Visualizza Risultati Sondaggio: I camerati fumano?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

14 15.38%
  • NO

68 74.73%
  • VORREI ma... (specificare)

1 1.10%
  • NO, faccio uso di altre droghe (pesanti)

8 8.79%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
    alonehusky
    Ospite

Predefinito

Originally posted by gdr
    Con la lametta che colui che mi sopporta (il quale ora è qui e sghignazza) usa per farsi la barba. Io, dopo l'uso, la pulisco sempre, ma lui sostiene di no, che è sempre piena di peli miei e, in più, che lui, non sapendo che è già stata usata, la usa e ogni volta si deve inc***are e deve tirare moccoli. Ogni volta, infatti, lui strepita: " Ma che te taglie a fà, sti ca** e pile? A me, fastidio non me ne danno! Lo fai solo per abbuffare le p***e a me!" ahahahhahaahahhaha

COLUI CHE TI SOPPORTA????????
    MA COME???????????
    HAI GIà UN ALTROOOOO??????
    NOOOOOOOOOOO,VOGLIO MORIREEEEEEEEEEE!!!!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per giovanna

Se avesse avuto a che fare con te, Socrate sarebbe morto suicida, altro che cicuta!

++++
    Traduzione simultanea dalla mente contorta, ancorchè notarile, di Pentothal:
    ( per farle fare un po' di gossip, altro che pazienza e stuzzicosità, ce vogliono le tenaglie maieutiche socratiche, ce vogliono: e manco bastano! per questo motivo Socrate, arrivati ad un certo punto, con lei, avrebbe di gran lunga preferito lacci di juta, per impiccarsi, che la cicuta. Per adesso abbiamo saputo della strage pilifera, con interessamento della zona frangettale, ma ancora lascia in sospeso la questione "non è stata naturalmente l'unica esperienza traumatica". Come fare? Ma certo! Fingere disinteresse!
    ++++

Beh, comunque cose che succedono! E allora, come va? Bella giornata vero? Dicono che domani, invece, pioverà. E in Sardegna, in Sardegna, che si diiiice?

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Embè? Spaccaaaaa! Mica si fa così? Prima posti un thread e poi non rispondi tu stessa? Cosa faiii? Tiri la ceretta e nascondi la mano? Salutoni!!!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Con la lametta che colui che mi sopporta (il quale ora è qui e sghignazza) usa per farsi la barba. Io, dopo l'uso, la pulisco sempre, ma lui sostiene di no, che è sempre piena di peli miei e, in più, che lui, non sapendo che è già stata usata, la usa e ogni volta si deve inc***are e deve tirare moccoli. Ogni volta, infatti, lui strepita: " Ma che te taglie a fà, sti ca** e pile? A me, fastidio non me ne danno! Lo fai solo per abbuffare le p***e a me!" ahahahhahaahahhaha
    Oh, maronna! Questa me l'ero persa!
    Senza tema di errar e sanza dubbio alcun, vado - de capoccia - di solidarietà maschile. Ma Gabriè? Ma si fanno queste cose? Maronna, povero compagno tuo!!!

(E poi pensa se lo sapessero i tuoi studenti? )

Ospite

Predefinito

Io sono rimasta commossa dalla sua frase. Mi è sembrata una bellissima dichiarazione d'amore (anche se espressa con modi per niente ortodossi). In sostanza, lui dice: " I tuoi peli (che, peraltro non hanno nulla a che vedere con quelli di un babuino, essendo piuttosto radi e fragili) non mi danno nessun fastidio, perchè sono i tuoi , per quanto mi riguarda, voglio te , quindi è inutile che tu ti depili, se lo fai per far piacere a me". C'è un piccolo particolare, però: io mi depilo per fa piacere a me stessa.

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Pentothal
    Embè? Spaccaaaaa! Mica si fa così? Prima posti un thread e poi non rispondi tu stessa? Cosa faiii? Tiri la ceretta e nascondi la mano? Salutoni!!!
    Hai ragione
    Mi faccio fare la ceretta dall'estetista, il problema è che non ci vado troppo spesso, così mi ritrovo sovente con un simpatico vello tipo mon boot
    Per tornare al discorso di Giovanna, sconsiglio anche l'autoceretta; io provai una volta, tanti anni fa, con quegli odiosi pentolini che vendevano nelle farmacie...prima mi sono procurata delle terrificanti ustioni a causa dell'esagerato calore della cera, poi la stessa cera mi si è solidificata sulle gambe assumendo la consistenza del cemento di pronta, così mi sono anche squarciata la pelle nel (vano) tentativo di asportare quella maledetta cera a colpi di rasoiate, naturalmente fra l'ilarità di mia sorella e mia nonna che assistevano compiaciute.

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Io sono rimasta commossa dalla sua frase. Mi è sembrata una bellissima dichiarazione d'amore (anche se espressa con modi per niente ortodossi). In sostanza, lui dice: " I tuoi peli (che, peraltro non hanno nulla a che vedere con quelli di un babuino, essendo piuttosto radi e fragili) non mi danno nessun fastidio, perchè sono i tuoi , per quanto mi riguarda, voglio te , quindi è inutile che tu ti depili, se lo fai per far piacere a me". C'è un piccolo particolare, però: io mi depilo per fa piacere a me stessa.
    Beh, se la vuoi vedere da questo punto di vista!!!

(Per verificare l'esattezza di questa teoria però proporrei un test: non tagliarti le unghie per 1 mese e poi vediamo che dice...)

A parte gli scherzi, certo che non c'entra solo la sua opinione: purtroppo i peli sulle gambe li vedono anche, esempio, gli altri, se ci sono....
    Salutoni!

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by spacca
    Hai ragione
    Mi faccio fare la ceretta dall'estetista, il problema è che non ci vado troppo spesso, così mi ritrovo sovente con un simpatico vello tipo mon boot
    Per tornare al discorso di Giovanna, sconsiglio anche l'autoceretta; io provai una volta, tanti anni fa, con quegli odiosi pentolini che vendevano nelle farmacie...prima mi sono procurata delle terrificanti ustioni a causa dell'esagerato calore della cera, poi la stessa cera mi si è solidificata sulle gambe assumendo la consistenza del cemento di pronta, così mi sono anche squarciata la pelle nel (vano) tentativo di asportare quella maledetta cera a colpi di rasoiate, naturalmente fra l'ilarità di mia sorella e mia nonna che assistevano compiaciute.
    Eeheheheh, Spacchì, ma allora è vero quello che diceva Giovanna, che le amiche (in questo caso parenti) sono intrinsecamente sadiche! Ma come? Tua sorella e tua nonna stavano lì e se la beavano e se la sghignazzavano dei tuoi tentativi andati a male senza intervenire in aiuto?

(Ahahah: devono essere proprio simpatiche! Anch'io avrei fato così! )

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per giovanna

Originally posted by Pentothal
    Se avesse avuto a che fare con te, Socrate sarebbe morto suicida, altro che cicuta!

++++
    Traduzione simultanea dalla mente contorta, ancorchè notarile, di Pentothal:
    ( per farle fare un po' di gossip, altro che pazienza e stuzzicosità, ce vogliono le tenaglie maieutiche socratiche, ce vogliono: e manco bastano! per questo motivo Socrate, arrivati ad un certo punto, con lei, avrebbe di gran lunga preferito lacci di juta, per impiccarsi, che la cicuta. Per adesso abbiamo saputo della strage pilifera, con interessamento della zona frangettale, ma ancora lascia in sospeso la questione "non è stata naturalmente l'unica esperienza traumatica". Come fare? Ma certo! Fingere disinteresse!
    ++++

Beh, comunque cose che succedono! E allora, come va? Bella giornata vero? Dicono che domani, invece, pioverà. E in Sardegna, in Sardegna, che si diiiice?
    Tieni presente che con la famosa e innata reticenza sarda anche Giobbe si sarebbe spazientito. Capisci bene che è cosa cromosomica. Come dice Wolare: questa è la natura.
    Piuttosto non definiresti "esperienza traumatica" essere retrocessa da creatura coccolabile a mozzo semplice nel giro di due giorni? E dire che ho una certa esperienza di individui affetti dalla pericolosa sindrome del capitano (mio padre è uno di questi).
    Mai sceglierne uno per una romantica (o normale) vacanza.

g

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

Uso un tipo di lamette che non si trovano nei supermercati...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima