Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134

Discussione: Gli omosessuali

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roderigo deve spiegarmi perchè i 'comunisti' rifondaroli si sono tanto affezionati ai gay. Bertinotti ha pure detto (metaforicamente) che lui è gay.
    Eppure nella tradizione comunista -quella vera- gli omosessuali sono sempre stati emarginati e perseguitati. Espulsi dal partito se scoperti, additati al pubblico disprezzo in quanto immorali e borghesi degenerati.
    Allora, come la mettiamo? o i rifondaroli, per qualche strano motivo, hanno cambiato idea, oppure -il che è probabile- essi non si rifanno alla tradizione comunista.

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Sparo: forse vanno in cerca di voti?

saluti

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Felix

sarà, ma gli omosessuali sono peggio di altre categorie di 'indecenti' perchè attaccano al cuore il significato delle relazioni intersessuali, e quindi il delicato meccanismo della riproduzione umana.
    Non per questo vanno castigati severamente, basta semplicemente emarginarli e tollerarne la presenza discreta e nascosta, come è la prassi da centinaia di anni nella cultura occidentale.
    Sul fatto che siano PIU' INDECENTI non concordo affatto. Generalizzare fa sempre male a tutti. Ed è per questo motivo che mi piace poco anche la parola EMARGINAZIONE: troppi (falsi) tradizionalisti sarebbero pronti a "trasgredirla".

Sostengo invece che non ci debba essere una OSTENTAZIONE e che sia poco valida la motivazione per cui l'ostentazione o l'eccessiva trasgressione sia una caratteristica fondamentale dell'omosessualità.

Ma contro questi volgari comportamenti non c'è nessun bisogno di fare una legge specifica sugli omosessuali (tra i quali, come tutti riconoscono, ci sono persone educate e discrete come le altre), sarebbe utile una legge valida per tutti, se poi la maggioranza degli indecenti saranno omosessuali, saranno fatti loro.

Coloro che invece dovrebbero essere in qualche modo puniti sono gli approfittatori, coloro che giocano sul problema dell'omosessualità per accaparrare voti...Questo mi sembra indecente! :ò

saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Roderigo
    Non è questione di topa,
    Questione di topa!?

Ma come parli???

Originally posted by Roderigo
    l'omofobia si accompagna alla misoginia.
    Ma anche l'omosessualità si accompagna alla misoginia.

Come la mettiamo?

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Jan Hus
    Questione di topa!?
    Ma come parli???
    Ho ripreso l'espressione usata dalla persona a cui ho risposto, che si è espressa così:
    A me fanno schifooooooooooooooooo!!!
    Perdonatemi ma è cosiiiiiiiiiiiiiii!!
    specie gli uomini, attivi e passivi.
    A parte l'inconcepibile, per me, attrazione sentimentele che sbandierano, saperli poi dediti a presumibili attività lubriche mi rivolta lo stomaco.
    Fra le donne riesco invece a considerarlo meno schifoso.
    e' inutile la topa è sempre la topa.

Originally posted by Jan Hus
    Ma anche l'omosessualità si accompagna alla misoginia.
    Come la mettiamo?
    Ho voluto dire che alla radice del suo disprezzo per gli omosessuali e della sua indulgenza verso le lesbiche, non c'è l'amore per le donne, ma al contrario, proprio il disprezzo per le donne.
    Però, hai ragione, non ho usato la parola più adatta (misoginia) almeno in senso etimologico. Meglio dire "maschilismo".

R.

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Felix
    Roderigo deve spiegarmi perchè i 'comunisti' rifondaroli si sono tanto affezionati ai gay. Bertinotti ha pure detto (metaforicamente) che lui è gay.
    Eppure nella tradizione comunista -quella vera- gli omosessuali sono sempre stati emarginati e perseguitati. Espulsi dal partito se scoperti, additati al pubblico disprezzo in quanto immorali e borghesi degenerati.
    Allora, come la mettiamo? o i rifondaroli, per qualche strano motivo, hanno cambiato idea, oppure -il che è probabile- essi non si rifanno alla tradizione comunista.
    Da quando frequento i forum, mi sono state spesso rivolte domande di questo tipo: perchè ti piacciono tanto gli immigrati? Perchè ti piacciono tanto i gay? Perchè ti piacciono tanto i palestinesi? Perchè ti piacciono tanto gli ebrei?
    Probabilmente in passato mi avrebbero chiesto, perchè mi piacciono tanto i meridionali o i negri.
    Dal punto di vista di chi pone la domanda, non aderire ad un atteggiamento di odio, di disprezzo, di intolleranza, di discriminazione, nei confronti delle vittime designate, significa provare attrazione per loro.
    Il mio punto di vista è molto più semplice: gli uomini sono tutti uguali, hanno la stessa dignita, meritano lo stesso rispetto e gli stessi diritti.

Che poi la tradizione comunista sia fatta anche di pagine vergognose di discriminazione, che non per nulla suscitano l'interesse e l'approvazione di qualche fascista, questo purtroppo è vero. Non le difendo e non ne vado orgoglioso. Dico solo che esse non trovano giustificazione in nessun principio teorico marxista e non sono mai diventate elemento costitutivo dell'identità comunista. Piuttosto sono un elemento costitutivo della tua identità.

R.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ultimo intevento mi sembra interessante, e comunque sono sempre + convinto ke coloro ke ce l'hanno con i gay è solo perkè hanno dubbi sulla loro sessualità.

Nn vedo altro motivo plausibile.

Cavolo, io faccio ciò ke mi pare, perkè dovrei scandalizzarmi a vedere 2 maski ke si baciano??? Contenti loro, contenti tutti!!!!!

No problem.

Ciao

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Oli
    L'ultimo intevento mi sembra interessante, e comunque sono sempre + convinto ke coloro ke ce l'hanno con i gay è solo perkè hanno dubbi sulla loro sessualità.
    Questa è una ca..., una grande cazza..., una grande gigantesca strepitosa cazzata!

Amichevolmente

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lobosinistro

Questa è una ca..., una grande cazza..., una grande gigantesca strepitosa cazzata!

Amichevolmente
    Nn ne sono convinto.

Uno ke è soddisfatto della propria sessualità nn dovrebbe preoccuparsi di quella degli altri.

Questo è certo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

olivia
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Oli

Nn vedo altro motivo plausibile.

Cavolo, io faccio ciò ke mi pare, perkè dovrei scandalizzarmi a vedere 2 maski ke si baciano??? Contenti loro, contenti tutti!!!!!

No problem.

Ciao

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima