...questa non l'avevo mai sentita...Originally posted by Tomàs de Torquemada
La Peroni, perché... A' malavita...![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti.![]()

...questa non l'avevo mai sentita...Originally posted by Tomàs de Torquemada
La Peroni, perché... A' malavita...![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti.![]()

Fortunello...Originally posted by Jaki
...questa non l'avevo mai sentita...![]()

ciao a tutti
TENNENT'S SUPER forever![]()
ps e senza bicchiere!!!![]()
![]()

Appena posso, vado in un delizioso Pub a bermi un'ottima blanche belga alla spina...un po' troppo particolare...?
Ma che volete, a me la birretta non dice proprio nulla...![]()
Da vicino nessuno è normale!
Pasteggiando bevo solo vino, accuratamente scelto a seconda del cibo, ma se esco per la classica serata fra amici un bella rossa non me la toglie nessuno (talvolta anche due), invece non riesco assolutamente a bere le scure, le chiare mi dicono poco.
Superalcoolici: Lagavullin, un magnifico whiskey scozzese; Amaro Santa Maria al Monte, prodotto qui a Genova e introvabile fuori dai confini liguri e Jagermeister (epiche le nottate in sua compagnia quest'estate con altre due amiche).
Da dessert: ALEATICO DELL'ELBA![]()

MiticoOriginally posted by spacca
Superalcoolici: Lagavullin, un magnifico whiskey scozzese;
![]()
Lo puoi ben dire, io non ho mai amato il whiskey e non lo amo tuttora, ma due dita di Lagavullin sono un piacere infinito.Originally posted by Alberich
Mitico
![]()
![]()

Se parli della Hoegarden ci prendi in pieno. E' di gran lunga la mia birra preferita.Originally posted by Lisetta
Appena posso, vado in un delizioso Pub a bermi un'ottima blanche belga alla spina...un po' troppo particolare...?
Ma che volete, a me la birretta non dice proprio nulla...![]()
credo sia proprio il banche per antonomasia, l'hoegaarden
ma anche il blanch de bruges è ottimo, leggermente più secco della h
il migliore blanche che abbia mai assaggiato è quello de la mort subite a bruxelles, ma è molto fruttato

Che sete, io stappo una Beck's (purtroppo non ho bottiglie di Hoegarden, e poi in bottiglia perde molto...).Originally posted by hussita
credo sia proprio il banche per antonomasia, l'hoegaarden
ma anche il blanch de bruges è ottimo, leggermente più secco della h
il migliore blanche che abbia mai assaggiato è quello de la mort subite a bruxelles, ma è molto fruttato