Originally posted by calvin
Minoranza pri
1. cowboy
2 Echiesa
3. barney
ed io?![]()


Originally posted by calvin
Minoranza pri
1. cowboy
2 Echiesa
3. barney
ed io?![]()


Tu alzi troppo la voce ma si può rimediare.
Comunque anch'io sono da contare fra la minoranza.
Tex Willer


quindi...
Minoranza pri
1. MIDNIGHT COWBOY
2. Echiesa
3. barney
4. mcandry
5. Texwiller


9 a 5 ?
la stessa percentuale del congresso?


mah... direi piuttosto che rispecchia il tesseramento...Originally posted by lucifero
9 a 5? la stessa percentuale del congresso?
a buon intenditor...


Il vecchio trucco di resuscitare i morti (con rispetto parlando) per gonfiare il tesseramento....
Tra quei nove la maggioranza latita, non si presenta all'appello, non spende due righe per una difesa d'ufficio.
Comunque, visto che nel frattempo è arrivato niente po' po' di meno che Garibaldi in persona a soccorrerti, per rispetto verso il nome abbasso il fucile e rimando l'esecuzione.
Ma resti sempre sotto stretta sorveglianza, pronto a essere impallinato alla prima occasione.


5! mi vi sono perso.
ah ah ah, arsena il fucile. Io ho un bottone. Arma distruzione mondo.


direi piuttosto che rispecchia il tesseramento...queste due affermazioni le condivido...la maggioranza latita, non si presenta all'appello, non spende due righe per una difesa d'ufficio.
ma se i morti forse sono iscritti al partito, non lo sono certo a pol....


può darsi che con questa tua affermazione sei di diritto fra coloro a cui presenterò le amichette di Sgarbi che avanzano, visto il disinteresse degli amici della minoranza.


![]()
bene, mettere le mani sulle amichette di Sgarbi mi toglierebbe scrupoli sulla geometria della croce da apporre sul simbolo...
Qualche volta ho dovuto fare delle acrobazie per centrarlo sull'edera, evitando scudi, garofani e similia.![]()