Questa è l'opinione di ieri:Originally posted by Quasar
![]()
![]()
![]()
La soddisfazione è troppo grande.
Il silenzio dei pollisti stupendo.
Ora si stanno organizzando per concordare qualche spargimento di m**** su Mancuso, che fino a ieri era il loro giustiziere preferito.
Free
Grande Capo
Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 748
Mancuso e non si discute
La personalità, le capacità e la competenza di Mancuso non sono in discussione. Solo le zecche della sinistra possono dubitare sulla legittimità morale della sua persona.
![]()




Rispondi Citando
reviti delinquente
