ho fatto un po' di calcoli. Dovrebbe essere sui 2250 euro mensili.
Il rapporto euro/dollaro dovrebbe essere: 0.9 euro x un dollaro, o sbaglio?!

ho fatto un po' di calcoli. Dovrebbe essere sui 2250 euro mensili.
Il rapporto euro/dollaro dovrebbe essere: 0.9 euro x un dollaro, o sbaglio?!

0.935.
Complimenti a Mr perkè alla sua giovane età ed essendo studente riesce a guadagnare bene.
A me starebbe bene un lavoro sui 1300 Euro/mese.
Questo mese credo ne prenderò sui 900.
Considerando ke con ogni probabilità rimarrò zitellone, mi sta bene.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

che pessimista. Su con la vita!!! troverai sicuramente una bella compagna di vita e lo stipendio lieviterà con gli anni.
sur sum corda![]()

Grazie Felix, ma nn c spero +.
Nn ho fiducia in me stesso, vedo sempre tutte le cose come ostacoli insormontabili.
X quanto riguarda lo stipendio, nn sono particolarmente interessato ai soldi. Al ristorante nn c vado, nn mi piace bere, esco qui in giro e raramente vado in locali, i vestiti nn mi piacciono e le makkine neppure particolarmente (o meglio mi piacciono, ma solo le piccole, adoro la nuova Polo x esempio).
Mi piacciono i viaggi, ma solo quelli al risparmio, tipo 5 giorni nelle città europee in ostelli e al McDonald's pranzo e cena.
Io sarei contento se avessi un lavoro onesto ke nn mi occupasse troppe ore (ovviamente pagato in proporzione), ke mi lasci del tempo libero da dedicare alle numerose iniziative ke già faccio e altre ke potrei fare.
Ideale sarebbe nel mio paese, una roba tipo 8-14.
Così avrei il pomeriggio e potrei fare cose + utili (sapete, mi piacerebbe laurearmi in scienze politiche).
Ovvio ke è un sogno, troverò un lavoro a 50 km da casa, dalle 8 alle 19 con frequenti soste la perkè nn sono riuscito a fare tutto
P.S. ho controllato, il rapporto EUR/USD è di 0.945 al momento.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Penso che per fare un confronto con i dollari bisognerebbe calcolare anche il costo della vita, perchè non è detto che i prezzi in America siano corrispondenti a quelli europei, anzi... mi pare che la benzina costi molto di meno, per fare un esempio.
Qui è poco più di 1€, se non erro.