slaterOriginally posted by Österreicher
Evitiamo Phenomenon per non cadere nel patetico,,,, e vai con il mitico, strepitoso, fantastico, inarrivabile film di John Woo, Nome in codice Broken Arrow!

slaterOriginally posted by Österreicher
Evitiamo Phenomenon per non cadere nel patetico,,,, e vai con il mitico, strepitoso, fantastico, inarrivabile film di John Woo, Nome in codice Broken Arrow!

mi sa che ne hai bisogno....Originally posted by Pentothal
Mo mi compro il merenghetti e poi vi faccio vedere io![]()
![]()
![]()

intervista col vampiro.....Originally posted by Special Agent
slater

Originally posted by demian
intervista col vampiro.....
Questa la soooo: Banderas!
(Altro che pippa, mi devo solo ricaldare altro chè....)

Bravooo, mi aspettavo che dicevi Tom CruiseOriginally posted by Pentothal
Questa la soooo: Banderas!
(Altro che pippa, mi devo solo ricaldare altro chè....)
!
Two much!

Originally posted by Unheimlich
Bravooo, mi aspettavo che dicevi Tom Cruise!
Two much!
Melanie Griffith?
(nun o proprio sicurto sicuro che sia lei, cioè che si chiami così, con i nomi proprio, ma mi ricordo la scena della piscina tra le due stanze ahhahahaa - magari mo ho sbagliato film)

Hahahahaha, l'hai presa tutta invece!Originally posted by Pentothal
Melanie Griffith?
(nun o proprio sicurto sicuro che sia lei, cioè che si chiami così, con i nomi proprio, ma mi ricordo la scena della piscina tra le due stanze ahhahahaa - magari mo ho sbagliato film)
Mumble, come si chiama quel film dove lei è una spia e sta con Michael Douglas????
Boh, comunque me ne ricordo un altro dove c'è di sicuro: Il falò delle Vanità!

allora per non ripetere bruce willis anche qui bisognerà dire: tom hanks!Originally posted by Unheimlich
Hahahahaha, l'hai presa tutta invece!
Mumble, come si chiama quel film dove lei è una spia e sta con Michael Douglas????
Boh, comunque me ne ricordo un altro dove c'è di sicuro: Il falò delle Vanità!

Come non ripetere? Vuoi dire che Bruce Willis ha recitato in Falò di vanità? se così fosse avremmo vinto perchè lo scopo è tornare al punto di partena (o no?Originally posted by Lara
allora per non ripetere bruce willis anche qui bisognerà dire: tom hanks!)
Cioè avrei vinto io perchè l'ho detto io! BRUCE WILLIS!!!
(anche se non sapevo ahaha)![]()

Nooooo, nooooo, nooooo, notaio baroooooo, non valeeee!!!!L'abbiamo evitato apposta due volte per non farlo finire!!!!Originally posted by Pentothal
Come non ripetere? Vuoi dire che Bruce Willis ha recitato in Falò di vanità? se così fosse avremmo vinto perchè lo scopo è tornare al punto di partena (o no?)
Cioè avrei vinto io perchè l'ho detto io! BRUCE WILLIS!!!
(anche se non sapevo ahaha)![]()
Mi appello all'altro notaio, quello delle zeppe e della lap dance!!
(alla faccia del bisonte e del lupo!!!)
:ò!