.....sono entrata in un una fumetteria per la prima volta nella mia vita, ed ho scoperto che esistono dei nuovi giochi di carte con i quali si possono fare dei tornei.
Il proprietario ha tentato di spiegarmi qualcosa ma con scarsi risultati! In realta' a me interessava sapere dei vari giochi, ma vedevo che lui era + interessato a me che a darmi delucidazioni...mah...forse sara' stato per questo che non sono riuscita a capirci un granchè!
Chi di voi ne sa qualcosa?????????????




Rispondi Citando
Praticamente si va dal Poker a Magic... (io, chissà perchè, ho l'impressione che si tratti di quest'ultime o succedanee)

