è troppo facile e serve solo a tagliare la discussione quando non si hanno argomenti sostanziosi.![]()

è troppo facile e serve solo a tagliare la discussione quando non si hanno argomenti sostanziosi.![]()

Mi pare ke le argomentazioni di Timeline siano molto + sostanziose delle tue.
E perkè dovrebbe essere difficile???E' sempre facile dire che ognuno può fare ciò che vuole. Si fa presto e si fa anche la figura dei difensori dell'umanità.
E' un concetto tanto banale!!!!!!
Mi sembra il modo ke il assoluto possa rendere la gente + felice.
Ognuno è + felice della propria vita, nn vedo dove sia llo sbaglio.
Certo, tu vorresti essere felice personalmente impedendo però, in base ad una sedicente moralità, ad un altro di vivere la vita come + lo aggrada.
Questo lo trovo scorretto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Ma chi? cosa stai dicendo?Originally posted by Oli
Mi pare ke le argomentazioni di Timeline siano molto + sostanziose delle tue.
E perkè dovrebbe essere difficile???
E' un concetto tanto banale!!!!!!
Mi sembra il modo ke il assoluto possa rendere la gente + felice.
Ognuno è + felice della propria vita, nn vedo dove sia llo sbaglio.
Certo, tu vorresti essere felice personalmente impedendo però, in base ad una sedicente moralità, ad un altro di vivere la vita come + lo aggrada.
Questo lo trovo scorretto.
Dimmi dove io ho detto che voglio impedire ad un'altra persona civile di vivere la vita come più lo aggrada!! Dimmi per favore dove e ti darò ragione...
Roba da matti, anche se qui la bocca c'entra poco, ti mettono in bocca quello che vogliono...
Ti mettono nella tastiera quello che vogliono!![]()
salutoni
ti sbagli! io non decido cosa è giusto è cosa è sbagliato! io ho detto solo come stanno le cose, è vero che l'omosessualità è una malattia psicologica, è qualcosa che va contro natura, è qualcosa che va curato, per il bene degli stessi omosessuali...siete voi buonisti che cercate da anni ormai di far passare dei difetti come delle qualità, i popoli non vanno avanti con gli omosessuali ma con gli etero.......la natura dice che l'uomo deve amare la donna e viceversa........chi si comporta diversamente ha dei problemi che vanno curati con normalissime sedute psicologiche sin dall'inizio....Originally posted by Timeline
Sono senza parole, uno che dall'alto del pulpito decide cosa è giusto e cosa nn è giusto per gli altri.
Tu fatti gli affari tuoi e vivi la tua sessualità come ti pare. Gli altri lo faranno a loro volta.
Mi piacerebbe sapere che ne penseresti di un'altra persona che ti dice come devi vivere la tua sessualità.
Secondo me tutti questi omofobi non sono altro che persone che non stanno bene con la loro sessualità, in caso contrario vivrebbero bene la loro (non si preoccuperebbero tanto di quella degli altri) e non romperebbero le storie agli altri.
Io se avessi un figlio o una figlia omosessuali non farei proprio nulla, non ostacolerei affatto la loro sessualità, piuttosto gli insegnerei cose più importanti del fatto di essere gay o meno, gli insegnerei il rispetto e l'amore per gli altri, gli insegnerei ad essere altruisti e a fare qualcosa di buono per le altre persone.
Quanto alla loro sessualità, la vivano come meglio credono.
nel caso in cui nonostante ciò l'omosessuale non ritorna alla normalità, avra diritto alla mia stessa dignita, alle mie stesse possibilità e avra i miei stessi diritti, io non metto in dubbio questo...non voglio togliere diritti agli omosessuali ma aiutarli ad uscire dai loro problemi.......il mondo non puo accettarli i problemi, deve invece combatterli...
naturalmente non sono d'accordo con chi fa della sua omosessualità un vanto, chi è omosessuale puo far quel che vuole in casa sua, non in pubblico.......
saluti nazionalpopolari!
[QUOTE]Originally posted by Avanguardista
[B]
ti sbagli! io non decido cosa è giusto è cosa è sbagliato! io ho detto solo come stanno le cose, è vero che l'omosessualità è una malattia psicologica, è qualcosa che va contro natura, è qualcosa che va curato, per il bene degli stessi omosessuali...siete voi buonisti che cercate da anni ormai di far passare dei difetti come delle qualità, i popoli non vanno avanti con gli omosessuali ma con gli etero.......la natura dice che l'uomo deve amare la donna e viceversa........chi si comporta diversamente ha dei problemi che vanno curati con normalissime sedute psicologiche sin dall'inizio....
mi sembra che ci siamo moltiplicati bene bene...nonostante la mancata partecipazione deli omo...difetti?qualità?io conosco parecchi etero che quanto a problemi non scherzano ...altro che sedute psicologiche per gli omo...mah
nel caso in cui nonostante ciò l'omosessuale non ritorna alla normalità, avra diritto alla mia stessa dignita, alle mie stesse possibilità e avra i miei stessi diritti, io non metto in dubbio questo...non voglio togliere diritti agli omosessuali ma aiutarli ad uscire dai loro problemi.......il mondo non puo accettarli i problemi, deve invece combatterli...
saluti

Una malattia???
Cavolo, sono impressionato. L'OMS ha tolto l'omosessualità dalle malattie già da un pezzo.
Curare??? Ma x favore!!!!
Naturale, nn naturale???? L'omosessualità esiste in molte specie animali e comunque l'uomo stesso vive l'intera vita contro natura, vivendo in casa, avendo una sola moglie, rispettando le regole sociali, badando all'abbigliamento, profumandosi, andando in giro in makkina, volando, praticando la castità etc.
L'uomo vive di natura contro natura (bella frase).
Se poi pensi ke sia una malattia, poveretto.
Ora viene la mia ipocrisia: se mio figlio adolescente mi dicesse di essere gay lo sosterrei sicuramente, ma nn ne sarei contento. Io dico ke x me sarebbe lo stesso, ma nn nego ke preferirei fosse etero.
Io stesso sono contento di nn essere gay, anke se capisco perfettamente il disagio di una persona gay di fronte a molti dei post letto sopra.
Nn so perkè, ma vorrei ke mio figlio fosse etero, forse anke perkè al mondo esistono persone come voi ke nn si fanno gli affaracci propri e si preoccupano di "curare" una malattia ke malattia nn è (infatti molti gay sono genitori).
Comunque potrà sempre contare su un padre ke riconosce a tutti il diritto di vivere la vita come meglio credono e avrà il mio supporto (spero però ke nn capiti).
Se fosse una femmina nn so perkè ma mi pare meno grave.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
Ora che ci hai detto dei tuoi futuri figli e figlie, mi vuoi dire dove e quando io avrei offeso la dignità di qualcuno? dove ho detto qualcosa che abbia potuto offendere qualcuno?
Grazie e salutoni...![]()

Ho scorso un attimo i miei post e nn ho trovato il punto in cui dico ke lobosinistro offende la dignità dei gay.Originally posted by lobosinistro
Ora che ci hai detto dei tuoi futuri figli e figlie, mi vuoi dire dove e quando io avrei offeso la dignità di qualcuno? dove ho detto qualcosa che abbia potuto offendere qualcuno?
Grazie e salutoni...![]()
Forse ho sonno e sono un po' rincoglionito, mapotresti x favore indicarmelo, in modo ke possa capire bene il contesto?

Su questo tuo post sono del tutto d'accordo con te, una sola cosa nn capisco. La cosa ke mi ha fatto inkazzare è il post evidenziato sopra col quale dici ke si fa presto si fa anche la figura dei difensori dell'umanità.Originally posted by lobosinistro
Sul fatto che siano PIU' INDECENTI non concordo affatto. Generalizzare fa sempre male a tutti. Ed è per questo motivo che mi piace poco anche la parola EMARGINAZIONE: troppi (falsi) tradizionalisti sarebbero pronti a "trasgredirla".
Sostengo invece che non ci debba essere una OSTENTAZIONE e che sia poco valida la motivazione per cui l'ostentazione o l'eccessiva trasgressione sia una caratteristica fondamentale dell'omosessualità.
Ma contro questi volgari comportamenti non c'è nessun bisogno di fare una legge specifica sugli omosessuali (tra i quali, come tutti riconoscono, ci sono persone educate e discrete come le altre), sarebbe utile una legge valida per tutti, se poi la maggioranza degli indecenti saranno omosessuali, saranno fatti loro.
Coloro che invece dovrebbero essere in qualche modo puniti sono gli approfittatori, coloro che giocano sul problema dell'omosessualità per accaparrare voti...Questo mi sembra indecente! :ò
saluti
Mi pare un po' riduttiva. credo fermanete ke se uno fa ciò ke gli pare già sta abbastanza bene e vorrei ke nella vita tutti possano fare ciò ke gli pare (nei limiti della decenza, ke nn deve essere diversa tra etro e gay).