Originally posted by MrBojangles
Coerenza bananas!
LA BANANAS VE L'HA DATA JEANMARIE E VOI,INGRATI,ORA VOTATE QUEL LIBERISTA DI CHIRAC,VERGOGNATEVI.

Originally posted by MrBojangles
Coerenza bananas!
LA BANANAS VE L'HA DATA JEANMARIE E VOI,INGRATI,ORA VOTATE QUEL LIBERISTA DI CHIRAC,VERGOGNATEVI.

Io voterò a maggio.Originally posted by ITALIANOVERO
Tu per chi hai votato ieri??
![]()

Scusa ma te, Itavero, se per assurdo si arrivasse, qua in Italia, ad un ballottaggio fra Rutelli e Bertinotti, chi voteresti?Originally posted by ITALIANOVERO
ULTRAS MODUS VIVENDI

itavero non capisce che i comunisti non sono andati per stracci, è stata sconfitto un candidato liberal-democratico, cioè il candidato che per 5 anni ha governato fianco a fianco con Chirac a favore di un populista xenofobo, che ricorda dappresso i fascisti.
ma forse per farglielo capire bisogna scrivere in stampatello.

comunque Chirac è un gollista, non un liberista.
anzi: COMUNQUE CHIRAC E' UN GOLLISTA NON UN LIBERISTA.

Stai GIA' scrivendo in stampatello.Originally posted by Alberich
itavero non capisce che i comunisti non sono andati per stracci, è stata sconfitto un candidato liberal-democratico, cioè il candidato che per 5 anni ha governato fianco a fianco con Chirac a favore di un populista xenofobo, che ricorda dappresso i fascisti.
ma forse per farglielo capire bisogna scrivere in stampatello.
![]()
(Sarà che PROPRIO non capisce?.....)

mi chiedo come tu possa essere un moderatore..
che c'entra?
ma vedi ovunque comunisti ecc.?
un po' di spirito di osservazione?
Originally posted by ITALIANOVERO
TI COSTA FATICA CAPIRE CHE I LIBERALI GIOISCONO NEL VEDERE I COMUNISTI ANDATI PER STRACCI?
JEANMARIE E' UN DETTAGLIO,VINCEVA PURE IL MAGO MERLINO CONTRO JOSPIN SEMPRE GIOIA PURA ERA PER TUTTI NOI.
E POI,CHE ORGASMO SUBLIME,VEDERLI STRINGERE TUTTI INTORNO A CHIRAC?
E FACCI GODERE IN SANTA PACE
![]()
<bgsound src="http://www.thenationalanthems.com/inninazionali/france.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">

vedi al di là degli schieramente per quel poco che si può osservare la Francia non è stata poi tanto malgovernata
poi posso sbagliare, ma potrei anche votare chirac se fossi lì..chi lo può dire
qui si hanno giudizi preconfezionati
Originally posted by Aug83
Vero. D'accordissimo.
Vedere gente che si definisce liberale gioire per un fascista come Le Pen, poi, mette ancotra più tristezza![]()
![]()

stesso abbaglio di chi vede dappertutto "fascisti"!Originally posted by arsenico
mi chiedo come tu possa essere un moderatore..
che c'entra?
ma vedi ovunque comunisti ecc.?
![]()

MAGGIO......Originally posted by MrBojangles
Io voterò a maggio.
Tu per chi hai votato ieri??
![]()
CHE BEI RICORDI....