Ad Angelodicentro:
La storia italiana vi ha sconfitto. Il centro si è sfaldato in due tronconi (almeno). Ancora oggi si ragiona in termini di centrosinistra e centrodestra.
A Libero:
Io preferirei parlare di uno schieramento conservatore, la CDL e uno schieramento progressista, l'Ulivo.
E' inutile che il centrodestra tenti di verniciarsi di riformismo. Le riforme che il centrodestra ha fatto vanno nel senso opposto oppure non vanno in alcun senso.




Rispondi Citando
Prima contro Saragat e De Gasperi, poi contro Craxi e la DC, oggi contro di noi...ma alla fine la storia ha sempre dimostrato che i veri conservatori siete voi.
