Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: SuperPapi

  1. #21
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Guarda che almeno quelli che vengono dal Msi li ho conosciuti al tempo del Fuan , una banda di deficienti dal primo all'ultimo, gente che non è nemmeno stata in grado di laurearsi. Parliamo di Gasparri , capogruppo al Senato o di Storace o di Alemanno o di Menia
    Sta manica di deficenti la politica la sa fare.
    >P.S. Alemanno è laureato, mi pare.
    P.P.S. Berlinguer invece no.
    Ultima modifica di Defender; 02-09-09 alle 13:53
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Verissimo. Sta tracciando un futuro che, se non verrà accolto successivamente, fallirà inesorabilmente (e così sarà, è gia pronto Fini). Ad ogni modo la Destra Radicale mancherà all'appuntamento. Chi vuole fare politica dovrebbe collaborare localmente - tramite associazioni culturali e basi militanti - con la Lega Nord.
    Tranquillo ci penserà il nostro Kaiser JVLIVS TRIMONTES o////////////

  3. #23
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    no, è nostro dovere supportare il capo del nostro partito, ma è anche nostro dovere presentargli il conto.
    bella questa.

  4. #24
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Bene , pare che Silvio stia sterzando verso il populismo , il precedente governo del 2001-2006 era stato fin troppo democristiano e noioso , ora invece si aprono prospettive interessanti , dovrebbe anche promuovere molto di più le ronde , e lasciare che poi si evolvano spontaneamente in un neo-squadrismo anti-preti anti-immigrati anti-musulmani e anti-sinistri.
    Dajje Silvio!
    caxxo dici ??!!
    Sivlio è con la Santa Alleanza ....
    e lo squadrismo può e dovrà esprimersi solo avverso i sacerdoti della Grande Calunnia !

  5. #25
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho mai simpatizzato per il BerlusKaiser ma comincio a temere che il dopo sarà anche peggio.

    Segnatevi questo post.

    Papi sta alzando il tiro dei cannoni perchè sa di essere accerchiato.
    Sa che vogliono farlo fuori.
    Opposizione
    Chiesa
    Alcuni paesi esteri

    Repubblica e i giornali esteri sono solo una delle bocche da cannone.


    Erano dai tempi di Sigonella che qualcuno non diceva all'esterno:
    FATEVI I FATTI VOSTRI.

    L'unione europea predica bene ma ci lascia soli negli sbarchi di quei disperati (perchè gli immigrati clandestini più che delinquenti sono disperati) e tutti si sentono in dovere di farci le paternali.

    Il fatto che abbia anche accellerato i rapporti con Libia, Russia e Turchia con gli ottimi accordi sottoscritti è sintomatico.

    Uno dei prox movimenti potrebbe essere quello di riportare a casa i soldati dall'Afghanistan.

    Le Lobby mondiali lo considerano un plutocrate oligarca che non si asserve ai loro diktat.

    Temo che farà la fine di Craxi.

    Con una differenza: al momento in cui lo faranno saltare (e non so in che modo) avrà la metà degli italiani con lui mentre Craxi era solo.

    Ma ora dobbiamo chiederci: chi e soprattutto COSA verrà dopo ?

    Ai posteri.

    la Chiesa è con Silvio in maniera molto seria, uno migliore al momento non lo si trova per fare in modo che in Italia non si abbia una deriva zapaterista ..che potrebbe ben accadere anche per mano di qualche epigono del CDX!

  6. #26
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    bella questa.
    Perché "bella"?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    la Chiesa è con Silvio in maniera molto seria, uno migliore al momento non lo si trova per fare in modo che in Italia non si abbia una deriva zapaterista ..che potrebbe ben accadere anche per mano di qualche epigono del CDX!
    Se continua a flirtare con Putin e a rimandare a mittente immigrati (potenziale bacino religioso) non lo so.

    Certo la Chiesa sta al potere come l'uovo sta alla gallina e se andasse al potere il csx di zapateriano e obamiano innamoramento,
    la laicità aumenterebbe sicuramente.

    Ora poi Bersani è occupato nel gemellaggio con il PD giapponese.

  8. #28
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    la Chiesa è con Silvio in maniera molto seria, uno migliore al momento non lo si trova per fare in modo che in Italia non si abbia una deriva zapaterista ..che potrebbe ben accadere anche per mano di qualche epigono del CDX!
    Hai perfettamente ragione, Daltanius!

  9. #29
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    Se continua a flirtare con Putin e a rimandare a mittente immigrati (potenziale bacino religioso) non lo so.

    Certo la Chiesa sta al potere come l'uovo sta alla gallina e se andasse al potere il csx di zapateriano e obamiano innamoramento,
    la laicità aumenterebbe sicuramente.

    Ora poi Bersani è occupato nel gemellaggio con il PD giapponese.
    I preti di base sono con noi, è la gerarchia vaticanosecondista alla Tettamanzi(purtroppo mio arcivescovo) che sta dalla parte degli allogeni! Possa Dio distogliere da loro il proprio sguardo!

  10. #30
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SuperPapi

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    Se continua a flirtare con Putin e a rimandare a mittente immigrati (potenziale bacino religioso) non lo so.

    Certo la Chiesa sta al potere come l'uovo sta alla gallina e se andasse al potere il csx di zapateriano e obamiano innamoramento,
    la laicità aumenterebbe sicuramente.

    Ora poi Bersani è occupato nel gemellaggio con il PD giapponese.
    la Chiesa ha fatto Papa un tedesco per ridare all'Europa più profonda l'esempio da seguire.
    non crederai davvero alle sciocche considerazioni sulla Chiesa come cacciatrice di vocazioni allogene...allora sì che perderebbe il suo peso in Occidente !
    per quanto riguarda l'amicizia con Putin, stai sicuro che la Chiesa non ha nulla da obiettare ...... altrimenti dammi un motivo valido.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito