che ci impediscono di essere fascisti e di propagandarci fascisti, parlo naturalmente delle leggi liberticide scelba e mancino

    -Una volta fatto cio, bisognera scendere in piazza a parlare al popolo, sara necessario far capire al popolo che siamo la salvezza dell'umanità dal mondialismo, dalla globalizzazione, dalla supremazia Yankee...


    Naturalmente tutto cio è difficile, se non impraticabile al giorno d'oggi...le mie sono solo teorie, servono finanziamenti e sopratutto serve smuovere il popolo italiano, che mi sembra pronto a tutto meno che ad una rivoluzione...

    saluti fascisti!

  4. #44
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GiovaneFascista


    IO DICO CHE PRIMA DI GRIDARE ALLA RIVOLUZIONE, BISOGNERA INSERIRSI NEL GIOCO DEMOCRATICO, CERCARE DI ABOLIRE LE LEGGI CHE CI FRENANO (scelba e mancino), POI QUANDO LA GENTE AVRA SENTITO LE NOSTRE IDEE, QUANDO LA GENTE CAPIRA CHE I POLITICI COSIDETTI DEMOCRATICI LI HA PRESI PER IL CULO PER ANNI....ALLORA LA RIVOLUZIONE POTRA COMINCIARE..


    Probabilmente anche Gianfighetta faceva questo discorso prima di diventare leccapiedi ufficiale di Berlusca (insieme al fasullo antimondialista senatur Bossi)




    Originally posted by GiovaneFascista



    NON SONO D'ACCORDO.....PER FARE UNA RIVOLUZIONE IL POPOLO DEVE ESSERE FAVOREVOLE A QUESTA, NON COSTRETTO AD ESSERE FAVOREVOLE CON IL MANGANELLO....IL MANGANELLO LO USEREMO PER I SOVVERSIVI E PER I POCHI OPPOSITORI CHE CI SARANNO..

    Della violenza ne abbiamo già parlato in un'altra discussione e sono convinto che, se usata come mezzo, non sia affatto negativa ma, appunto, un mezzo valido

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
    Provincia di Bergamo - Italia
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Balilla Pc



    Della violenza ne abbiamo già parlato in un'altra discussione e sono convinto che, se usata come mezzo, non sia affatto negativa ma, appunto, un mezzo valido


    anch'io dico questo ma la violenza non puo essere utilizzata per convincere il popolo delle nostre idee, puo essere utilizzata contro i nemici..che combattono le nostre idee...anche se per me la violenza va usata solo se è necessario..

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
    Provincia di Bergamo - Italia
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Probabilmente anche Gianfighetta faceva questo discorso prima di diventare leccapiedi ufficiale di Berlusca (insieme al fasullo antimondialista senatur Bossi)
    se intendi paragonarmi a bossi o a fini... ti dico subito che non te lo concedo....

  7. #47
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Per la rivoluzione possiamo aspettare...
    Intanto a me dare una mano a Castagnetti e Rutelli rompe i coglioni e nel frattempo preferisco darla a "Gianfighetta"...Voi continuate ad aiutare Cofferati!...

    saluti

  8. #48
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GiovaneFascista


    se intendi paragonarmi a bossi o a fini... ti dico subito che non te lo concedo....
    Non mi permetterei mai, sto solo dicendo che anche Bossi e Fini probabilmente facevano questo discorso e guarda ora come sono ridotti, bisogna stare attenti al Berlusca, è un diavolo tentatore.

  9. #49
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lobosinistro
    Per la rivoluzione possiamo aspettare...
    Intanto a me dare una mano a Castagnetti e Rutelli rompe i coglioni e nel frattempo preferisco darla a "Gianfighetta"...Voi continuate ad aiutare Cofferati!...

    saluti
    Stai cadendo nella retorica di Berlusca che etichetta come comunista chiunque sia antiberlusconiano.
    Si può benissimo lottare contro Rutelli e contro Gianfighetta, nessuno mi obbliga a scegliere di leccare il culo a nessuno dei due.

  10. #50
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Balilla Pc


    Stai cadendo nella retorica di Berlusca che etichetta come comunista chiunque sia antiberlusconiano.
    Si può benissimo lottare contro Rutelli e contro Gianfighetta, nessuno mi obbliga a scegliere di leccare il culo a nessuno dei due.
    Io non giudico comunista nè Rutelli nè Castagnetti, per quanto mi riguarda sono due incapaci, molto più inetti di Silvio e Gianfighetta e oltretutto finte vittime. Poi tutto il mondo sindacale, i cessi sociali, i cossuttiani, i finti intellettuali alla Moretti, gli Agnoletti, i Casarini, i preti-operai...sono tutta gente che non voglio vedere divertirsi! E ne avrebbero occasione se Gianfighetta non fosse vicepresidente del consiglio. Questo è un fatto che li disturba, che interrompe la loro orgia. Finchè sarò convinto che la rivoluzione non può essere attuabile non ho motivo di contribuire a farli risalire al potere, anche a costo di vederci Silvio. Mi sembra invece che qui qualcuno aspiri a farli tornare mentre prepara la Rivoluzione...

    saluti

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizia sfuggita al sinistrume
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 10:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito