originally posted by Politica Online:
La moderazione viene affidata a chi si è sempre dimostrato esperto in questo settore. Un ringraziamento a tutti coloro che vorranno parteciparvi ed in particolare ai moderatori che hanno accettato la conduzione di un Forum con queste particolarità, primo nella storia di Politica OnLine
Spettabile redazione
premettendo doverosamente il mio apprezzamento per l'iniziativa vostra di creare un forum appositamente dedicato ai sondaggi elettorali, vorrei pregarvi di fornirmi un piccola delucidazione.
Dal momento che, come è evidente, la discussione di dati elettorali esige per correttezza la massima 'obiettività' sia di giudizio sia di dati forniti [si veda per esempio quanto accaduto in Francia dove, allo scopo decisamente poco 'democratico' di condizionare le scelte dell'elettore francese, qualcuno ha diffuso in Internet un 'sondaggio' che dava Le Pen addirittura al 40%] per quale motivo sono stati designati due moderatori, Brunik e Lollo87Lp, indubbiamente eccellenti e perfettamente all'altezza di tale compito, ma, particolare insignificante forse per qualcuno, entrambi nettamente schierati a sinistra?...
cordiali saluti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Nobis ardua
hai ragione, POL chiediamo un moderatore di destra!! Io propongo Free!!