Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Quasar


    La soddisfazione è troppo grande.

    Il silenzio dei pollisti stupendo.

    Ora si stanno organizzando per concordare qualche spargimento di m**** su Mancuso, che fino a ieri era il loro giustiziere preferito.
    Questa è l'opinione di ieri:

    Free
    Grande Capo

    Registered: Mar 2002
    Location:
    Posts: 748
    Mancuso e non si discute
    La personalità, le capacità e la competenza di Mancuso non sono in discussione. Solo le zecche della sinistra possono dubitare sulla legittimità morale della sua persona.


  2. #22
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Questa è l'opinione di ieri:

    Free
    Grande Capo

    Registered: Mar 2002
    Location:
    Posts: 748
    Mancuso e non si discute
    La personalità, le capacità e la competenza di Mancuso non sono in discussione. Solo le zecche della sinistra possono dubitare sulla legittimità morale della sua persona.


  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pillimo


    Vista la loro passiva e felice accettazione di tutto ciò che proviene dal Berluska, penso che la spiegazione sia nel nome...

    "Un impegno "concreto": Vaselina per tutti!"

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Free



    Io sono un Pollista, il pomeriggio esco per lavoro e rispondo quando ci sono e posso quindi è meglio che in futuro evitiate queste considerazioni stupide facendo di tutta l'erba un fascio



    Soliderarieta all'utente Malik ingiustamente sospeso, spero che anche altri indipendentemente dalla idee politiche ne richiedano l'immediato reintegro.
    Ma va, va!!
    Pupazzo lui e pupazzo te.

  5. #25
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Free
    Chi ha mai sostenuto l'illigitimità della candidatura di Mancuso se non la sinistra?
    Solo che uno doveva cedere, la maggioranza ha ceduto, se poi Mancuso non ha capito che che non si potva andare avanti in eterno con elezioni senza sbocco non ci si può far nulla. Comunque pretendere l'elezione di un suo sconosciuto nipote mi pareva poco serio, si è vendicato spargendo veleno, peggio per lui, saranno in pochi a ricordarlo in futuro, la sinistra non di sicuro e il centrodestra pure.

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Free


    Chi ha mai sostenuto l'illigitimità della candidatura di Mancuso se non la sinistra?
    Solo che uno doveva cedere, la maggioranza ha ceduto, se poi Mancuso non ha capito che che non si potva andare avanti in eterno con elezioni senza sbocco non ci si può far nulla. Comunque pretendere l'elezione di un suo sconosciuto nipote mi pareva poco serio, si è vendicato spargendo veleno, peggio per lui, saranno in pochi a ricordarlo in futuro, la sinistra non di sicuro e il centrodestra pure.
    Questa è più "fresca"; è di oggi.

    Free
    Grande Capo

    Registered: Mar 2002
    Location:
    Posts: 752
    Re: mancusoreviti delinquente

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by alonehusky
    finalmente anche qualcuno della destra si accorge che gli amici del silvio sono delinquenti.
    la cdl è in pieno subbuglio,biondi critica la scelta di vaccarella
    --------------------------------------------------------------------------------



    Previti Delinquente? Mancuso deficente.

    --------------------------------------------------------------------------------

  7. #27
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Ma va, va!!
    Pupazzo lui e pupazzo te.
    Senti se qui c'è un buffone questo sei tu che approfitti del principale per scaricare i documenti che hai raccolto nel tuo sito personale, questo per me è un uso improprio del forum.

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Free


    Senti se qui c'è un buffone questo sei tu che approfitti del principale per scaricare i documenti che hai raccolto nel tuo sito personale, questo per me è un uso improprio del forum.
    Che differenza c'è tra il postare articoli di giornale e documenti tratti dal mio sito??
    Sono spunti di riflessione e discussione; A LEGGERLI!!!

    (Come sta Mancuso? Spero bene!)

  9. #29
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Che differenza c'è tra il postare articoli di giornale e documenti tratti dal mio sito??
    Sono spunti di riflessione e discussione; A LEGGERLI!!!

    (Come sta Mancuso? Spero bene!)
    Quali spunti di riflessione, tu puoi anche mettere in evidenza una accusa non provata dai fatti e qui non ci sono a risponderti avvocati difensori, in ogni caso se non stai attento prima poi una querela ti arriva di sicuro, non ci saranno molti utenti ma questo è un forum pubblico.

  10. #30
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Free


    Quali spunti di riflessione, tu puoi anche mettere in evidenza una accusa non provata dai fatti e qui non ci sono a risponderti avvocati difensori, in ogni caso se non stai attento prima poi una querela ti arriva di sicuro, non ci saranno molti utenti ma questo è un forum pubblico.
    Già!
    Dovreste contenervi!
    Hai visto mai che ricapita come nel 94??
    Che figura ci fareste, stavolta??

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Silvio detta la linea: in lista nomi nuovi e nessun traditore
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 14:30
  3. L'unico vero traditore? Si chiama Silvio Berlusconi
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 11:41
  4. L'unico vero traditore? Si chiama Silvio Berlusconi
    Di destradipopolo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 10:57
  5. Mancuso lascia Forza Italia: "Berlusconi è un traditore"
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito