No, non sono pochi, sono troppi e solo uno deve comandare.
saluti
echiesa![]()
Perchè già che ci siamo non si Commissaria pure la Sicilia?? Sul sito Ufficiale la mozione del Congresso viene messa non nella pagina principale ma in quella sulle sezioni, riportata da una agenzia di stampa, quasi nascosta. Anzi, non c' è proprio.C'è appunto solo l'agenzia dell'ADN Kronos.Quella di reggio calabria e della calabria hanno svettato in primissima pagina per una settimana.




Rispondi Citando