e i cretini, quando li sterilizziamo?Originally posted by Felix
basta sterilizzarli (gli 'extra', i non-europei), così il pisellino se lo tengono, ma senza far danni biologici![]()
Una volta li si mandava in guerra e da cretini crepavano.
Ma oggi come ce ne liberiamo?




Rispondi Citando
E tu che ancora gli rispondi :P
ci mandiamo qualche molucchese...oppure questi cazzo di vecchi se lo sistemino da soli il pappagallo...o si piscino addosso...che è quello poi che succede da molti anni (non per colpa dell'abominevole governo di centro-destra che governa da un anno...ma per merito dei precedenti)...
