Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Ebrei

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Soldati ebrei"?

Originally posted by cameratamarco
    io metterei la pena di morte per i soldati ebrei che compiono ingiustizie contro i palestinesi

Ma se tutti sanno che in Tzahal prestano regolarmente servizio,come volontari - cioè per libera e propria scelta - un gran numero di Cristiani e Drusi;esiste persino una Brigata Beduina,composta unicamente da truppe e quadri beduini.

Come dire "governo di Tel Aviv":sei uno spasso,kamerata!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Soldati ebrei"?

Originally posted by Naoto Date

Ma se tutti sanno che in Tzahal prestano regolarmente servizio,come volontari - cioè per libera e propria scelta - un gran numero di Cristiani e Drusi;esiste persino una Brigata Beduina,composta unicamente da truppe e quadri beduini.

Come dire "governo di Tel Aviv":sei uno spasso,kamerata!
    P.s.Io invece proporrei l'introduzione della Pena Capitale nei confronti dei fanatici rozzi e ignoranti (per quelli come te insomma... ).

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente sono d'accordissimo con questa proposta. Qui si tratta di combattere una guerra, non di giudicare dei criminali. Di questa roba se ne devono occupare gli eserciti, non i magistrati.

Anzi io metterei questa legge non solo per i familiari, ma anche per i sostenitori e i simpatizzanti dei kamikaze.

Quando vidi le scene ai funerali dei "martiri" yemeniti che attaccarono l'incrociatore Kole dissi:
    "ca..o, ma perche' gli States non prendono una dozzina di F16 e fanno una bella strage di quei fanatici ?".

Non lo fecero, anzi non fecero nulla, e gli islamici, giustamente, capirono che potevano alzare il tiro senza rischiare troppo, e decisero di pianificare l'attacco alle Twins.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora che penso ai funerali dei kamikaze, mi viene una domanda.

Ma gli israeliani, i resti del "martire", li rendono agli arabi ???

Spero proprio che non sia cosi' (io sarei per darli in pasto ai suini, il tutto ovviamente ripreso dalle tv e trasmesso in mondovisione ), altrimenti mi vien da dire che fanno bene a farli saltare in aria nelle pizzerie, perche' il male voluto non e' mai troppo !

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor
    Ora che penso ai funerali dei kamikaze, mi viene una domanda.

Ma gli israeliani, i resti del "martire", li rendono agli arabi ???

Spero proprio che non sia cosi' (io sarei per darli in pasto ai suini, il tutto ovviamente ripreso dalle tv e trasmesso in mondovisione ), altrimenti mi vien da dire che fanno bene a farli saltare in aria nelle pizzerie, perche' il male voluto non e' mai troppo !
    Come dire che uccidiamo la civiltà occidentale noi prima ancora che lo facciano loro.
    Rimedio peggiore del male.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: "Soldati ebrei"?

Originally posted by Naoto Date

P.s.Io invece proporrei l'introduzione della Pena Capitale nei confronti dei fanatici rozzi e ignoranti (per quelli come te insomma... ).
    Io invece la pena di more la toglierei del tutto, da ogni paese, da ogni angolo della terra, di contro chi propone la pena di morte e' sempre un ROZZO, UN ASSASSINI, UN IGNORANTE e qualsiasi altro termine si puo' usare per i boia e i loro sostenitori, siano essi di destra o di sinistra, ABBASSO LA PENA DI MORTE anbhce per i cretini che la sostengono.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gribisi
    Come dire che uccidiamo la civiltà occidentale noi prima ancora che lo facciano loro.
    Rimedio peggiore del male.
    Io identifico la civilta' occidentale col modello Liberal-Capitalista (motore del progresso materiale e garante di giustizia morale), quindi non ucciderei un bel niente.

Della MIA civilta' occidentale fanno parte quei bei "jipponi" che giravano per New York all'indomani delle Torri con scritto sopra REVENGE a caratteri cubitali. Dopo le Torri nel mio animo non c'era spazio per la tristezza o la commiserazione delle vittime, perche' era tutto occupato da rabbia, odio e sete di vendetta. Rabbia e odio freddi e calcolati, di quelli che si vedono poco dal di fuori, ma che durano fino alla cancellazione totale del nemico, anche se ci volessero 10 o 50 anni.

Della MIA civilta' occidentale NON fanno parte quelli che considerano l'attivita' dei kamikaze come una REazione contro il nostro "egoismo" o contro l'emargo irakeno o contro l'occupazione della Palestina. Anzi, queste "persone" (es. melandri, santoro, biagi, ecc) sono MOLTO peggio dei nemici islamici.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by bom-bim-bom

Gli extracomunitari? Di che nazionalità, statunitense?

Cmq ok, ne riparleremo quando e se accadrà.

Devo poi ricordarti che la follia suicida di qualche palestinese ha una causa, non lo fanno per hobby o perchè innato.

Rimuovere la causa mi parrebbe il modo migliore per combattere il terrorismo suicida.
    Dicamo pure che per molti che si stracciano le vesti piangendo i morti innocenti, la causa (se non l'aveste capito, occupazione, furto di terre e negazione del diritto ad avere uno stato) è più importante dei morti innocenti.

Io personalmente non ho più stima di chi fa questo genere di proposte (ne di chi le supporta) rispetto ad un terrorista suicida.
    L' ipotesi degli extracomunitari che fanno saltare pizzerie italiane era volutamente assurda, rivolta a Patrizio che equipara le esigenze di sicurezza dell' Italia rispetto ai suddetti e di Israele rispetto ai palestinesi.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gribisi
    L' ipotesi degli extracomunitari che fanno saltare pizzerie italiane era volutamente assurda, rivolta a Patrizio che equipara le esigenze di sicurezza dell' Italia rispetto ai suddetti e di Israele rispetto ai palestinesi.
    Ah... mi sembrava strano infatti...

Io rinforzerei le misure di sicurezza acciocchè Patrizio non abbia mai alcun potere decisionale su chicchessia, neanche un condominio.

Gli concedo volentieri un esilio dorato, elitario ed esoterico.

Io son sicuro che ha letto molto ed ha una ottima cultura, son le pere di esoterismo che l'hanno ridotto così.
    Bastardi spacciatori!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ovviamente...

Originally posted by Il Condor
    Ovviamente sono d'accordissimo con questa proposta. Qui si tratta di combattere una guerra, non di giudicare dei criminali. Di questa roba se ne devono occupare gli eserciti, non i magistrati.

Anzi io metterei questa legge non solo per i familiari, ma anche per i sostenitori e i simpatizzanti dei kamikaze.

Quando vidi le scene ai funerali dei "martiri" yemeniti che attaccarono l'incrociatore Kole dissi:
    "ca..o, ma perche' gli States non prendono una dozzina di F16 e fanno una bella strage di quei fanatici ?".

Non lo fecero, anzi non fecero nulla, e gli islamici, giustamente, capirono che potevano alzare il tiro senza rischiare troppo, e decisero di pianificare l'attacco alle Twins.
    Ovviamente sei d'accordo...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima