Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Originally posted by MrBojangles

I tuoi "approcci" ad un dialogo costruttivo sono "ben bizzarri".

Finchè considererai "normale" l'agire politico di un "soggetto" come Gasparri e continuerai ad insinuare il mio essere "sinistro" e, pergiunta, brigatista; puoi tranquillamente continuare a postare le tue seghe mentali a braccetto coll'amichetto Malik senza farti scrupolo di "iniziare" un dialogo con me.
    INFATTI TI HO CHIESTO DI SMETTERE DI COMPORTARTI COME UN BRIGATISTA DEL FORUM PER INIZIARE A DIBATTERE IN MODO SERIO E COSTRUTTIVO,SE VOLESSI METTERMI ALLA TUA STREGUA COMINCEREI A FARE DECINE DI COPIA/INCOLLA COME FATE VOI .
    RIVITALIZZIAMO POLITICAONLINE,METTIAMOCI DEL NOSTRO E NON DEGLI ALTRI,L'UNITA' CHI LA VUOL LEGGERE PUO' FARLO SUL SITO PROPRIO DEL GIORNALE,DISCUTIAMO INVECE DI LINKARE.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,191
     Like avuti
    15,310
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Originally posted by GEORGE

INFATTI TI HO CHIESTO DI SMETTERE DI COMPORTARTI COME UN BRIGATISTA DEL FORUM PER INIZIARE A DIBATTERE IN MODO SERIO E COSTRUTTIVO,SE VOLESSI METTERMI ALLA TUA STREGUA COMINCEREI A FARE DECINE DI COPIA/INCOLLA COME FATE VOI .
    RIVITALIZZIAMO POLITICAONLINE,METTIAMOCI DEL NOSTRO E NON DEGLI ALTRI,L'UNITA' CHI LA VUOL LEGGERE PUO' FARLO SUL SITO PROPRIO DEL GIORNALE,DISCUTIAMO INVECE DI LINKARE.
    Apri un thread tipo: "Rivitalizziamo il forum" o roba del genere.
    E' pur sempre il "Principale" questo, no??
    Qui si parla delle minchiate di Gasparri.
    Hai un'opinione in merito??
    O, meglio; HAI UN'OPINIONE??

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Apri un thread tipo: "Rivitalizziamo il forum" o roba del genere.
    E' pur sempre il "Principale" questo, no??
    Qui si parla delle minchiate di Gasparri.
    Hai un'opinione in merito??
    O, meglio; HAI UN'OPINIONE??
    CERTO CHE HO UN'IDEA MIA,NON CAPISCO PERCHE' DOVREI CONFRONTARE LE MIE MINCHIATE CON QUELLE DEI GIORNALISTI DELL'UNITA' O DI LIBERAZIONE,VOGLIO CONFRONTARLE CON LE TUE DI MINCHIATE,GUARDA CHE NEI SEI CAPACE SE SOLO LO VOLESSI,NON C'E' BISOGNO CHE INCOLLI LE MICHIATE DEL MANIFESTO.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,191
     Like avuti
    15,310
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

CERTO CHE HO UN'IDEA MIA,NON CAPISCO PERCHE' DOVREI CONFRONTARE LE MIE MINCHIATE CON QUELLE DEI GIORNALISTI DELL'UNITA' O DI LIBERAZIONE,VOGLIO CONFRONTARLE CON LE TUE DI MINCHIATE,GUARDA CHE NEI SEI CAPACE SE SOLO LO VOLESSI,NON C'E' BISOGNO CHE INCOLLI LE MICHIATE DEL MANIFESTO.
    Questo è lo spunto di partenza (e sono "parole" DETTE da quell'individuo):

«Mi tocca stringere centinaia di mani, sudate, calde, sporche. E al Sud, addirittura il bacio. Il saluto romano è più pulito. Dovrebbero imporlo le Asl, per evitare contagi».

Maurizio Gasparri, Ministro delle Comunicazioni, «Sette», 9 maggio pagina 89

"Sette" è komunista?

E questo è il copia/incolla di un mio post che MI PARE tu NON abbia letto.
    -------------------------------------------------------------------------------

Finchè considererai "normale" l'agire politico di un "soggetto" come Gasparri e continuerai ad insinuare il mio essere "sinistro" e, pergiunta, brigatista; puoi tranquillamente continuare a postare le tue seghe mentali a braccetto coll'amichetto Malik senza farti scrupolo di "iniziare" un dialogo con me.
    ------------------------------------------------------------------------------

Ora: o argomenti il primo o ti attieni al secondo.
    Buon proseguimento.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Questo è lo spunto di partenza (e sono "parole" DETTE da quell'individuo):

«Mi tocca stringere centinaia di mani, sudate, calde, sporche. E al Sud, addirittura il bacio. Il saluto romano è più pulito. Dovrebbero imporlo le Asl, per evitare contagi».

"Sette" è komunista?

E questo è il copia/incolla di un mio post che MI PARE tu NON abbia letto.
    -------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------

Ora: o argomenti il primo o ti attieni al secondo.
    Buon proseguimento.
    DAI,ARGOMENTO IL PRIMO

MI SEMBRA UNA BATTUTA SPIRITOSA SU CUI STAI MONTANDO UN DRAMMA PSICORAZZISTA A SFONDO SANITARIO.
    RAMMENTO LE BARZELLETTE DI BERLUSCONI SU CUI FACEVATE GLI SCOOP;UNA VOLTA LO FACESTE PASSARE PER UN UOMO CRUDELE CHE AUSPICAVA LA MORTE DEI MALATI D'AIDS.

The Ghost of Tom Joad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

DAI,ARGOMENTO IL PRIMO

MI SEMBRA UNA BATTUTA SPIRITOSA SU CUI STAI MONTANDO UN DRAMMA PSICORAZZISTA A SFONDO SANITARIO.
    RAMMENTO LE BARZELLETTE DI BERLUSCONI SU CUI FACEVATE GLI SCOOP;UNA VOLTA LO FACESTE PASSARE PER UN UOMO CRUDELE CHE AUSPICAVA LA MORTE DEI MALATI D'AIDS PURCHE' COMUNISTI .

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Ma scusate,gasparri non è del sud????
    Cosa si lamenta allora?
    E una cosa del genere è finita solamente su un giornale come sette?Mi chiedo cosa sarebbe successo se una frase simile l'avesse detta Bossi!!!!
    Mah,mi auguro che al sud leggano quanto detto dal fascista!
    Saluti Padani

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,191
     Like avuti
    15,310
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Originally posted by Wyatt Earp

Ma scusate,gasparri non è del sud????
    Cosa si lamenta allora?
    E una cosa del genere è finita solamente su un giornale come sette?Mi chiedo cosa sarebbe successo se una frase simile l'avesse detta Bossi!!!!
    Mah,mi auguro che al sud leggano quanto detto dal fascista!
    Saluti Padani
    Gasparri è "romano de Roma!"
    E anche Bossi (tra sette generazioni) sarà romano de Roma.
    Intanto s'accontenda di essere romano de Panza.
    Le "cose" scomode, oggi, finiscono "solamente" su "certi" giornali, e siccome "Colui che si schifa delle mani sudate che hanno messo la X che l'ha fatto deputato" è COMUNQUE una comoda testa di legno; anche di fronte ad una mostruosità come questa, che fa il paio con quelle del "romano de Panza" e di "Colui che li ha messi a fare i ministri", tutto tace.

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Gasparri è "romano de Roma!"
    E anche Bossi (tra sette generazioni) sarà romano de Roma.
    Intanto s'accontenda di essere romano de Panza.
    Le "cose" scomode, oggi, finiscono "solamente" su "certi" giornali, e siccome "Colui che si schifa delle mani sudate che hanno messo la X che l'ha fatto deputato" è COMUNQUE una comoda testa di legno; anche di fronte ad una mostruosità come questa, che fa il paio con quelle del "romano de Panza" e di "Colui che li ha messi a fare i ministri", tutto tace.
    ERA UNA BATTUTA,TU CI VUOI RICAVARE UN FILM DI FANTASCIENZA,LA TUA CREDIBILITA' LA CONOSCONO TUTTI,AUGURI.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,191
     Like avuti
    15,310
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: "Se questo è un Ministro" ....o un uomo!

Originally posted by ITALIANOVERO

ERA UNA BATTUTA,TU CI VUOI RICAVARE UN FILM DI FANTASCIENZA,LA TUA CREDIBILITA' LA CONOSCONO TUTTI,AUGURI.
    Mi correggo; NON tutto tace.
    Tra i vari miracoli dell'Unto mettiamoci anche che è riuscito a far parlare le zucche.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima