caspita, nuvolarossa riesce sempre a sorprendermi, ma se aggiungessi che soffro anche di trigemino?


caspita, nuvolarossa riesce sempre a sorprendermi, ma se aggiungessi che soffro anche di trigemino?


con cui mi dovevo picchiare? Sono pronto!
col trigemino non c'e' da scherzare ragazzi !!!
e' tremedno, ROBA DA DARE TESTATE CONTRO AL MURO !!!
chissa' perche' mi viene in mente il PAPERASTRO repubblicano?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Sono di testa dura, no problem.
Mcandry anche se va con il Polo ( accidenti a lui), da malato è sotto la mia ala.
saluti
echiesa![]()


ma scusate l'argomento di questo forum nn era........Repubblicani in Abruzzo??????


Emmmm. si hai ragione, ma si cazzeggia un pò in attesa di notizie
saluti
echiesa![]()


Caro mcandry,
sul trigemino puoi consultare questi link:
http://www.nuoveterapie.it/trigemino.html
http://www.neurologia.net/neur0042.htm
http://www2.xagena.it/xagena/5364_neurolQA012000.htm
http://www.geocities.com/plongatti/v...trigemino1.htm
http://www2.xagena.it/xagena/3499_eneurologiait.htm
http://www.mybestlife.com/ita_salute...29052002-2.htm
http://www.neurochirurgia.unina.it/ita/trigemin.htm
http://www.gmt2000.it/rivista/017car/riv17art001.htm


dio mio nuvolarossa non ho più parole ormai ...
grazie echiesa, ma io non sono il segretario della sezione di anzio, direi piuttosto che non avendo molta esperienza di elezioni ed accordi, gli amici anziati mi hanno chiesto di occuparmi della situazione. quindi nonostante le mie idee e la mia critica alla cdl sto facendo questo lavoro per riottenere il consigliere cmunale ad anzio dopo tre legislature di assenza. direi che posso chiamarlo spirito di servizio, che ne dici?
ps. grazie anche a calvin per l'appoggio e non ti preoccupare mi sa che anche al 60% delle forze sono temibile uguale, quindi ti lascio sceliere ora e giorno e mi raccomando portati un padrino!![]()


Si, perinde ac cadaver .vero spirito di servizio.
saluti
echiesa![]()


è meglio che ti riprendi con calma e cura. Mi sembrerebbe abusare delle tue residue forze. Auguri.