_______________________________________________Originally posted by AngelodiCentro
Decidi quello che vuoi ma io ti dico la mia opinione: è da scemi dire "sono solo parole inutili" quando anche tu ti riempi la bocca delle stesse chiacchiere.
quassù si chiacchera ,sono solo parole...ma io intendevo dire che le tue ,angelino, e quelle dei tuoi amici,rimangono solo e soltanto belle parole e proponimenti ...nella realtà...comunque potresti spiegare meglio quella cultura della vita, dell'accoglienza dell'amore di cui continui a parlare,forza cosa fareste in pratica?le persone come te-purtroppo mi sembra che vi cloniate-sono aggrappate alla difesa degli embrioni e sono latitanti laddove bisogna difendere la vita nata...quella che viaggia su due gambe accanto a noi,che soffre ,angelino, per certo,senza andar per il sottile in dotte disquisizioni se il sistema nervoso c'è o non c'è...cominciamo dalla sofferenza vera...è tanta ti assicuro...per chi la vuol vedere.
![]()
![]()

sono aggrappate alla difesa degli embrioni e sono latitanti laddove bisogna difendere la vita nata...quella che viaggia su due gambe accanto a noi,che soffre ,angelino, per certo,senza andar per il sottile in dotte disquisizioni se il sistema nervoso c'è o non c'è...cominciamo dalla sofferenza vera...è tanta ti assicuro...per chi la vuol vedere.