A chi si riferisce?Originally posted by MrBojangles
Probabilmente c'è "gente" con poca dignità!![]()

A chi si riferisce?Originally posted by MrBojangles
Probabilmente c'è "gente" con poca dignità!![]()

A tutte quelle "persone" che deliberatamente "evitano" di confrontarsi su argomenti scomodi o, quando lo fanno, intervengono esclusivamente con insulti o con "estratti da Pensiero Unico".

E' un autodenuncia?Originally posted by MrBojangles
A tutte quelle "persone" che deliberatamente "evitano" di confrontarsi su argomenti scomodi o, quando lo fanno, intervengono esclusivamente con insulti o con "estratti da Pensiero Unico".
Si vuole per caso costituire?![]()
![]()

per phtome66: cosa mi dici rispetto le conclusioni delle ispezioni ministeriali???
per MrBojangles: dagli orari dei due post mi sembra di essere stato il primo, se così non fosse mi dispiace di aver rovinato il tuo thread....![]()
cordialmente
haring

Saremmo arrivati DUE cmq, amico.Originally posted by haring
per phtome66: cosa mi dici rispetto le conclusioni delle ispezioni ministeriali???
per MrBojangles: dagli orari dei due post mi sembra di essere stato il primo, se così non fosse mi dispiace di aver rovinato il tuo thread....![]()
cordialmente
haring
Ce n'era già un altro scritto molto meglio dei nostri.
"Sorvolato", ovviamente.
Don't worrie.

Il Pensiero Unico è "Cosa Vostra"; come il resto, per altro.Originally posted by pthome66
E' un autodenuncia?
Si vuole per caso costituire?![]()
![]()
Speriamo che comunque possano essere affidati ai servizi sociali, come il buon Arnaldo Forlani.Originally posted by brunik
... specialmente conosce bene le magagne di Berlusconi essendo il suo avvocato...
Certo che la storia delle attenuanti per chi ha più di 65 anni come Berlusconi, Previti e Squillante è una genialata...