polvere di diavoli rossi ?

polvere di diavoli rossi ?

abbiamo perso con il Wolverhampton ed i gunner ci hanno superati di due punti. Sono in lutto.

Che ti devo dire Lucifero?Certo che se la notizia fosse vera(ma mi è difficile crederlo),più che ad una caduta di stile siamo di fronte ad una......bah,non mi viene nemmeno il termine.Forse è meglio così.........Originally posted by lucifero
![]()
ce li siamo finiti Mazzini, Armellini, Saffi, Garibaldi e Pisacane?
omar proietti

In Origine Postato da calvin
e chi è?![]()
Eh si...
volevo dire.... Oberdan....
![]()

Mi verrebbe da dire Taccone come Alberto Sordi, che da vivo ebbe intitolata una strada del lungomare di Jesolo, e se ne faceva vanto. Ma in questo caso credo abbia ragione Calvin, è il mito ciclistico di Taccone che ha portato a tutto ciò. Saluti.

abbiamo superato Berlusconi!
nemmeno lui si è ancora intitolato una sezione di Forza Italia(con tutte le coppe calcistiche vinte)

Forza Italia ha tantissime sezioni dedicate alla moglie Sig.ra Veronica Lario.
Noi ce l'abbiamo una Veronica Lario nel partito?

In che senso?
omar proietti

Pisacane era un po' troppo comunista per i miei gusti.

In Origine Postato da Lincoln
In che senso?
Era una battuta.
quando aprii la nuova sezione nella valle del serchio nel 2001 il problema del nome fu a lungo al centro di discussioni.
Facemmo una specie di sondaggio tra gli iscritti da cui risultò:
-Mazzini era scontato
-Ugo La Malfa idem (penso che l'80% delle sezioni del Pri portino questi due nomi. Magari calvin ci può dare qualche dato in proposito)
-Spadolini e Pacciardi erano i più quotati fra i dirigenti di livello nazionale.
A livello locale c'erano da considerare:
-Nicola Fabrizi, a cui La Malfa aveva inaugurato il monumento il 2 giugno 2001 a Castelnuovo Garfagnana
-il Prof. Silvio Ferri di Borgo a Mozzano
- il Caporale Pietro Barsanti sempre di Borgo a Mozzano
-il Sen. Mordini di Barga chiudeva il cerchio.
Questi erano i nomi di tre (escluso il Barsanti, riportato quest'anno a Borgo a Mozzano dopo 130 passati al cimitero di Milano) sezioni esistenti sul territorio.
Abbiamo deciso, per non urtare le "suscettibili popolazioni ancora ancorate ai loro campanili", di scegliere un'eroe risorgimentale mazziniano famoso che potesse attrarre anche fuori dalla stretta cerchia di Repubblicani. Per ora ha funzionato.
Il nome di una sezione non è un problema da poco come si potrebbe pensare.