Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by MrBojangles


    Sei mica tu il male!
    Solo che HAI FATTO MALE a votare per colui (piduista, corruttore, truffatore, riciclatore, mentirore e via di "ore") che il MALE rappresenta.

    Ce l'ho mica con te, io!
    IO INVECE CE LHO CON TE,PERCHE' VIENI A ROMPERE IL CAZZO QUI DALLA FAMIGLIA VERO?
    PUSSA VIA

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by MrBojangles



    Ce l'ho mica con te, io!
    Meno male: questo mi riempie il cuore di gioia...

  3. #23
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by tony
    COSCA DELLE LIBERTA' : ....Carlo Taormina, gia' difensore di boss mafiosi, legifera e pontifica per conto dei suoi assistiti..in un recente passato anche nella veste di viceministro degli interni...
    si legifera sul falso in bilancio in modo da levare dagli impicci berlusconi e dell'utri...si attacca sistematicamente la magistratura perche' e' troppo curiosa su certi passaggi di denaro dalla fininvest ad alcuni giudici romani e si approva una legge sulle rogatorie adhoc per il sig. previti.....e tanti altri esempi...vabbe'...poi non fui io ad ospitare nella mia villa un mafioso come V.Mangano perche' si occupasse dei miei "cavalli", ma, guardacaso, l'onorevole silvio berlusconi....
    dulcis in fundo si pretende il silenzio da parte dell'opposizione..
    ecco perche' la Cosca...ma motivi ce ne sarebbero tanti altri...
    TONY TAMMARO DEI POVERI,PER QUALE MOTIVO NON VAI SUL PRINCIPALE A COMPORRE LE TUE NEFANDEZZE?

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by Silvia


    Meno male: questo mi riempie il cuore di gioia...
    Bene!
    Quando passo per Piacenza si va a cena sul Po??

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..caro george che le accade?..ha perso la pazienza?
    questo non accadrebbe se le cose che ho scritto fossero solo nefandezze...il fatto e' che sono nefandezze reali...diciamo pura "cronaca" dell'asservimento delle Istituzioni agli interessi di un manipolo di farabutti tenutari della Casa.
    Antonio

  6. #26
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by MrBojangles


    Bene!
    Quando passo per Piacenza si va a cena sul Po??
    E DOVE LA PORTI,AL BLACK BLOK D'ORO?

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by GEORGE


    E DOVE LA PORTI,AL BLACK BLOK D'ORO?
    Confesso che l’idea non mi entusiasma più di tanto…Comunque (non me ne voglia MrBojangles…), sempre meglio di una cena in riva al Po, fiume sicuramente ricco di suggestioni e atmosfere particolari, ma frequentatissimo da miriadi di zanzarone taglia maxi, che nulla hanno da invidiare al 72° Stormo della nostra Aeronautica Militare…

  8. #28
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by Silvia


    Confesso che l’idea non mi entusiasma più di tanto…Comunque (non me ne voglia MrBojangles…), sempre meglio di una cena in riva al Po, fiume sicuramente ricco di suggestioni e atmosfere particolari, ma frequentatissimo da miriadi di zanzarone taglia maxi, che nulla hanno da invidiare al 72° Stormo della nostra Aeronautica Militare…
    SE CI VAI IN COMPAGNIA DI UN PARASSITA NON TI TOCCANO,TRA COLLEGHI SI VOGLIONO BENE.

  9. #29
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by GEORGE


    SE CI VAI IN COMPAGNIA DI UN PARASSITA NON TI TOCCANO,TRA COLLEGHI SI VOGLIONO BENE.
    sssss... che sennò arriva demon e ti rimprovera che chiami quelli del csx parassiti....
    E' un tipo educato e non sopporta simili ingenerose generalizzazioni contro chiunque siano fatte.
    Non è mica che vuole il rispetto solo per i berluschini.

  10. #30
    Ospite

    Predefinito Re: Fatemi capire..sono nuovo!!

    Originally posted by DEMON
    Buongiorno a tutti/e mi sono appena iscritto !

    Ho letto diversi post e prima di cominciare ad esprimere le mie opinioni vorrei alcune delucidazioni:

    1) Leggo che la parte politica del centro-destra viene definita da qualche forumista ,in modo dispregiativo , Cosca delle Libertà.

    2) Leggo che gli elettori del centro-destra vengono definiti bananas .

    3) Leggo che il Presidente del Consiglio viene chiamato il banana!


    Giudicando queste parole offensive verso lo schieramento da me votato chiedo:


    Su questo forum principale è tollerato l'insulto e l'offesa alla opposta parte politica ed ai suoi sostenitori?

    Da quello che leggo mi sembra ( soprattutto dai parte dei sostenitori del csx) permesso!

    Vorrei gentilmente saperne di più! Grazie!
    mwahahahahahahahahahahahha
    ditemi che è vero e che non è l'ultima trovata di jaki......

    non fatelo scappare vi prego......
    ultimamente ci si stà annoiando.....
    anche skepto non spara più scherzi hacher...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fatemi capire
    Di occidentale nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 17:41
  2. fatemi capire e contemporaneamente fatemi un favore
    Di LeStelle nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-12-11, 10:35
  3. Fatemi un po' capire...
    Di Primoli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 17:09
  4. Sono appena arrivato fatemi leggere e capire !!
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 19:19
  5. Fatemi capire un po'...
    Di Dragonball (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 01:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito