paul atreides............ "o prufessore" @amerigodumini

Ho avuto la vasca fino al 1995. Era un bagno che aveva quasi 40 anni, molto bellino, con un pavimento di mattonelle artistiche di maiolica bianca e rosa a ghirigori floreali che erano uno spettacolo e facevano uno splendido contrasto con le piastrelle blu cobalto del rivestimento murario. La vasca era di quelle vecchie di pesantissima ghisa, rivestita di piastrelle blu. Per portarla via ci vollero due uomini robusti e non bastarono. C'era anche l'attacco murale per chi volesse lavarsi a doccia.
Ma si rese necessaria una radicale ristrutturazione e tutto fu buttato via. Così scegliemmo un bagno delicatamente sofisticato sui toni del bianco-rosato-verde, un bel mobile ad incasso e una cabina doccia in cristallo temperato. Comodissima, non tornerei indietro per nulla al mondo. Non c'è altra cosa come una doccia tiepido calda/fredda per ritemprarsi dalla stanchezza e uscire fuori più nuovi di prima, tonificati e freschi, sia in estate che in inverno. Non cambierei mai più. Inoltre è veloce, consuma meno, è praticissima.
Però...quel vecchio bagno rosa e blu che aveva visto tutta la mia giovinezza...ancora è nel mio cuore.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Questa immagine delle tue forme giunoniche nella vasca in ghisa del tuo bagno con le piastrelle è decisamente arrapante
Se non dovessi uscire a cena mi chiuderei in bagno per almeno 15 minuti
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Beh, certo in vasca si possono fare molte cose che in doccia risultano molto meno comode.
Ricordo che con mio marito a volte facevamo un gioco che potremmo chiamare, sebbene impropriamente, quello della geisha.
Lui tornava stanco da qualcuno dei suoi viaggi e d entrava nella vasca per rilassarsi con il calore dell'acqua. Io versavo del bagnoschiuma molto profumato e lo massaggiavo lentamente in tutto il corpo con la mano scivolosa di prodotto mentre lui stava disteso completamente. Lentamente percepivo che si lasciava andare e contemporaneamente cominciava ad eccitarsi quando la mano lo massaggiava nelle zone intime.
Così ad un certo punto mi diceva di entrare anch'io nell'acqua.
E, come è illustrato nel thread sul kamasutra, praticavamo le posizioni 2/30/45/76....diciamo...a piacere, secondo le volte.
A questo servono le vasche...![]()
(Sutra di diamante)

Doccia 4ever. Il bagno è noioso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Da oltre 20 anni ho abbandonato il bagno per la doccia con grandi soddisfazioni anche grazie al fatto che la mia cabina è idromassaggio e c'è pure la seduta.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0