[b]Per quello che vale il mio parere, non sono d'accordo.Originally posted by ErTigre
Non sono daccordo in toto con la scelta dei moderatori:
Niente da dire su Lollo e su Libero; sono dei veri esperti della materia e rappresentano bene CTD e CTS.
Brunik invece e' solo un fazioso; un "finto esperto", e aldila' dello scherzo se li inventa realmente, ed il suo unico scopo e' quello di fare propaganda politica della peggior specie.
![]()
Dobbiamo abituarci a capire che i sondaggi non sono la Verità Assoluta ma dati che vanno interpretati e possono essere interpretati in maniera diversa. Dato che qui nessuno fa sondaggi propri (naturalmente), a meno che non ci siano delle scorrettezze nel riportare dei dati (non credo ma se così fosse, sarebbe naturalmente una cosa da stigmatizzare), una volta che questi dati sono disponibili, all'interno della fiducia scientifica negli estensori del sondaggio (fiducia che deve essere sempre controbilanciata dalla consapevolezza che ci sono dei margini d'errore strutturali e ineliminabili in qualsiasi sondaggio, anche stupendamente fatto), è assolutamente corretto proporre una propria "rielaborazione", interpretazione del dato. In questo, Brunik, al di là di alcune esagerazioni del linguaggio che però sono volutamente tali, come i titoloni di certa stampa che deve farsi un po' vedere e riconoscere, e comunque ironici, beh, al di là di questo, Brunik mi pare invece molto bravo a trattare i sondaggi...
Salutoni.[/b

Nobis ardua