se 500 euro sono press'appoco 500 dollari, mi sembra un ben misero salario mensile.
pensavo che in italia fosse sufficiente e desiderabile un salario di 1000 dollari mensili (1000 euro?).

se 500 euro sono press'appoco 500 dollari, mi sembra un ben misero salario mensile.
pensavo che in italia fosse sufficiente e desiderabile un salario di 1000 dollari mensili (1000 euro?).

il mio attuale è un pò è di 1000€ al mese....
ma desiderabile mi avvicino ai 1500/1600€....
un pò pretenzioso vero?....
xò con famiglia e a milano credo che sia il giusto.....

Si, ma io mica mi devo mantenereOriginally posted by Felix
pensavo che in italia fosse sufficiente e desiderabile un salario di 1000 dollari mensili (1000 euro?).![]()

il mio è sui 2000 dollari mensili netti (sono equivalenti a 2000 euro o no?). Lo ritengo sufficiente, considerando che ho una famiglia da mantenere...
Con tutto il rispetto. Feix, tu in genetica non sei proprio quel che si dice una cimaOriginally posted by Felix
il mio è sui 2000 dollari mensili netti (sono equivalenti a 2000 euro o no?). Lo ritengo sufficiente, considerando che ho una famiglia da mantenere...![]()
[QUOTE]Originally posted by gdr
[B]
Scusate, ho sbagliato: la risposta era per un altro thread

[QUOTE]Originally posted by gdr
[B]ahahahaha, beh allora finisco io la critica, visto che felix non è un campione nemmeno in economiaOriginally posted by gdr
Scusate, ho sbagliato: la risposta era per un altro thread
2'000 dollari non equivalgono a 2'000 euro. MAGARI!!! E' da un bel pezzo che euro contro dollaro ha sfondato la parità al ribasso
(ciao Felix, non prendertela. Ho scritto questo solo per scherzare un po')
Credo che per una famiglia tipo composta da padre madre e due figli occorrano almeno 2000 euro (poco meno di 4 milioni) per stare tranquilli ma non agiati.
Però se paghi l'affitto o la rata del mutuo per l'acquisto della casa occorrono almeno 500 euro in più.
Per una certa agiatezza (cioè la possibilità del superfluo) dai 3500 (6.700.000 lire) euro in su, ma parlo sempre di una famiglia di 4 persone; un single con casa di proprietà sta benone con 1000/1100 euro (circa 2 milioni delle vecchie lire).

sono pronto ad imparare, maestraOriginally posted by gdr
Con tutto il rispetto. Feix, tu in genetica non sei proprio quel che si dice una cima![]()
ma a quale post volevi rispondere?!
saluti

Originally posted by Sant'Eusebio
ahahahaha, beh allora finisco io la critica, visto che felix non è un campione nemmeno in economia
2'000 dollari non equivalgono a 2'000 euro. MAGARI!!! E' da un bel pezzo che euro contro dollaro ha sfondato la parità al ribasso
(ciao Felix, non prendertela. Ho scritto questo solo per scherzare un po')
no ma allora dimmi a quanto equivalgono. Qual'è il rapporto euro-dollaro attuale. Tanto per sapere se guadagno poco o sufficiente (tanto non può essere, lo so già)...![]()
saluti