Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fanculo!!!!

Originally posted by Pitone

Da tempo mi rifiuto di ascoltare Pizzul, oggi l'ho fatto e me ne pento.

Sull'1-0 lui e Bulgarelli non facevano altro che dirci quanto era stato bravo trapattoni a mettere una sola punta, alla fine della partita pontificavano sulla necessita' di giocare con Inzaghi.

Giornalisti a lavorare invece di stare in Giappone a nostre spese!!!!!!!!!!!

E' proprio per questo che ho scritto quella considerazione. In questi giorni mi incazzavo quando sentivo che il Trap doveva mantenere la stessa formazione, ed ho sentito anche gli apprezzamenti di chi non faceva altro che glorificare le mosse del Trap. Ora, è scontato che con un arbitraggio decente avremmo vinto la partita, ma è l'approccio alla gara che è scandaloso. Su questo forum molti di noi non hanno mutato le proprie considerazioni dopo il successo contro l'Ecuador evidenziando i limiti del nostro schieramento. Invece sti giornalisti non fanno altro che modellare le loro opinioni sui risultati finali.

Saluti incazzati!

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io avrei portato Ambrosini, ma non credo che la situazione sarebbe cambiata più di tanto...

ma Materazzi...COSA DIAVOLO CI FA IN GIAPPONE???
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    Anch'io avrei portato Ambrosini, ma non credo che la situazione sarebbe cambiata più di tanto...

ma Materazzi...COSA DIAVOLO CI FA IN GIAPPONE???
    Certo, Ambrosini non è l'uomo che cambia una squadra.... quelli li abbiamo in panchina.... Il discorso è che abbiamo pochi centrocampisti (e questo è cosa che abbiamo segnalato tutti da subito) e il Trap ha deciso di giocare con un centrocampo nutrito!!! Mi sa che oltre a Baggio poteva lasciare a casa anche uno tra Montella e Delvecchio! E voi parlavate di Roberto Baggio... ma che ci veniva a fare? A cosa sarebbe servito??? A fare gli autografi?

Materazzi ha tanti limiti, veniva da una seconda parte di stagione pessima e non offre nemmeno garanzie sul piano della tenuta psicologica. Oggi ho tremato quando è entrato... avrei spostato Maldini centrale e inserito Coco. Anche lui fa danni, ma almeno li fa sulla fascia....
    Purtroppo come centrali non stiamo benissimo, oltre i titolari. Ferrara è stato il migliore questa stagione, si era parlato anche di una sua possibile convocazione. Peccato, oggi ci sarebbe tornato utile.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dico solo una cosa : non sono un grande estimatore di gattuso anzi secondo me in giappone non ci doveva nemmeno andare , ma forse questa era propio la sua partita.

peccato che il Trap pensi solo a difendersi. io avrei giocato con una difesa a tre Nesta Cannavaro Panucci , a centrocampo Coco a sinistra (che durante le qualificazioni aveva fatto bene) gattuso (ahimè) e tommasi e uno tra inzaghi e montella affianco a Vieri con totti a supporto:

che ci serva di lezione anche se la vedo brutto perche' a noi ai mondiali non hanno mai regalato nulla

saluti

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nirvana
    dico solo una cosa : non sono un grande estimatore di gattuso anzi secondo me in giappone non ci doveva nemmeno andare , ma forse questa era propio la sua partita.

peccato che il Trap pensi solo a difendersi. io avrei giocato con una difesa a tre Nesta Cannavaro Panucci , a centrocampo Coco a sinistra (che durante le qualificazioni aveva fatto bene) gattuso (ahimè) e tommasi e uno tra inzaghi e montella affianco a Vieri con totti a supporto:

che ci serva di lezione anche se la vedo brutto perche' a noi ai mondiali non hanno mai regalato nulla

saluti
    Coco ha giocato uno schifo quest'anno ed è in chiaro sovrappeso. Almeno lo era ad inizio ritiro. Ha giocato una gara amichevole pietosa e non vedo perché preferire Panucci a Maldini. Panucci si fa sempre saltare dall'uomo, anche se è bravo di testa. Non dimentichiamoci, inoltre, che Panucci è co-responsabile del primo gol croato, essendosi accentrato troppo (con un solo attaccante). Meno male che giocavamo con la difesa a quattro per presidiare anche le fasce....

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher

Coco ha giocato uno schifo quest'anno ed è in chiaro sovrappeso. Almeno lo era ad inizio ritiro. Ha giocato una gara amichevole pietosa e non vedo perché preferire Panucci a Maldini. Panucci si fa sempre saltare dall'uomo, anche se è bravo di testa. Non dimentichiamoci, inoltre, che Panucci è co-responsabile del primo gol croato, essendosi accentrato troppo (con un solo attaccante). Meno male che giocavamo con la difesa a quattro per presidiare anche le fasce....

COME AL SOLITO SIAMO IN DISACCORDO CMQ PANUCCI HA FATTO UN GRAN CAMPIONATO E DUE BUONE PARTITE. E ANCHE COCO NON MI SEMBRA DA BUTTARE VIA DOPO AVER FATTO UNA STAGIONE IN UN CLUB DOVE L'ALLENATORE LO CONSIDERAVA SOLO IN CASO DI EMERGENZA.

SE E' COME DICI TU CON IL MESSICO METTIAMO DENTRO ANCHE IULIANO

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COME AL SOLITO SIAMO IN DISACCORDO CMQ PANUCCI HA FATTO UN GRAN CAMPIONATO E DUE BUONE PARTITE. E ANCHE COCO NON MI SEMBRA DA BUTTARE VIA DOPO AVER FATTO UNA STAGIONE IN UN CLUB DOVE L'ALLENATORE LO CONSIDERAVA SOLO IN CASO DI EMERGENZA.

SE E' COME DICI TU CON IL MESSICO METTIAMO DENTRO ANCHE IULIANO
    Panucci ha fatto un buon campionato, su questo non ci piove. Ma non è affidabilissimo, soprattutto perché viene saltato agevolmente da un giocatore che abbia un minimo di talento. Per intenderci, Blanco lo fa nero. Se l'allenatore del Barcellona lo considerava solo in caso d'emergenza e prima Terim lo aveva bocciato, una ragione ci sarà. Quest'anno è fuori forma, in Champions League si presentò in una gara quasi con la panza. Giocherà poco, ma non si allena??? Comunque a sinistra è uno dei nostri migliori giocatori e magari si può provare a puntare. Io, comunque, in quel ruolo gli preferirei sempre Oddo, anche se è un destro.

Quanto a Iuliano, il finale di stagione è stato buono. Comunque Ferrara oggi ci sarebbe servito.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher

Panucci ha fatto un buon campionato, su questo non ci piove. Ma non è affidabilissimo, soprattutto perché viene saltato agevolmente da un giocatore che abbia un minimo di talento. Per intenderci, Blanco lo fa nero. Se l'allenatore del Barcellona lo considerava solo in caso d'emergenza e prima Terim lo aveva bocciato, una ragione ci sarà. Quest'anno è fuori forma, in Champions League si presentò in una gara quasi con la panza. Giocherà poco, ma non si allena??? Comunque a sinistra è uno dei nostri migliori giocatori e magari si può provare a puntare. Io, comunque, in quel ruolo gli preferirei sempre Oddo, anche se è un destro.

Quanto a Iuliano, il finale di stagione è stato buono. Comunque Ferrara oggi ci sarebbe servito.
    PERMETTIMI UNA COSA :
    1 NON CREDO CHE ODDO SIA PIU' AFFIDABILE DI PANUCCI , SAI COM'E' L'ESPERIENZA IN CAMPO EUROPEO NON SI COMPRA AL MERCATO.
    2 COCO NON VA BENE E HA FATTO UN CAMPIONATO DI MERDA?
    LE QUALIFICAZIONI LE FATTE LUI PERO'.
    3 BLANCO LO FA NERO?
    DOPO I VARI FLO NEL 94 E DE LA CRUZ NEL 2002ADESSO FACCIAMO DIVENTARE UN FENOMENO ANCHE LUI CHE PESA CIRCA 100 KG.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PERMETTIMI UNA COSA :
    1 NON CREDO CHE ODDO SIA PIU' AFFIDABILE DI PANUCCI , SAI COM'E' L'ESPERIENZA IN CAMPO EUROPEO NON SI COMPRA AL MERCATO.
    2 COCO NON VA BENE E HA FATTO UN CAMPIONATO DI MERDA?
    LE QUALIFICAZIONI LE FATTE LUI PERO'.
    3 BLANCO LO FA NERO?
    DOPO I VARI FLO NEL 94 E DE LA CRUZ NEL 2002ADESSO FACCIAMO DIVENTARE UN FENOMENO ANCHE LUI CHE PESA CIRCA 100 KG.
    Cosa c'entra chi ha fatto le qualificazioni? Allora Panucci non dovrebbe giocare perché lui non le ha giocate.... come del resto Zanetti se ne potrebbe pure andare a casa. Oddo non lo stavo considerando come centrale, ma come alternativa a Coco a sinistra, visto che lui è fuori forma. E' il miglior laterale che ha mostrato il nostro campionato, era da tenere in considerazione.

Blanco è un giocatore di talento puro e lo ha dimostrato già negli ultimi due mondiali. Io non sono di quelli che piazzerebbero due interditori e quattro difensori per limitare Blanco, ma stai pur certo che Blanco non De La Cruz o le pippe che ci ha mostrato oggi la Croazia.

Ti ricordi poi del sovrappeso di Maradona.... ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io avrei convocato uno tra Di Vaio e Signori che sono più adattabili a supportare una prima punta come Vieri. Forse loro avrebbero giocato.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima