Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sabato.....

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ????
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sabato.....

    .....sono entrata in un una fumetteria per la prima volta nella mia vita, ed ho scoperto che esistono dei nuovi giochi di carte con i quali si possono fare dei tornei.
    Il proprietario ha tentato di spiegarmi qualcosa ma con scarsi risultati! In realta' a me interessava sapere dei vari giochi, ma vedevo che lui era + interessato a me che a darmi delucidazioni...mah...forse sara' stato per questo che non sono riuscita a capirci un granchè!
    Chi di voi ne sa qualcosa?????????????

  2. #2
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uhm. Se non la smetti di fare il broncio, ci credo che i poveri fumettari, notoriamente sfighè totali, vanno nel pallone. Però anche tu! Carte e tornei: ti sembrano informazioni sufficenti? Praticamente si va dal Poker a Magic... (io, chissà perchè, ho l'impressione che si tratti di quest'ultime o succedanee)
    Salutoni!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ????
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti assicuro che in quell'occasione avevo un sorriso smagliante!
    Forse è per questo che il tizio non riusciva a staccarmi gli occhi di dosso, o forse per il mio "decolte'"!ahahah
    E comunque intendevo proprio i giochi tipo "magic" o " il signore degli anelli", tu ne sai qualcosa?

  4. #4
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by rossicaterina
    [B]Ti assicuro che in quell'occasione avevo un sorriso smagliante!
    Forse è per questo che il tizio non riusciva a staccarmi gli occhi di dosso, o forse per il mio "decolte'"!ahahah
    E comunque intendevo proprio i giochi tipo "magic" o " il signore degli anelli", tu ne sai qualcosa?
    E' che, sai, er fumettaro incallito le donne le vede sempre in 2D, senza protuberanze insomma, vedere una scollatura 3D non gli facilità la deglutizione o il ragionamento.
    Considera altresì che l'ultima donna che era entrata nel suo negozio era una orribile zia zitellona che voleva l'albo di Lupo Alberto per il nipotino, 8 anni or sono, (un'altra si affacciò dall'uscio 2 anni fa, giusto un attimo, voleva sapere dove era la banca più vicina...).
    Questo tanto per inquadrarti il problema in modo più ampio, casomai ti capiterà di ritornarci, vestiti da suora.
    Comunque sei fortunella, credo di essere stato uno dei primi umani in Italia a giocare a Magic, 10 anni fa.
    Per la spiegazione un'altra volta, però, che stasera so' apatico (e poi è bene far soffrire le donne ).

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ????
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricorda che chi di spada ferisce poi di spada perisce!
    Stai, quindi, ben attento a non farle soffrire troppo queste donne!

  6. #6
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io anni e anni fa -8, per la precisione- giocavo a Magic. E ho giocato anche al gioco del signore degli anelli, pochissimo, però, perchè è troppo complesso e la gente non vuole sbattersi ad imparare le regole.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sabato mattina...sabato pomeriggio...sabato sera
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 01:55
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 02:10
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 14:16
  4. Caputo : Un sabato Qualunque un Sabato Italiano
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 16:57
  5. Dal "sabato fascista " al "sabato razzista"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-03, 20:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito