Originally posted by Pitone
Da tempo mi rifiuto di ascoltare Pizzul, oggi l'ho fatto e me ne pento.
Sull'1-0 lui e Bulgarelli non facevano altro che dirci quanto era stato bravo trapattoni a mettere una sola punta, alla fine della partita pontificavano sulla necessita' di giocare con Inzaghi.
Giornalisti a lavorare invece di stare in Giappone a nostre spese!!!!!!!!!!!
E' proprio per questo che ho scritto quella considerazione. In questi giorni mi incazzavo quando sentivo che il Trap doveva mantenere la stessa formazione, ed ho sentito anche gli apprezzamenti di chi non faceva altro che glorificare le mosse del Trap. Ora, è scontato che con un arbitraggio decente avremmo vinto la partita, ma è l'approccio alla gara che è scandaloso. Su questo forum molti di noi non hanno mutato le proprie considerazioni dopo il successo contro l'Ecuador evidenziando i limiti del nostro schieramento. Invece sti giornalisti non fanno altro che modellare le loro opinioni sui risultati finali.
Saluti incazzati!![]()

Il discorso è che abbiamo pochi centrocampisti (e questo è cosa che abbiamo segnalato tutti da subito) e il Trap ha deciso di giocare con un centrocampo nutrito!!! Mi sa che oltre a Baggio poteva lasciare a casa anche uno tra Montella e Delvecchio! E voi parlavate di Roberto Baggio... ma che ci veniva a fare? A cosa sarebbe servito??? A fare gli autografi?