Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Presentazione

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Presentazione

Originally posted by ErTigre

Non sono daccordo in toto con la scelta dei moderatori:
    Niente da dire su Lollo e su Libero; sono dei veri esperti della materia e rappresentano bene CTD e CTS.
    Brunik invece e' solo un fazioso; un "finto esperto", e aldila' dello scherzo se li inventa realmente, ed il suo unico scopo e' quello di fare propaganda politica della peggior specie.
    [b]Per quello che vale il mio parere, non sono d'accordo.
    Dobbiamo abituarci a capire che i sondaggi non sono la Verità Assoluta ma dati che vanno interpretati e possono essere interpretati in maniera diversa. Dato che qui nessuno fa sondaggi propri (naturalmente), a meno che non ci siano delle scorrettezze nel riportare dei dati (non credo ma se così fosse, sarebbe naturalmente una cosa da stigmatizzare), una volta che questi dati sono disponibili, all'interno della fiducia scientifica negli estensori del sondaggio (fiducia che deve essere sempre controbilanciata dalla consapevolezza che ci sono dei margini d'errore strutturali e ineliminabili in qualsiasi sondaggio, anche stupendamente fatto), è assolutamente corretto proporre una propria "rielaborazione", interpretazione del dato. In questo, Brunik, al di là di alcune esagerazioni del linguaggio che però sono volutamente tali, come i titoloni di certa stampa che deve farsi un po' vedere e riconoscere, e comunque ironici, beh, al di là di questo, Brunik mi pare invece molto bravo a trattare i sondaggi...
    Salutoni.[/b

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

originally posted by Politica OnLine:

...quanto al 'come se non sapessimo che nessuno fa niente per niente...' prima o poi attiveremo un forum che chiameremo il forum del bilancio e del rendiconto, onde così poter togliere qualunque soddisfazione in merito. Naturalmente c'è chi rimarrà deluso. E chi griderà al falso in bilancio...

spettabile redazione
    potete star sicuri che da parte mia considero questa vostra iniziativa quanto mai opportuna e altamente positiva per la stessa immmagine del sito. Questo in omaggio alla cosidetta 'trasparenza' e 'imparzialità', requisiti a mio parere indispensabili per uno spazio telematico destinato alla proficua discussione di temi a carattere politico. Purtroppo il comportamento in fatto di 'trasparenza' e 'imparzialità' della redazione di politicaonline.com non è stato a suo tempo irreprensiblile, come purtroppo, cosa penso nota, ho dovuto denunciare non molto tempo fa portando anche elementi di riscostro incontrovertibili a dimostrazione di tutto ciò. Dal momento che l'aver dovuto fare questo, unica possibilità che avevo per smentire accuse infamanti, oltretutto non supportante da alcun elemento di riscontro, mosse a suo tempo contro il sottoscritto dalla redazione di politicaonline.com, non è stato assolutamente piacevole per nessuno, e tantomeno per il sottoscritto, non posso che plaudire alla decisione vostra di creare questo 'forum del bilancio e rendiconto', una garanzia affinchè certe... incomprensioni e sospetti assai spiacevoli non abbiano più a verificarsi.

con profonda stima!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fecia di Cossato
    originally posted by Politica OnLine:

...quanto al 'come se non sapessimo che nessuno fa niente per niente...' prima o poi attiveremo un forum che chiameremo il forum del bilancio e del rendiconto, onde così poter togliere qualunque soddisfazione in merito. Naturalmente c'è chi rimarrà deluso. E chi griderà al falso in bilancio...

spettabile redazione
    potete star sicuri che da parte mia considero questa vostra iniziativa quanto mai opportuna e altamente positiva per la stessa immmagine del sito. Questo in omaggio alla cosidetta 'trasparenza' e 'imparzialità', requisiti a mio parere indispensabili per uno spazio telematico destinato alla proficua discussione di temi a carattere politico. Purtroppo il comportamento in fatto di 'trasparenza' e 'imparzialità' della redazione di politicaonline.com non è stato a suo tempo irreprensiblile, come purtroppo, cosa penso nota, ho dovuto denunciare non molto tempo fa portando anche elementi di riscostro incontrovertibili a dimostrazione di tutto ciò. Dal momento che l'aver dovuto fare questo, unica possibilità che avevo per smentire accuse infamanti, oltretutto non supportante da alcun elemento di riscontro, mosse a suo tempo contro il sottoscritto dalla redazione di politicaonline.com, non è stato assolutamente piacevole per nessuno, e tantomeno per il sottoscritto, non posso che plaudire alla decisione vostra di creare questo 'forum del bilancio e rendiconto', una garanzia affinchè certe... incomprensioni e sospetti assai spiacevoli non abbiano più a verificarsi.

con profonda stima!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Gentilissimo Fecia di Cossato, abbiamo sempre sottolineato, soprattutto nei rapporti privati tra gli utenti, come per questa amministrazione Politica OnLine non sia mai stata e non sarà mai una operazione commerciale. Nessuno di noi ha mai inteso guadagnarci nè intenderà guadagnarci alcunchè, considerato che, fortunatamente, abbiamo una attività che ci consente di non sperare su guadagni derivanti da questo sito. La pubblicità in esso presente e quella che verrà, eventualmente, serve per due esigenze fondamentali. La prima, quella di consentire la gestione senza far pagare nulla a nessuno se non, fino ad ora, a chi amministra il sito. La seconda, guardando in prospettiva, per effettuare ulteriori investimenti sul sito stesso. Ciò che appare sul sito, è solo una minima parte del *lavoro* che stiamo svolgendo per far sì che Politica OnLine divenga sempre più completa e sempre a disposizione degli utenti. Utente, parola molto fredda che tuttavia si impone nel momento in cui parliamo come amministrazione di questo sito.

Detto questo, è altresì evidente come quanto detto da noi più sopra abbia avuto il senso che ha, ironico, in virtù di ciò che ci veniva rinfacciato, quello di non fare nulla per nulla come se chi amministra volesse speculare sugli scritti altrui e sulle passioni altrui, che sono anche le nostre, di scrivere in questo sito.

Abbiamo sempre sottolineato come chiunque pretenda o ritenga necessarie delle spiegazioni, può chiederle in privato all'amministrazione. Verranno celermente date risposte, e questo su argomenti di qualunque tipo. Questo perchè è per noi imprescindibile che chi è utente di questo sito, non ritenga nè di sentirsi sfruttato, nè di sentirsi in una certa maniera usato. Da nessuno.

Quanto poi ad eventuali paragoni con l'amministrazione di Pol.com, ci permetta di richiamarla su di un punto fondamentale. Qualunque sia o sia stato il rapporto che lei ha avuto in passato con essa, non crediamo possa interessare ad alcuno se non a chi eventualmente è stato tirato in ballo dalle sue parole, di modo tale che l'unica soluzione per risolvere questioni che lei ritiene siano in sospeso è quella di contattare privatamente la persona o le persone che lei stesso riterrà opportuno onde risolvere questo suo problema.

Cordiali saluti.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Presentazione

Originally posted by brunik

Per i 50 euro sui cui ci eravamo accordati, ti mando il vaglia domani.
    Ok lo aspetto con impazienza!!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich

pubblicano la contabilità di pol.
    Ah..capisco...POL se serve una mano a fare la contabilità ti aiuto io, fra un po'DOVREI essere ragioniere!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34