Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COSCA DELLE LIBERTA' : ....Carlo Taormina, gia' difensore di boss mafiosi, legifera e pontifica per conto dei suoi assistiti..in un recente passato anche nella veste di viceministro degli interni...
    si legifera sul falso in bilancio in modo da levare dagli impicci berlusconi e dell'utri...si attacca sistematicamente la magistratura perche' e' troppo curiosa su certi passaggi di denaro dalla fininvest ad alcuni giudici romani e si approva una legge sulle rogatorie adhoc per il sig. previti.....e tanti altri esempi...vabbe'...poi non fui io ad ospitare nella mia villa un mafioso come V.Mangano perche' si occupasse dei miei "cavalli", ma, guardacaso, l'onorevole silvio berlusconi....
    dulcis in fundo si pretende il silenzio da parte dell'opposizione..
    ecco perche' la Cosca...ma motivi ce ne sarebbero tanti altri...
    Antonio

  2. #12
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DEMON




    Le domande erano tre..lei mi ha risposto solo ad una!


    Le chiedo: con quale diritto si può definire lo schieramento che ha vinto le elezioni COSCA DELLE LIBERTA'?

    Trovo molto offensivo nei confronti di chi vota quel schieramento!


    Oppure chiamare i forumisti di centro-destra bananas??

    Le i trova corretto questo??
    Sicuramente no, ma se si facesse rispettare fino in fondo il regolamento avremmo già espulso mezzo forum.
    In ogni caso ti do ragione.

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by DEMON
    Buongiorno a tutti/e mi sono appena iscritto !

    Ho letto diversi post e prima di cominciare ad esprimere le mie opinioni vorrei alcune delucidazioni:

    1) Leggo che la parte politica del centro-destra viene definita da qualche forumista ,in modo dispregiativo , Cosca delle Libertà.

    2) Leggo che gli elettori del centro-destra vengono definiti bananas .

    3) Leggo che il Presidente del Consiglio viene chiamato il banana!


    Giudicando queste parole offensive verso lo schieramento da me votato chiedo:


    Su questo forum principale è tollerato l'insulto e l'offesa alla opposta parte politica ed ai suoi sostenitori?

    Da quello che leggo mi sembra ( soprattutto dai parte dei sostenitori del csx) permesso!

    Vorrei gentilmente saperne di più! Grazie!


    Benvenuto,DEMON, e cerca di non prendertela più di tanto…
    Il fatto è che i nostri amici ulivisti hanno una visione manichea della politica italiana e identificano il bene assoluto con se stessi,mentre noi pollisti siamo il male per antonomasia…
    Basta non farci troppo caso, e può essere perfino divertente …

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma no..che dici silvia...non siete il male per antonomasia...
    noi ulivisti abbiamo una visione "razionale"..e non cediamo all'atteggiamento fideistico che invece lega i polisti al capo, per cui le noi stessi possiamo criticare anche severamente la dirigenza del centro-sinistra ma nessuno per questo parla di lesa maesta'...mentre e' vero che per voi cio' che dice l'Unto e' sempre e comunque vero e buono...
    Antonio

  5. #15
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by tony
    ma no..che dici silvia...non siete il male per antonomasia...
    noi ulivisti abbiamo una visione "razionale"..e non cediamo all'atteggiamento fideistico che invece lega i polisti al capo, per cui le noi stessi possiamo criticare anche severamente la dirigenza del centro-sinistra ma nessuno per questo parla di lesa maesta'...mentre e' vero che per voi cio' che dice l'Unto e' sempre e comunque vero e buono...
    Forse non saranno intoccabili le cupole, ma è la fede messianica nella giustezza delle vostre idee a farvi apparire così convinti e ottusi.

  6. #16
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate tanto, ma se si fa un discorso generale i non ulivisti non sono di certo più educati degli ulivisti. e questo lo dico senza citare i casi estremi come il buon Malik.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,559
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by DEMON
    Buongiorno a tutti/e mi sono appena iscritto !

    Ho letto diversi post e prima di cominciare ad esprimere le mie opinioni vorrei alcune delucidazioni:

    1) Leggo che la parte politica del centro-destra viene definita da qualche forumista ,in modo dispregiativo , Cosca delle Libertà.

    2) Leggo che gli elettori del centro-destra vengono definiti bananas .

    3) Leggo che il Presidente del Consiglio viene chiamato il banana!


    Giudicando queste parole offensive verso lo schieramento da me votato chiedo:


    Su questo forum principale è tollerato l'insulto e l'offesa alla opposta parte politica ed ai suoi sostenitori?

    Da quello che leggo mi sembra ( soprattutto dai parte dei sostenitori del csx) permesso!

    Vorrei gentilmente saperne di più! Grazie!
    Cosca delle IMPUNITA', prego. Un po' di precisione nelle citazioni.
    Non è vero che viene chiamato Banana; viene chiamato ANCHE Nano Bugiardo, "Fasotutomi'", ed in vari altri modi.
    Non è vero che i POLLISTI vengono chiamati bananas; vengono chiamati ANCHE "magnabale", gonzi, e via sinonimizzando.

    Lei legge male; in quanto sembra che le siano "sfuggiti" termini come:
    zecche rosse, zecche comuniste (e svariate varianti di questo nobile insetto), sinistri, CESSI sociali, sporchi bolscievichi, sporchi comunisti, sporchi rossi (e svariate varianti di sporco che manco lo spot del Dash!), e via sproloquiando.

    Mi consenta; si contenga.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,559
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DEMON




    Cosca vuol dire mafia! Io voto per il cdx non sicuramente per la mafia!


    GRAZIE!
    Vallo a dire a quelli che hanno "confezionato" il cappotto sull'isola.

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,559
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by Silvia




    Benvenuto,DEMON, e cerca di non prendertela più di tanto…
    Il fatto è che i nostri amici ulivisti hanno una visione manichea della politica italiana e identificano il bene assoluto con se stessi,mentre noi pollisti siamo il male per antonomasia…
    Basta non farci troppo caso, e può essere perfino divertente …
    Sei mica tu il male!
    Solo che HAI FATTO MALE a votare per colui (piduista, corruttore, truffatore, riciclatore, mentirore e via di "ore") che il MALE rappresenta.

    Ce l'ho mica con te, io!

  10. #20
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by MrBojangles




    Lei legge male; in quanto sembra che le siano "sfuggiti" termini come:
    zecche rosse, zecche comuniste (e svariate varianti di questo nobile insetto), sinistri, CESSI sociali, sporchi bolscievichi, sporchi comunisti, sporchi rossi (e svariate varianti di sporcho che manco lo spot del Dash!), e via sproloquiando.

    Mi consenta; si contenga.
    MBE' CHE E',NON SIETE DEI PEZZENTI STRACCIONI PIDOCCHIOSI CON L'ORECCHINO?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fatemi capire
    Di occidentale nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 17:41
  2. fatemi capire e contemporaneamente fatemi un favore
    Di LeStelle nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-12-11, 10:35
  3. Fatemi un po' capire...
    Di Primoli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 17:09
  4. Sono appena arrivato fatemi leggere e capire !!
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 19:19
  5. Fatemi capire un po'...
    Di Dragonball (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 01:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito