Good.Originally posted by Sir Demos
Ok, domani cominceremo a lavorare... Ciao.
Buona notte.![]()
![]()

Good.Originally posted by Sir Demos
Ok, domani cominceremo a lavorare... Ciao.
Buona notte.![]()
![]()

Originally posted by Sir Demos
Su Libertà e Liberalismo, ti posso fare dei trattati e avevo anche iniziati a farli nella precendente Pol... Il Libertario è un concetto un po' più lontano dalla mia visione di società, ma ha comunque basi e una logica del tutto condivisibile.
Il problema è che un forum e una discussione nonha bisogno di trattati, ma di idee e libertà di dibattito, oltre che di preparazione (lameno un minimo...) . Sul Libertarismo sarebbe meglio che quaklche "trattato" come lo chiami tu te lo leggessi...
Io Discrimno??? Portami un esempio e dico uno altrimenti è tutta spazzatura quella dici. E' vero invece che Franci, Mr e a volte pure tu siete intervenuti per rovinare discussioni anche interessanti, facendo considerazioni molto interessanti su un mio errore di ortografia o su un concetto esposto in modo non chiaro. Quando lo si fa in modo sistematico, diventa un comportamento deplorevole e che rovina uno spazio di Pol.
Spazzatura sarà il tuo atteggiamento arroganet e saccente...oltre che "smemorato"...inutile forse ricordasrti come azzoppasti ogni dibattito sul diritto di secessione e sulal secessione della Padania con la tua retorica aptriottarda storpiando poi la nazionalità di alcuni tuoi "sfortunati" interlocutori oltrechè, appunto, discriminando la loro opinione con lucchettature e censure varie in noem del tricolore...
Tra l'altro quello che fa considerazioni interessanti su errori di ortografia sei stato proprio tu, che, non sapendo replciare ad un mio post, ti sei attaccato a un errore di battitura per offendere, in quel caso, le lingue padane dimostrandone il disprezzo..(e che figuraccia...)
Ignoranza Colposa? Non importa sei libero tu, come gli altri di pensare quello che ti pare, sappi però che non saranno più tollerati in altri treahd interventi come i tuoi che non aggiungono nulla alla discussione.
Certo che penso quello che mi pare...ci mancherebbe...sugliinterventi che non aggiungono nulla rimando al 90% dei tuoi per gli esempi...
Ciao.
Tanto epr chiarire...

Ok Nanths hai vinto, però resta il fatto che tutto questo tuo intervento è decontestualizzato dalla discussione che aveva altre finalità.
Non importa, da questo momento non replicherò piu alle tue falsità, mi limiterò ad azzoppare veramente, ogni tuo intervento che abbia come obiettivo quello di rovinare questo forum.
Ciao.
P.S. Ogni tuo intervento che non avrà questa finalità, sarà un piacere discuterlo.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
non conosco demos nè franci nè mr,ma se demos applica una censura aprioristica nei confronti di due forumisti,bè,non mi annovererà tra quelli che collaboreranno con lui.
la censura puzza sempre

Sia chiara una sola cosa Demos. Le polemichette da comitato collaborativo eccetera eccetera te le puoi tenere tutte, non fa differenza.
Ma è sulla libertà di espressione che avrei qualcosa da dire.
Non intendo limitare nè censurare i miei interventi da nessuna parte su POL, tantomeno qui e tantomeno perchè lo dici tu. Affermi di essere "in accordo con la Redazione". Ok. Ma tutti lo siamo, compresi io e Mr. Quindi non attacchiamoci a sterili "loro vogliono me", "loro stanno dalla mia parte". La Redazione, nella persona di Ale e Aaron, fa il suo lavoro ed è naturale che preferisca la calma alle incazzature.
Ma io continuerò ad incazzarmi, a contestare e a puntualizzare, ogni volta che lo riterrò necessario e utile secondo i miei personalissimi criteri. E credo che Mr ragioni allo stesso modo.
Credo nella libertà di espressione non tanto come valore retorico o paroletta da appiccicare ovunque, ma come qualcosa di concreto e fattivo. Non verrò censurato perchè sono stato cattivello, oltre al fatto che io, a differenza di colui che dovrebbe fare il moderatore, non mi sono mai permesso di insultare nè tantomeno offendere nessuno. Non ho detto "verme" nè "strisciante", nè "pidocchio". Ho solo criticato. E non voglio rinunciare alla critica.
C&C
Franci

Sei liberissimo di criticare, ma deve essere un qualcosa di costruttivo altrimenti i tuoi interventi si inseriscono sempre per deviare il discorso della discussione che poi con il conseguenteintervento di Mr e per dirne un altro, Nanths, la discussione diventa uno sterile sfoggio di offese a volte sottili e simpatiche altre piuttosto pesanti.
Non ho mai censurato moltissimo e tu lo sai, semplicemente come anche la Redazione mi ha chiesto, fanno il loro lavoro appunto ma ci tengo a sottolinearlo perchè altrimenti sembra tutto un mio capriccio, devo salvaguardare anche la libertà d'espressione di chi come altri "forumisti" vengono qua per parlare di qualcosa di Liberale, Liberista o anche di Libertario, non per leggere di sterili polemiche tra Sir Demos e Franci o Mr.
Libertà di critica è appunto un diritto che deve però essere temperato con l'altro diritto altrettanto importante di vedere continuare una discussione già ben avviata.
Con Permesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Mi scuso per l'uso improprio e orrendo della lingua italiana, ma vi posso assicurare che è tutto casuato dalla necessità di pensare e scrivere in fretta.
P.S. Spero che il concetto sia stato almeno comprensibile...![]()

Non lo era.
C&C
Franci

Questo è un esempio del tuo comportamento "incoerente", tanto per continuare ad essere buoni...